Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da amans1968
Quote:
Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
Portandola a 223 vi funziona l app telefono? Io modificando manualmente i dpi e aumentandoli mi crashava la rubrica impedendomi di utilizzare l app telefono
Quote:
A me funziona regolarmente
non capisco a me portando da 213dpi a 223 mi va in crash la tastiera samsung e il launcher toucwhiz....!!
ho dovuto recuperare una tastiera da titanium backup per poter di nuovo riportare a 213dpi per farla funzionare...!
come è possibile..?
la tastiera va solo a 213 ... infatti io ho messo su quella del note10 e anche io la sto utilizzando a 223DPI senza nessun tipo di problema. Prova a cancellare dati e cache dal launcher in gestioni applicazioni prima di riavviare quando cambi i dpi ...o fai come me ... prepari prima lo zip della rom con tutte le modifiche build.prop compreso e poi la flashi ... nel pomeriggio vi passo la mia versione a 223DPI che pesa 340 mega :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
un bug della 320 dpi... almeno per me: ogni volta che lo riprendo dallo standby mi chiede la localizzazione a quanto pare per l'app orologio doppio. c'è un modo per evitarlo?
sulla schermata di blocco non ha più nessuna app... ho impostato i collegamente ma non mi appaiono, così come non appare il meteo che pure ho impostato.
ma la schermata di blocco life companion dell's4 non si potrebbe togliere? è tanto carina ma se il telefono è in stand by da molto talvolta diventa una seconda schermata di blocco
Per essere settato bene ed evitare questi problemi dovete selezionare la lockscreen come launcher predefinito dove poi partirà la procedura di setting del launcher e altro. Se non la fate e disattivate ogni tipo di lock stock ... ovvio vi crea conflitti :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Sfattucci
Per essere settato bene ed evitare questi problemi dovete selezionare la lockscreen come launcher predefinito dove poi partirà la procedura di setting del launcher e altro. Se non la fate e disattivate ogni tipo di lock stock ... ovvio vi crea conflitti :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
ecco io come laucher predefinito ho settato, per sbaglio la tw.... come torno indietro? non me lo ricordo più!
-
Quote:
iso
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
ecco io come laucher predefinito ho settato, per sbaglio la tw.... come torno indietro? non me lo ricordo più!
vai in gestione applicaziono tw launcher e dovrebbe esserci un tasro che elimina la funzione predefinita
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Sfattucci
vai in gestione applicaziono tw launcher e dovrebbe esserci un tasro che elimina la funzione predefinita
Scusa sfatt... ma hai fatto una rom anche per il note 3 ? E il knox? Fregato altamente?
-
altra domanda, le apk di xposed che stanno su wuala come le installo?
-
Ho installato questa rom, ma mi da dei problemi con la sim
dopo un paio di riavii non mi permette di inserire il pin e non mi registra la sim!
Sono disperato!
-
Quote:
Sfattucci
lnel pomeriggio vi passo la mia versione a 223DPI che pesa 340 mega :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La 223 che posti ha le feature del galaxy note 8 e cosucce simili?
-
Quote:
alessandrosas
ho avuto per la terza volta un riavvio con blocco sulla schermata galaxy note n7000, provato a riavviare, a togliere la batteria, ma l'unico modo per rimediare era riflashare la rom, è la terza volta che capita quindi son dovuto tornare alla hdroid 2 che sul mio note non so per quale strano motivo è la miglior rom che non mi ha mai dato problemi, anche se preferisco la 320 delirium, a voi è mai capitato una cosa del genere? le precedenti volte avevo anche flashato facendo format mmc ma solito problema...
Hai abilitato seeder?
Prova a non abilitarlo e a disisntallarlo dopo aver fleshato.
-
Quote:
Sfattucci
ho trovato solo tw home, non launcher, e il pulsante elimina predefiniti è disabilitato! :(