Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampa1972
ci ho pensato ma attaccando il note al pc col cavetto non mi vede le memorie.. speravo che ci fosse qualche comando nella recovery per installare dal pc o farlo riconoscere come archivio di massa
Se non hai installato la rom il pc non riesce a vederlo. L'unico modo in cui viene visto e con odin sul pc ed il Note in "Download", cosi tramite "Odin" flash prima il kernel che vuoi (Ricordati di utilizzre uno safe) e poi flashi la rom, purtroppo in originale, scompattata dallo zip e dopo averla installata puoi procedere alle successive installazioni di rom in formato zip tramite revovery. Oppure ti carichi la rom che vuoi, anche in formato zip, sulla Sd esterna, ti carichi un kernel safe e il Note lo fai ripartire in recovery e da qui installi la rom direttamente, senza fare niente wipe o format, avendoli gią fatti. Buona fortuna. ;) :) rotfl
-
Quote:
iso
Adesso ho rifatto cancella per installare nuova Rom, e sto riflashando la 213. Spero di riuscire riaccenderlo in qualche modo, di spegnerlo e tirare fuori la sd, mettere la 320 sulla sd e riprovare... Sempre che la batteria mi assista! E poi mi sa che il note andrą in assistenza per cercare di risolvere il problema con il connettore.
Il problema č che se lo porto alla Samsung per la garanzia me lo ridanno tra due mesi essendo europa, senza garanzia vogliono 60€... Dovrei provare in un'assistenza generica
la sd la potevi tirare fuori lo stesso,
anche se hai cancellato tutto con format system, la recovery rimane intatta
-
Quote:
iso
Format emmc? Cioč cancello tutto il telefono o cosa?
Ciao Iso, il format emmc formatta la memoria interna del telefono. Purtroppo invece il pił delle volte, specialmente quando manca la voce "Sd Ext", il format SdCard formatta la memoria esterna dove quasi tutti noi abbiamo olte alle rom anche i nostri dati importanti, compresi eventuali nandroid backup. Io da quando mi č successo le prime volte di questa cosa evito di fare il format SdCard, altrimenti diventa un lavorono incominciare daccapo. ;) :)
Edit: Come ha detto Casey prova a ricopiare una rom sulla Sd Card esterna e vai in recovery cercando di installarla.
-
Quote:
iso
Format emmc? Cioč cancello tutto il telefono o cosa?
Se lo devi portare in assistenza ti conviene flashare un fw stock con odin.
-
Raga, ma alla fine tra la 320 e la 213 quale mi conviene installare come fluiditį stabilitį e durata batteria?
-
Quote:
giu79
Raga, ma alla fine tra la 320 e la 213 quale mi conviene installare come fluiditį stabilitį e durata batteria?
E metti in conto anche occhi di lince...se non li hai vai dritto sulla 320..:D
-
Dunque 213 flashata correttamente, adesso sto cercando di scaricare da drop box la 320 dpi, il problema č che il note non mi si ricarica. Ha questo stranissimo comportamento di risultare in carica ma di non ricaricarsi. Ho ancora un'ultima speranza perņ che sia la ciabatta cui ho attaccato il note la causa. Infatti ha cominciato a non caricarsi stasera quando l'ho attaccata qui, mentre fino ad un min prima si stava ricaricando correttamente in un'altra presa. Inoltre anche il Galaxy tab di mia figlia da questa ciabatta, pur sembrando in carica non si ricaricava.... Adesso ho risposta tuo il note, tra qualche minuti vado a controllare.
Ah sulla sd fortunatamente ho ancora tutto....
Ora che ci penso ho capito anche perché non mi ha funzionato il restore dal android: probabilmente non avevo attivato il backup della preload
-
Quote:
giu79
Se la tua vista č buona ti consiglio di installare la 213 dpi che č l'ultima creatura stock di Sfattucci portando con se sicuramente qualche altra miglioria dalle precedenti, oltre che su questa a messo la mods di un bravo cuoco "Xperiacle" per la gestione del multiwindows ed altre feasetur. Altrimenti anche e comunque le altre 2 a risoluzione diversa sono valide. Tutte hanno una ottima fluiditą e stabilitą. Ottima per tutte, con piccoli accorgimenti (Vedi Voltage Controll) la durata della batteria. Io ho installato la 213 dpi e con build pro editor (Sul Play Store) ho modificato la risoluzione a 223 supportandola egregiamente. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Se la tua vista č buona ti consiglio di installare la 213 dpi che č l'ultima creatura stock di Sfattucci portando con se sicuramente qualche altra miglioria dalle precedenti, oltre che su questa a messo la mods di un bravo cuoco "Xperiacle" per la gestione del multiwindows ed altre feasetur. Altrimenti anche e comunque le altre 2 a risoluzione diversa sono valide. Tutte hanno una ottima fluiditą e stabilitą. Ottima per tutte, con piccoli accorgimenti (Vedi Voltage Controll) la durata della batteria. Io ho installato la 213 dpi e con build pro editor (Sul Play Store) ho modificato la risoluzione a 223 supportandola egregiamente. ;) :) rotfl
Io sto cercando di sostituire la 213 proprio per problemi di vista... La risoluzione 223 cambia molto?
-
Quote:
iso
Dunque 213 flashata correttamente, adesso sto cercando di scaricare da drop box la 320 dpi, il problema č che il note non mi si ricarica. Ha questo stranissimo comportamento di risultare in carica ma di non ricaricarsi. Ho ancora un'ultima speranza perņ che sia la ciabatta cui ho attaccato il note la causa. Infatti ha cominciato a non caricarsi stasera quando l'ho attaccata qui, mentre fino ad un min prima si stava ricaricando correttamente in un'altra presa. Inoltre anche il Galaxy tab di mia figlia da questa ciabatta, pur sembrando in carica non si ricaricava.... Adesso ho risposta tuo il note, tra qualche minuti vado a controllare.
S hai qualche spray diossidante, di quelli usati nei laboratori di elettronica, ma reperibile anche nelle ferramente, prova a spruzzare questo sui contatti del telefono, sia sulla USB che su quelli della batteria, contatti batteria compresi. A volte questi si ossidano perdendo parte, o totalmente, della loro capacitą. ;) :)