CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 120 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1194
Discussione:

[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Allora dico anche la mia....
    Concordo con quanto scrive Messia, sacre parole, allo stesso tempo però mi sento di dire che nessuno penso approfitti della tantissima PAZIENZA del nostro chef.
    Le numerose domande fatte vengono da utenti (a volte me compreso) che hanno difficoltà nell'eseguire una determinata operazione, e vuoi o non vuoi, spesso e volentieri si ripetono più volte... ed anche se indirizzate direttamente a Sfattucci, leggo dai numerosissimi post utenti un po' più pratici (vedi Cipo, Sondra, hypersonic, etc) che danno mano ad altri in difficoltà. Io credo che il clima sia quello giusto... tutti aiutano TUTTI anche al costo di ripetersi più e più volte al fine di portar ognuno al suo grado di piacimento ideale...e sono affascinato da questo 3d proprio per questo....
    Non è sempre così d'altre parti

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agos1978 per il post:

sondra (07-11-13),ultimopaladino (07-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi io vi faccio il punto della situazione ( Tema 320 Stock e Tema black 240 in upload, ma da flashare previo backup nandroid )
    Sto inondando man mano che testo le mod, la cartella LTA MOD ... come sempre occhio, le ho testate personalmente e vanno ... ma non si sa mai
    La 240 DPI purtroppo mi manca da perderci ancora un po ... e provvedo stanotte così da potervela uppare domani in mattinata.
    per il resto, potete anche fare mille domande, ma io ho due mani e un quarto di cervello disponibile ...
    Figuratevi che ora ho il Note3 oramai da un po ( affiancato dal Note 10.1 ) ... quindi mettetevi nei miei panni ... il Note1 lo uso soltanto per voi
    Il punto è che fra lavoro ( ho un'attività da seguire ) famiglia e tutto il resto ... lo sapete anche voi, il tempo che rimane per queste cose è davvero poco, anzi ne spendo anche troppo rinunciando a volte anche al sonno. E lo faccio con immenso piacere ( e chi mi segue da tempo credo l'abbia capito ).
    Io per quello che posso sono disponibile sempre e comunque ( sono stato nubbio anche io, come tutti qui dentro e quindi so cosa significa aver paura di fare danni ).
    Il tread si apre per questo, le domande fatele, tranquillamente, ma non dirette a me, qui dentro ci sono persone preparate a darvi una mano ( tempo permettendo ).
    L'unica è di non avere fretta ... qui siamo tutti per hobby ... e per divertirci ... ed è questo quello che dobbiamo fare
    Vi leggo sempre e vi seguo 24 su 24 ... ma se non rispondo non è perchè non ne ho voglia ... giusto per intenderci ^^

E .... buon delirio a tutti ... io continuo a inondare di mod su wuala

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

agos1978 (07-11-13),alessandrosas (07-11-13),criss988 (07-11-13),fifetto (07-11-13),giampa1972 (07-11-13),Gicc64 (16-11-13),Grlschia (07-11-13),idrogeno73 (07-11-13),Meda (07-11-13),MESSIA111 (07-11-13),mrjoker (07-11-13),pestatasti (07-11-13),ultimopaladino (07-11-13)

Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto scrive Messia, sacre parole, allo stesso tempo però mi sento di dire che nessuno penso approfitti della tantissima PAZIENZA del nostro chef.
    Le numerose domande fatte vengono da utenti (a volte me compreso) che hanno difficoltà nell'eseguire una determinata operazione, e vuoi o non vuoi, spesso e volentieri si ripetono più volte... ed anche se indirizzate direttamente a Sfattucci, leggo dai numerosissimi post utenti un po' più pratici (vedi Cipo, Sondra, hypersonic, etc) che danno mano ad altri in difficoltà. Io credo che il clima sia quello giusto... tutti aiutano TUTTI anche al costo di ripetersi più e più volte al fine di portar ognuno al suo grado di piacimento ideale...e sono affascinato da questo 3d proprio per questo....
    Per quello che posso e che è di mia conoscenza sempre disponibile. Come tu stesso stai dicendo, il bello di questo thread, cosi come gli altri, in particolare in questo forum e in quelli dove vi è Sfattucci con le sue rom, vi è grande disponibilità, poichè in prima persona si mette lo stesso sviluppatore senza mai tirarsi indietro, dando un grande esempio a tutti noi. Ciao a tutti e un buon lavoro al nostro cuoco Sfattucci.

Edit: Molto spesso le risposte si accavallano e non si ha tempo per leggerle, in quanto si sta scrivendo contemporaneamente.
    Ultima modifica di Grlschia; 07-11-13 alle 19:35
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Grlschia per il post:

agos1978 (07-11-13),fifetto (07-11-13),Sfattucci (07-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

E io ??? agos1978... non ti aiuto più mi hai escluso tra quelli più pratici

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fifetto per il post:

agos1978 (07-11-13),Sfattucci (07-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ognuno potrebbe postare il tema che usa, così gli altri si fanno un'idea se piace o meno evitando flash inutili che si accavallano.

Ultima modifica di frisco99; 07-11-13 alle 20:04

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato frisco99 per il post:

agos1978 (07-11-13),fifetto (07-11-13),pestatasti (07-11-13),Sfattucci (07-11-13)

Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    E io ??? agos1978... non ti aiuto più mi hai escluso tra quelli più pratici
    Con te sono anche in debito di thanks.... grande Fife
    (Ti giuro che tutti i giorni sono alla ricerca di un fix per Waze, ormai è diventata una sfida... )

Chiedo scusa se nel post precedente ho citato solo pochi nomi...
    Ultima modifica di agos1978; 07-11-13 alle 20:05

13. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

fifetto (07-11-13)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Con te sono anche in debito di thanks.... grande Fife
    (Ti giuro che tutti i giorni sono alla ricerca di un fix per Waze, ormai è diventata una sfida... )
    A chi lo dici...chi fà prima lo segnala qui sul tread, ovviamente. Eh si, unico neo per noi user di Waze....

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

a me ogni tanto da problemi di autenticazione di rete...

Per esempio oggi mi sembrava strano, nessuna chiamata nel pomeriggio eppure risultavano parecchie tacche, vado a chiamare e mi da errore di autenticazione di rete...
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    a me ogni tanto da problemi di autenticazione di rete...

Per esempio oggi mi sembrava strano, nessuna chiamata nel pomeriggio eppure risultavano parecchie tacche, vado a chiamare e mi da errore di autenticazione di rete...
    Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Hai Wind con modem LT4??? Se si cambia come ho fatto io...
    Ti posso chiedere dove hai preso il modem lt3....avendo vodafone diciamo ke con lt4 prende meno..soprattutto il wifi

Pagina 27 di 120 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio