Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Scusa sfatt... ma hai fatto una rom anche per il note 3 ? E il knox? Fregato altamente?
Ora c'è il sistema per raggirarlo...fatta la legge trovato l'inganno ..:D
-
Quote:
IKKI
Ho installato questa rom, ma mi da dei problemi con la sim
dopo un paio di riavii non mi permette di inserire il pin e non mi registra la sim!
Sono disperato!
Il problema è "s4 lockscreen".....
O elimini lo sblocco e lo usi senza
O elimini l'apk" s4 lockscreen " e usi quello originale
-
niente da fare, anche avendo scelto s4 laucher come predefinito (mi ha riproposto la scelta), ho di nuovo la doppia schermata di sblocco! uffa! :)
-
Quote:
cipo.
Ora c'è il sistema per raggirarlo...fatta la legge trovato l'inganno ..:D
Ok allora ragazzi datemi tempo un mese e mi trovo col note 3 ahahahahahah
-
io ragazzi vi saluto..ho letto tutte le 98 pagine, ho seguito questo post e quello della LT9 dall'inizio,
penso sia arrivato il momento di dedicare il mio tempo libero ad altro,
ciao a tutti
-
Ciao casey..
.buona serata
-
Ciao Sondra, sta andando la rom, fila liscia.;) :) rotfl
-
Scusate. Qualcuno potrebbe postare un paio di screenshots della 213? X me 213 è davvero troppo piccolo (268 è il mio dpi ideale), però, dato che leggo che è anche meglio della 320, nagari decido di provarla.
P.S: secondo me le performance della 213 sono superiori alla 320 x il dpi inferiore. Per esempio sulla PAC, a 320 va molto veloce, ma quando la setto a 268 va al doppio della velocità. Però non escludo che magari Mastro Sfatt abbia compilato la 213 con una nuova kitchen magari.
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Qualcuno potrebbe postare un paio di screenshots della 213? X me 213 è davvero troppo piccolo (268 è il mio dpi ideale), però, dato che leggo che è anche meglio della 320, nagari decido di provarla.
P.S: secondo me le performance della 213 sono superiori alla 320 x il dpi inferiore. Per esempio sulla PAC, a 320 va molto veloce, ma quando la setto a 268 va al doppio della velocità. Però non escludo che magari Mastro Sfatt abbia compilato la 213 con una nuova kitchen magari.
A quanto pare la kitchen é sempre la stessa quella di linux comunque si si tratta di dpi :) molti tablet (e forsi mi diranno che sto dicendo cavolate) hanno una durata della batteria superiore non solo per la stessa batteria ma anche per il dpi impostato
-
Quote:
asusgarb
Nella cartella 213 c'è la cartella screenshot, ed è stata preparata con la mia kitchen aggiornata :)