Infatti Cipo ci sara qualcosa che infastidisce...ricordo a tutti e lo ribadisco....non fate deep per ogni cosa......se si possono evitare i deep meglio....non sono una cosa da fare cosí per cosí ....
Sfattucci (10-11-13)
Sfattucci (10-11-13)
sondra (10-11-13)
Sfatt...sono arrabbiata..tutti col tuo gioiello di rom...e io che ho problemi....se toglievo un app...esempio ho tolto whats app....disinstallata...appena disinstallata....si é spento da solo riacceso su scritta samsung gt 7000 e anche togliendo batteria facendo wipe cache o dalvik nulla...si accendeva e spegneva di continuo
sondra...ora sbudella gli zip e controlla..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sondra (10-11-13)
Bo....vai a capire..ho chiesto dei voltaggi per vedere se andavano bene...ma il problema l ho avuto da subito...difficile capire cosa é quando fa cosí...ma appena posso apro lo zip e tolgo qualcosa...magari vedo cosa c e nella sweet e cerco di togliere quello che c e in piu...perche IO ME LA RIMETTO LA DELIRIUMMMMM
Cipoooo Sfattttt....buonagiornata
sondra (10-11-13)
Alla fine sono tornato alla vecchia lsz lite, questa rom mi dava troppi problemi, mi andava il processore sempre al 100% e non capivo il problema.cin la lsz nessun problema,e la batteria ringrazia, gran rom