Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Con un file manager con permessi di root (x me il migliore é Root Explorer) entri in system, apri il file build prop come editor di testo. Nel file trovi una voce più o meno così: "lcd density 240". Cambi il numero, salvi le modifiche al file e riavvii il Note.
grazie
ma sicuro che basti così poco?
-
Quote:
madtoy80
Con la 240 il launcher ruota di default!
vedo che questa 240 continua in tutto ad essere migliore della 320
-
1 allegato(i)
OT...con il mio piccolo gs1 me sto' a gustare kitkat...e impressionante ..tutto moooolto veloce...Allegato 90436..;):D
-
-
Quote:
cipo.
OT...con il mio piccolo gs1 me sto' a gustare kitkat...e impressionante ..tutto moooolto veloce...
Allegato 90436..;):D
io ho l's plus,
c'è qualcosa per il mio? che sia stabile ovviamente
-
ciao ragazzi,
dopo aver fatto le modifhce con un modulo xposed ed haimè riavviato il tel. mi è comparso il bug della lingua inglese....!!!
ci sono delle possibilità di risolvere il problema...? sono costretto a flashare di nuovo la room...?
grazie aiutooooooo
-
Quote:
amans1968
ciao ragazzi,
dopo aver fatto le modifhce con un modulo xposed ed haimè riavviato il tel. mi è comparso il bug della lingua inglese....!!!
ci sono delle possibilità di risolvere il problema...? sono costretto a flashare di nuovo la room...?
grazie aiutooooooo
niente per adesso,
io avevo riflashato di nuovo, ma poi SuperSU tramite il play store si è aggiornato automaticamente, e si è ripresentato il problema
non resta che aspettare il nuovo SuperSu, che forse vedremo in pochi giorni
-
Quote:
casey
niente per adesso,
io avevo riflashato di nuovo, ma poi SuperSU tramite il play store si è aggiornato automaticamente, e si è ripresentato il problema
Cos'é sto bug?
-
Quote:
casey
niente per adesso,
perché' devi andare sulle impostazioni del play store e spuntare.. non installare automaticamente..:cool:
-
Ma si ragazzi quando riaccendete andate in impostazioni e mettete di nuovo la lingua italiana ci vuole un attimo...cavoli....rifare flash rom per questo....io faccio cosi