Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi che avete installano la LT9 di Sfattucci, riscontrate il mio problema! In pratica le persone mi chiamano, hanno il segnale di chiamata libero, ma io praticamente non ricevo le chiamate. A quanto pare non ho ricevuto anche svariati sms... La stranezza è oltretutto che non accade sempre. Non c'è un luogo specifico o un orario particolare. Pare che sia una cosa random... Spero che qualcuno possa illuminarmi e che soprattutto la Rom Floating 240dpi di Sfattucci non c'entri nulla!
monto la full 320dpi e non ho avuto niente di simile!;)
si Jo☆san, accontentiamoci di quel che c'è!;)
-
Salve, vorrei installare la*rom*delirium xxlt9 ufficiale italia nel mio note però non ho capito bene come.Ho letto la prima pagina nella discussione della*rom*, ma sono poco pratico e non ho capito bene come devo fare.Io ho il*root*nel telefono, ho installato larecovery*philz ma ho la rom stock.Potete dirmi per favore come fare passo passo, inoltre perdo tutti i dati? Grazie a tutti in anticipo e buon anno!
-
perdi tutti i dati ma se fai un backup con titaniumbackup o simile..cmq scarichi la rom e la metti nella sd esterna..vai in recovery..fai i wipe data..cahe e dalvik cache..poi fai format cache system data preload emmc..poi flashi la rom e riavvii..
-
1 allegato(i)
-
Quote:
totillo
Josan ecco
grazie mille! :)
-
Quote:
Jo☆san
grazie mille! :)
Di nulla io ho sempre usato questo :-)
-
Quote:
totillo
Di nulla io ho sempre usato questo :-)
io purtroppo rom e home non riesco a tenerle più di una..due settimane XD
-
Quote:
Jo☆san
io purtroppo rom e home non riesco a tenerle più di una..due settimane XD
Come ê la tua home sono curioso... :-)
-
Quote:
totillo
Come ê la tua home sono curioso... :-)
adesso simile alla tua xD ma se guardi sul mio profilo ho messo alcuni screen xD
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/5e9ujynu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/eqady7a2.jpg
-
Quote:
Jo☆san
Bello!
Mi dici come posso realizzarla uguale?
Grazie.
-
Quote:
Crashland
Bello!
Mi dici come posso realizzarla uguale?
Grazie.
ahaha dai stiamo andando troppo OT..usa Xposed installer..Xblast, Xquick setting,
-
Riusciresti ad essere più preciso?
Va bene anche in pvt per non andare OT, oppure in altro thread più consono.
-
Jo che toogle usi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Xnote..sono su XQuick setting toggles
-
Jooo come hai fatto ad oscurare la parte inferiore della dock troppo bello e anche a far comparire 8 toogle
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Jooo come hai fatto ad oscurare la parte inferiore della dock troppo bello
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non l ho oscurata XD uso Nova launcher prime..ho pure disabilitato l ombreggiatura XD
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/ha3y8ydu.jpg
-
Quote:
Jo☆san
Come si fa?
-
Quote:
totillo
Come si fa?
se vedi lo sfondo he mi hai mandato è già oscurato di suo..io ho impoatato lo sfondo selezionandolo nella sua totale altezza
-
-
Quote:
Shisma
Jo San che meteo usi?
hd widgets
-
Buon anno a tutti belli :-)
-
Quote:
totillo
Buon anno a tutti belli :-)
buon anno :)
-
abbassai voltaggi a -0.75 e tutto bene per ora..
-
salve ragazzi rieccomi dopo tanto tempo...non riesco a segirvi...per mancanza di tempo ma adesso mi sono decisa a fare un deep....clean...ci vuole e poi vorrei mettermi la slim di sfatt...volevo sapere quale versione mi consigliate...la vorrei lasciare liscia senza script o altro...grazie buon anno e un abbraccio a tutti
-
Quote:
sondra
salve ragazzi rieccomi dopo tanto tempo...non riesco a segirvi...per mancanza di tempo ma adesso mi sono decisa a fare un deep....clean...ci vuole e poi vorrei mettermi la slim di sfatt...volevo sapere quale versione mi consigliate...la vorrei lasciare liscia senza script o altro...grazie buon anno e un abbraccio a tutti
Auguri sondra...usa la full...l'altra e troppo striminzita e spoglia...altrimenti poi ti tocca aggiungere parecchie cose...al limite dalla full Levi qualcosina....;):D:beer:
-
grazie Cipetto......auguri anche a te...ps sto scaricando lsz jb per deep ma....ci sta mettendo ore...cavoli lentissima...uff......faro' deep e poi mi mettero la full...ma mi sa che prima di domani non riesco....cque la metto liscia senza undervolt o altro penso di lasciarla cosi' come la trovo....tu che kernel hai...
