Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscita a flashare la 320dpi! urrà!
ora però la devo sistemare. la 213 era più for dummies, co nquesta ci tocca lavorare! che moduli xposed devo scaricare (sulla 213 ce n'erano già alcuni! qui no!). scarico quelli della 213 e basta?
tra i toogle non è possibile inserire quello per inserire la modalità aerea?
-
Ragazzi ma cos'é xposed halo floating window?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
Esiste un programma simile per ingrandire la tastiera soltanto? Io uso SwiftKey e vorrei fosse più grande.
Ho utilizzato anche io build pro portando tutto a 223 e mi trovo meglio xd
Portandola a 223 vi funziona l app telefono? Io modificando manualmente i dpi e aumentandoli mi crashava la rubrica impedendomi di utilizzare l app telefono
-
ho avuto per la terza volta un riavvio con blocco sulla schermata galaxy note n7000, provato a riavviare, a togliere la batteria, ma l'unico modo per rimediare era riflashare la rom, è la terza volta che capita quindi son dovuto tornare alla hdroid 2 che sul mio note non so per quale strano motivo è la miglior rom che non mi ha mai dato problemi, anche se preferisco la 320 delirium, a voi è mai capitato una cosa del genere? le precedenti volte avevo anche flashato facendo format mmc ma solito problema...
-
Quote:
Tuone
Portandola a 223 vi funziona l app telefono? Io modificando manualmente i dpi e aumentandoli mi crashava la rubrica impedendomi di utilizzare l app telefono
A me funziona regolarmente
-
Quote:
Sfattucci
due bug ( dimenticanze mie ) ... prepareró un fix a breve :)
intanto grazie in anticipo :)
poi ti segnalo anche che il sony walkman che ho scaricato dalle mod e installato da recovery non permette di modificare le info musica (l'opzione è grigia e non selezionabile) quindi a differenza della versione che avevo sulla lsz non mi visualizza le copertine degli album..
questa è una cavolata ma io sono un maniaco della musica!! :)
-
Quote:
giampa1972
intanto grazie in anticipo :)
poi ti segnalo anche che il sony walkman che ho scaricato dalle mod e installato da recovery non permette di modificare le info musica (l'opzione è grigia e non selezionabile) quindi a differenza della versione che avevo sulla lsz non mi visualizza le copertine degli album..
questa è una cavolata ma io sono un maniaco della musica!! :)
Ragazzi, ma sulla 320, quali sono i bug riscontrati attualmente?
-
Quote:
giu79
Ragazzi, ma sulla 320, quali sono i bug riscontrati attualmente?
A me non funzionano ink effect e i collegamenti nella ripple effect li puoi peró mettere con s4 lockscreen poi basta almeno per me
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
Quote:
A me funziona regolarmente
non capisco a me portando da 213dpi a 223 mi va in crash la tastiera samsung e il launcher toucwhiz....!!
ho dovuto recuperare una tastiera da titanium backup per poter di nuovo riportare a 213dpi per farla funzionare...!
come è possibile..?
-
un bug della 320 dpi... almeno per me: ogni volta che lo riprendo dallo standby mi chiede la localizzazione a quanto pare per l'app orologio doppio. c'è un modo per evitarlo?
sulla schermata di blocco non ha più nessuna app... ho impostato i collegamente ma non mi appaiono, così come non appare il meteo che pure ho impostato.
ma la schermata di blocco life companion dell's4 non si potrebbe togliere? è tanto carina ma se il telefono è in stand by da molto talvolta diventa una seconda schermata di blocco