Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
Io sto cercando di sostituire la 213 proprio per problemi di vista... La risoluzione 223 cambia molto?
Pochissimo. A questo punto allora ti suggerisco la 320 dpi e vai sul sicuro. ;) :)
-
Quote:
Grlschia
S hai qualche spray diossidante, di quelli usati nei laboratori di elettronica, ma reperibile anche nelle ferramente, prova a spruzzare questo sui contatti del telefono, sia sulla USB che su quelli della batteria, contatti batteria compresi. A volte questi si ossidano perdendo parte, o totalmente, della loro capacità. ;) :)
Si però deve usare di quello volatile...altrimenti può creare dei problemi....anche se a mio avviso si tratta di qualche saldatura rotta..mi sembra di aver capito che il connettore si muove.:rolleyes:
-
Quote:
giu79
Raga, ma alla fine tra la 320 e la 213 quale mi conviene installare come fluiditá stabilitá e durata batteria?
da quel che dicono, la 213 e la 240 sono più fluide e la batteria dura di più rispetto alla 320,
io purtroppo devo tenere la 320, perchè la 213 e la 240 sono per i gatti
-
Quote:
iso
Dunque 213 flashata correttamente, adesso sto cercando di scaricare da drop box la 320 dpi, il problema è che il note non mi si ricarica. Ha questo stranissimo comportamento di risultare in carica ma di non ricaricarsi. Ho ancora un'ultima speranza però che sia la ciabatta cui ho attaccato il note la causa. Infatti ha cominciato a non caricarsi stasera quando l'ho attaccata qui, mentre fino ad un min prima si stava ricaricando correttamente in un'altra presa. Inoltre anche il Galaxy tab di mia figlia da questa ciabatta, pur sembrando in carica non si ricaricava.... Adesso ho risposta tuo il note, tra qualche minuti vado a controllare.
Ah sulla sd fortunatamente ho ancora tutto....
Ora che ci penso ho capito anche perché non mi ha funzionato il restore dal android: probabilmente non avevo attivato il backup della preload
ma usate sempre lo stesso caricabatterie sia per il Note che per il Tab?
se si prova con l'altro caricabatterie
-
Quote:
casey
ma usate sempre lo stesso caricabatterie sia per il Note che per il Tab?
se si prova con l'altro caricabatterie
Non e un problema quello Casey ..anzi se e quello del tab carica più in fretta.
-
ragazzi ho risolto, mi sono ricordato che avevo un adattatore per sd nascosto in casa, quindi grazie a quello ho tolto la memory e dal pc ci ho caricato la rom...
per ora tutto liscio! vorrei ringraziare tutti per l'aiuto
-
2 piccoli problemi sulla 213:
1) non riesco ad attivare la torcia nella schermata di blocco, anche se flaggo l'opzione da impostazioni non cambia niente.
2) mi crashano le funzioni vocali e s voice, mi dice che samsung text-to-speech engine è stato arrestato, ho provato a cancellare dati e svuotare cache ma sono tutti e due a zero quindi non selezionabili come opzioni o solo disattiva o arresto forzato
Sbaglio io o sono bug Sfatt?
-
Quote:
giampa1972
2 piccoli problemi sulla 213:
1) non riesco ad attivare la torcia nella schermata di blocco, anche se flaggo l'opzione da impostazioni non cambia niente.
2) mi crashano le funzioni vocali e s voice, mi dice che samsung text-to-speech engine è stato arrestato, ho provato a cancellare dati e svuotare cache ma sono tutti e due a zero quindi non selezionabili come opzioni o solo disattiva o arresto forzato
Sbaglio io o sono bug Sfatt?
due bug ( dimenticanze mie ) ... prepareró un fix a breve :)
-
Quote:
Grlschia
Se la tua vista è buona ti consiglio di installare la 213 dpi che è l'ultima creatura stock di Sfattucci portando con se sicuramente qualche altra miglioria dalle precedenti, oltre che su questa a messo la mods di un bravo cuoco "Xperiacle" per la gestione del multiwindows ed altre feasetur. Altrimenti anche e comunque le altre 2 a risoluzione diversa sono valide. Tutte hanno una ottima fluidità e stabilità. Ottima per tutte, con piccoli accorgimenti (Vedi Voltage Controll) la durata della batteria. Io ho installato la 213 dpi e con build pro editor (Sul Play Store) ho modificato la risoluzione a 223 supportandola egregiamente. ;) :) rotfl
Esiste un programma simile per ingrandire la tastiera soltanto? Io uso SwiftKey e vorrei fosse più grande.
Ho utilizzato anche io build pro portando tutto a 223 e mi trovo meglio xd
-
Buongiorno mondo delirante !!!
ho risolto anche io il problema del deep sleep grazie a consigli di Messia111 alcuni post più sopra.
Grazie grazie grazie :beer::D:thumbup:
e funziona bene anche phono. .. :):sly::D