-
Quote:
cipo.
Auguri sondra...usa la full...l'altra e troppo striminzita e spoglia...altrimenti poi ti tocca aggiungere parecchie cose...al limite dalla full Levi qualcosina....;):D:beer:
scusa cipo intendi la slim full...o la delirium completa...grazie...la vorrei senza i sync...
-
Quote:
sondra
scusa cipo intendi la slim full...o la delirium completa...grazie...la vorrei senza i sync...
Stiamo parlando di slim sondra....:p:D....perciò slim full.;)...io uso hello.. Con la b.
-
grazie Cipetto....se non ci fossi tu.....io ormai sto perdendo i colpi ahaha......devo riprendere la mano....o meglio la scimmia in mano......bacio
-
Quote:
sondra
grazie Cipetto....se non ci fossi tu.....io ormai sto perdendo i colpi ahaha......devo riprendere la mano....o meglio la scimmia in mano......bacio
abbassali i voltaggi se lasci hello world..se no scarica il philz LT9
-
Quote:
sondra
Ti stai rilassando un po' troppo sondrì....per essere una ex betatester...dovresti essere più attiva...:p:D;)
-
Quote:
Jo☆san
abbassali i voltaggi se lasci hello world..se no scarica il philz LT9
Jo stai parlando ad una navigata..eheheheh...i consigli li dava lei a tutti...;):D
-
Quote:
cipo.
Jo stai parlando ad una navigata..eheheheh...i consigli li dava lei a tutti...;):D
ah xD sorry...io ero con s2 fino a qualche mese fa e non conosco tutti! mea culpa! io sono Jo miui san sondra! tasharafna!
-
ahaha...figurati...ero una navigata una volta....grazie Cipo per la considerazione....poi mi e' mancato il tempo per seguirvi....da qualche mese sono a riposo.....ma adesso riprendo...piacere mio josan.....spero di tornare fra voi avendo cambiato lavoro da poco forse avro' piu' tempo a disposizione....almeno lo spero il lavoro mi portava via ogni minuto...grazie Cipo......auguri anche a te Jo
-
hai ragione Cipo....ma ho lavorato come una matta....poi la casa....e poi dormire.....ma forse ora ritornoooooo....bacio
-
Quote:
sondra
hai ragione Cipo....ma ho lavorato come una matta....poi la casa....e poi dormire.....ma forse ora ritornoooooo....bacio
Quote:
sondra
ahaha...figurati...ero una navigata una volta....grazie Cipo per la considerazione....poi mi e' mancato il tempo per seguirvi....da qualche mese sono a riposo.....ma adesso riprendo...piacere mio josan.....spero di tornare fra voi avendo cambiato lavoro da poco forse avro' piu' tempo a disposizione....almeno lo spero il lavoro mi portava via ogni minuto...grazie Cipo......auguri anche a te Jo
eh..l importante è che ci sia lavoro..il resto è secondario! Bentornata
-
grazie jo....ho la tessera n7 dei deliranti come vedi nella firma....e non voglio abbandonarvi...spero di tornare piano piano...e di lavorare meno...sono stanca...stock scaricata ora sto scaricando la slim...domani faccio il deep e mi metto la delirium.....grazie
-
Ciao.
Ho visto che parlavate di Notification toggle.
L'ho messo anche io ma vorrei sapere:
1- come renderlo il solo e unico toggle al posto di quello stock
2- ho visto che, quando si scelgono i toggle, ci sono 2 colonne da spuntare... Qual'è la differenza?
Ovviamente se avete un link con le istruzioni, postate melo...
Grazie mille e buon 2014.
-
Quote:
dj75
Ciao.
Ho visto che parlavate di Notification toggle.
L'ho messo anche io ma vorrei sapere:
1- come renderlo il solo e unico toggle al posto di quello stock
2- ho visto che, quando si scelgono i toggle, ci sono 2 colonne da spuntare... Qual'è la differenza?
Ovviamente se avete un link con le istruzioni, postate melo...
Grazie mille e buon 2014.
non ho capito bene che ti srrve xd che colonne in che app parli...xquick setting?
-
Ragazzi non sono riuscita ad aspettare domani...fatto deep clean e installato la delirium....tutto ok...sono tornata...wowowow