Beh a questo punto si...non credo tardino a trovare una soluzione..:)
Visualizzazione stampabile
Confermo, c'è da dire però che così facendo, se ricordo bene, puoi trovarti la sorpresa di vedere alcune app, tipo mail, calendar, i vari widgets modificati nelle dimensioni e non più perfettamente integrate nello schermo, particolarmente su TW. Mi ricordo che usando launcher alternativi tipo Nova o Apex almeno i widgets li potevo modificare e ridimensionare, per le app invece andavo su un link (xda) dove c'erano le rispettive app per 240dpi...
Tanto per darvi un'idea, ho trovato un link che riguarda l' S III ma credo siano buone anche per il Note, aspettate conferme... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1873026
io non penso sia così facile trasformare la rom 240 a 320,
secondo me ci sono varie modifiche da fare,
aspettiamo che ci indichi il maestro come fare
Lo ho fatto anche io senza problemi
edit: il note da quando ho messo il tema kalagas (stupendo)
non va più in deep sleep ...
(magari poi ho fatto io qualche cappellata ...)
ho la scusa per provare la nuova creatura a 213dpi :)
A conferma di quanto scritto sopra, ho modificato i dpi al ultimo nato di sfattucci, la tablet, ho messo i dpi a 280 e funziona perfettamente. Tra tutte le sue rom, quella che ha sfornato ieri secondo me è la migliore, ora non mi resta che testarla sotto il profilo batteria
parli della 213 dpi modificata poi a 280 dpi...? vale la pena provare..?Quote:
A conferma di quanto scritto sopra, ho modificato i dpi al ultimo nato di sfattucci, la tablet, ho messo i dpi a 280 e funziona perfettamente. Tra tutte le sue rom, quella che ha sfornato ieri secondo me è la migliore, ora non mi resta che testarla sotto il profilo batteria