Visualizzazione stampabile
-
Si è la 213 tablet che ha messo su ieri sfattucci, ho modificato il file prop. Alcuni menu logicamente sono leggermente tagliati ma il resto si legge bene. A parte l app messaggi, ora il campo dove scrivere il messaggio è veramente stretto, ma tanto io i messaggi non li uso. Rimango così fino a quando non uscirà (speriamo) la stessa versione a 320
-
Una domanda per Sfatt o per chi lo sà....ho un'altro Note (N7000) dove stò testando la Cyanogenmod 10.2, volevo sapere se esiste un apk o zip da recovery per poter installare la tastiera del Note 3. Grazie e scusate il piccolo OT ;)
-
Rettifico, se modifico i dpi non mi funziona più l app telefono
-
@ Tuone: da quello che ho capito la 320 è definitiva.
Poi volevo sapere un paio di cose:
1. Qualcuno ha ptovato la CameraJB 4.4? È meglio di Focal e funziona tutto?
2. Ho visto che c'è anche GoogleGallery nella cartella 4.4. Ma da quello che so fotocamera e galleria di solito sono la stessa app.
-
Leggendo sul forum del Galaxy S2 ho trovato questo thread che riguarda il cambio di lingua dovuto a SuperSu:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4838205
X chi ha problemi con la lingua nell'ultimo post trovate un riassunto delle 2 soluzioni trovate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
@ Tuone: da quello che ho capito la 320 è definitiva.
Poi volevo sapere un paio di cose:
1. Qualcuno ha ptovato la CameraJB 4.4? È meglio di Focal e funziona tutto?
2. Ho visto che c'è anche GoogleGallery nella cartella 4.4. Ma da quello che so fotocamera e galleria di solito sono la stessa app.
Da quello che ho provato io senza ggallery la fotocamera non é mai funzionata
-
Rischio il brick se sono su xxlt4 brand 3 rooted con philz?
-
Quote:
asusgarb
Messa come app di sistema al riavvio era tutto in italiano...grazie
-
Ma hai una stock o una rom su base lt4...
-
Quote:
sondra
Ma hai una stock o una rom su base lt4...
Giá fatto tutto :) comunque su stock