Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Minkia sfatt....:D:thumbup:...questo e un capolavoro assssssaaai...eheheheh...e impressionante ...a colpo d'occhio... congratulation :eek::eek::D:D:thumbup:
Vabbè Cipo, così me fai salì la scimmiaaaa...me sà che flasho rotflrotfl
-
Quote:
Nikka93
No sfatt è un problema che hanno molti con vari telefoni su Custom Rom.. non capisco perchè...
La 240 com'è?
Nikka hai ragione, se ricordo bene anche con la SweetRom v11 ho avuto lo stesso problema...può essere che anche nelle altre custom rom si và a modificare qualcosa che crea il problema a Waze.
-
per ottenere il root da stock ( ho appena fatto il deep clean ) mi da errore nella verifica della firma quando vado ad applicare l'update da memoria esterna!! aiuto!!
-
Dopo l'aggiunta di apk allo zip da flashare devo signare il file zip? Grazie
-
installata tutto ok......
molto bella adesso qualche giorno per provarla
unico problema ho fatto tutti i wipe anche emmc
non so come è successo mi ha cancellato tutte le app che avevo nella sd esterna.......capperi
adesso devo ritrovarle.....capperi
-
scusate. ma che differenza c'è tra il kernel HW su wuala e quello "originale"? e poi, quello su wuala è quello con la cpu overclockata?
-
Quote:
Nikka93
per ottenere il root da stock ( ho appena fatto il deep clean ) mi da errore nella verifica della firma quando vado ad applicare l'update da memoria esterna!! aiuto!!
Hai risolto?
-
Quote:
fifetto
Hai risolto?
si ho flashato philz da odin
-
Io l'ho installata, venivo dalla pac, ma molto spesso il cellulare mi si impalla, come se il processore andasse al 100% ,e spessissimo miii si arresta il servizio della tastiera di google, anche se io uso la tastiera swype presa dallo store...consigli?
-
Quote:
Tuone
Io l'ho installata, venivo dalla pac, ma molto spesso il cellulare mi si impalla, come se il processore andasse al 100% ,e spessissimo miii si arresta il servizio della tastiera di google, anche se io uso la tastiera swype presa dallo store...consigli?
Riflashare la rom con due wipe dopo