Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Messia ...vai in impostazioni - batteria..e controlla chi sta succhiando..:D...ho già una vaga idea che sia media.
Grazie lo stesso Cipo...
HO RISOLTO disinstallando e reinstallando CpuSpy :D
Le avevo provate tutte...
Però mi sembrava strano che i 200 mhz andavano al 96% come in deep sleep :confused:
E allora ho giocato l'ultima carta e ecco il risultato:thumbup:
Allegato 90864
-
Quote:
MESSIA111
Grazie lo stesso Cipo...
HO RISOLTO disinstallando e reinstallando CpuSpy :D
Le avevo provate tutte...
Però mi sembrava strano che i 200 mhz andavano al 96% come in deep sleep :confused:
E allora ho giocato l'ultima carta e ecco il risultato:thumbup:
Allegato 90864
Non e che prima era collegato al carica batteria
-
Dopo qualche giorno d uso confermo la rom é ottima davvero Sfatt....grazie
-
Quote:
cipo.
Non e che prima era collegato al carica batteria
No no... Nessuna ricarica... Avevo provato anche stamattina e oggi pomeriggio... e segnava sempre così.
Magari si era sfasata l'app:confused:
Mistero;)
-
Quote:
sondra
Dopo qualche giorno d uso confermo la rom é ottima davvero Sfatt....grazie
Confermo... La migliore stock provata fino a ora.
Complimenti al maestro:beer:
-
Quote:
MESSIA111
Confermo... La migliore stock provata fino a ora.
Complimenti al maestro:beer:
Se vien fuori la 4.2...farò il salto...altrimenti il mio note morirà con questa...fidati..:cool:
-
Quote:
fifetto
Per chi fosse interessato al problema Waze....
Waze
Grazie del tuo supporto. Passerò la richiesta. A presto
Ciao Fifetto, vedi che Waze con la nuova rom di Sfattucci a 213 dpi sta andando e non mi presenta nessuna schermata nera quando chiudo i report. Al grande Sfattucci grazie per la 213 dpi che con l'accoppiata delle mods di "Xperiacle" è quella che cercavo, un eccellente compromesso sopratutto per il multiwindows. Mi sembra più veolce delle altre 2 (320 e 240), molto stabile come e non c'era da non credere e con grande meraviglia ho constatato che già alla prima ricarica la durata della batteria è ottima. Sarà sopratutto per il fatto sicuramente che hai assemblato direttamente nella rom l'app "Voltage Controll". Io l'ho portata alla risoluzione di 223 dpi e il launcher installato la regge benissimo ed una volta abilitato "Xtweakbox" ho portato le pagine a 9, invece che di 7. Per adesso e come sempre nulla da dire, la sto configurando a mio paicimento, provando il suo andamento. Grazie come al solito per il grande lavoro che fai dietro ogni rom che poi ci dai da provare. Spero che la rom v4.4 che stai incominciando sia stock, perhè non amo molto le cyano, che pur essendo veloci e stabile sono molto scarnite di programmi. Ciao e a presto. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Fifetto, vedi che Waze con la nuova rom di Sfattucci a 213 dpi sta andando e non mi presenta nessuna schermata nera quando chiudo i report. Al grande Sfattucci grazie per la 213 dpi che con l'accoppiata delle mods di "Xperiacle" è quella che cercavo, un eccellente compromesso sopratutto per il multiwindows. Mi sembra più veolce delle altre 2 (320 e 240), molto stabile come e non c'era da non credere e con grande meraviglia ho constatato che già alla prima ricarica la durata della batteria è ottima. Sarà sopratutto per il fatto sicuramente che hai assemblato direttamente nella rom l'app "Voltage Controll". Io l'ho portata alla risoluzione di 223 dpi e il launcher installato la regge benissimo ed una volta abilitato "Xtweakbox" ho portato le pagine a 9, invece che di 7. Per adesso e come sempre nulla da dire, la sto configurando a mio paicimento, provando il suo andamento. Grazie come al solito per il grande lavoro che fai dietro ogni rom che poi ci dai da provare. Spero che la rom v4.4 che stai incominciando sia stock, perhè non amo molto le cyano, che pur essendo veloci e stabile sono molto scarnite di programmi. Ciao e a presto. ;) :) rotfl
Anche a me non piacciono le cyano siamo in due allora....buonaserata
-
ragazzi vi volevo segnalare che hanno aggiornato supersu e nel changelog c'è scritto "risolto il problema con le lingue" :)
-
Quote:
Grlschia
Grlschia
Per risponderti se la 4.4 sará eventualmente stock.
Purtroppo se sará stock oltre al launcher che forse sará l'unica cosa "reperibile" non ci sará possibilitá di implentare le "cose" stock di samsung perché non saranno rilasciati i firmware per il note. Sará giá tanto se sfatt riesce a buildare una base aosp dato che neanche cyanogen ci segue piú ma solo omnirom (che scusate la mia opinione ma non sará una rom di grande successo secondo me).
Quindi non ti aspettare nulla di stock perché sfatt e le sue rom derivano appunto da un firmware ricompilato attraverso lui ma se non ( e non penso) ci sará un firmware samsung di base non ci sará nessuna delirium stock. A meno che lo stesso sfatt non cominci lui a compilare un proprio firmware lui (sarcasmo ahahahah)