ahahah la cara vecchia perfoda scimmia
Visualizzazione stampabile
Si ho solo aggiornato binari...e messo pegasus e sio..flaggato seder ma non ho fatto undervolt per ora...ora lo lascio riposare domani lo setto...
Domani lo setto bene...non so se fare undervolt...domani vedo...comunque molto reattivo...per forza dopo un deep
.....se non rinasce é un guaio grazie raga..bacio e buonanotte
Bentornata sondra io sono sulla Full senza slim da circa 1 mesetto e mezzo ormai.
Bene...toti...sono contenta di essere tornata...in famiglia...notte a tutti
notte ragazzi..ho finito ittle dew...ricorda zelda..bellino
No no. Intendevo notification toggle...
Quando lo apri ti dalle schermate di impostazioni che scorri a destra ed a sinistra..la schermata a cui mi riferisco è quella in cui scegli quali toggle abilitare. Qui ci sono 2 quadratini per toggle sui quali mettere il segno di spunta per abilitare... Ma non capisco la differenza tra i 2 quadratini.
Ora sono a lavoro...
Se posso, piú tardi ti mando uno screenshot
Ciao Cipooo...immagino che kalagas theme va...a me next non mi piace molto...non mi ci trovo...l ho messo sul tablet...se va kalagas lo metto ma sono convinta che va ciaooo buona giornata a tutti...
Immaginavo....poi lo metto...varico batteria per flash...grazie
Allegato 96449Allegato 96451 ...lo messo anche nel tab plus p6200...ahahah una figata...;):D:thumbup:
Non attivo seder ne undervolt...per ora..
Preferisco liscia...ho avuto due riavvii nonostante il deep...meglio vedere come si comporta...liscia...
Buongiorno e buon anno.
Ragazzi come va la LT9?
Vorrei provarla , è migliore della LT4?
Grazie
Tema kalagas messo...vediamo se é seeder a dare problemi di riavvio
Disattivato...
Ragazzi mi date un piccolo aiuto?
Come va la LT9?
Vedo che non rispondete e mi dispiace molto-
Chiedo per favore vorrei flasharla e gradirei non sbagliare .
Grazie
Se la installi non sbagli sicuramente....sfatt un nome una garanzia...:thumbup:...installa anche tu la full slim.;)
Edit. Il fatto che non ricevi subito risposte può essere dato dal fatto che non siamo sempre con il device in mano...un po' di pazienza ...e le risposte arrivano..;):D
Ciao SCR1 non mi sono accorto dei tuoi post altrimenti ti avrei risposto volentieri...Allora La Rom va una favola ripeto che io l'ho da 1 mese e mezzo e 0 problemi almeno x me io monto la full quella da 534 mega...Me la sono settato a mio piacimento cambiando toogle,status bar, icone batteria,segnale ecc ecc...Mi trovo molto bene batteria buona facendo fare bene i cicli di carica del resto il mio consiglio è buono...Poi metti la Rom in base alle tue esigenze che hai...Infatti ci sono slim e slim full che sono le piú alleggerite...
Scusate..viper 4 mi chiede aguiornamento driver ...scelgo cortexA9/15? Grazie scusate ma non seguendo da un pó sono rimasta indietro
Nullaaa ancora riavviiii..che cavolo e ho fatto anche deep...provero cambiare sd...anche se non e vecchia magari e quella
Dopo la tolgo...
Grazie Cipo. Conoscendoti da diverso tempo,mi sembrava strano il fatto di non avere risposte.
Grazie comunque e auguri.
Ti ringrazio della risposta, io avevo provato le prime rom di Sfattucci, e debbo dire che mi sono trovato sempre bene , poi uscì la LT4, e siccome andava discretamente bene sono rimasto con la Stock fino ad adesso , rootata.
Vedendo la nuova LT9 e conoscendo Sfatt , mi sono detto perchè non riprovare a flashare , e siccome poi mi metto sempre nei guai , prima di farlo ho chiesto a voi che avete già tutto in essere.
Ultima cosa :
Ci sono delle differenze rispetto alla LT4 oppure sono simili come funzionamento?
Grazie ancora e scusate
Allora diciamo che come funzionalitá piú o meno sono uguali,sono tutte e 2 basate su stock quindi rispetto alla lt4 in piú ti ritrovi viper e poi mettendo i moduli con xposed installer personalizzi come vuoi...Io rispetto alla LT4 trovo una maggiore stabilitá di sistema consuma MOLTO meno Ram almeno x quanto riguarda il mio caso,maggiore durata dellla batteria facendo bene i cicli sono davvero importanti quindi per le prime 3 cariche non fargli fare cariche intermedie ma solo cicli completi...Cmq io te la consiglio poi ripeto ogni terminale è diverso dall altro e stessa cosa vale x le esigenze a me ad esmpio serviva una Rom di questo tipo per evitare flash continui e perdere giornate intere,Cmq prova fai un bel deep cleen e vedi come ti trovi...Cipo consiglia la Slim Full io non l'ho provata perchè ho la full quindi vedi tu in base alle tue esigenze... :-)
hello world..te lo ritrovi già flashando la rom..bisogna impostare governor su pegasus e sio..abbassare i voltaggi di 0.5 e flaggare e attivare seeder. ma prima aggiorna supersu ed i binari..e imoosta le animazioni a 0.5 e forza rendering gpu (in opzioni sviluppatore).
Non e strano mi succedeva dalla lta in poi..per questo ho fatto il deep ma non si risolve a quanto pare...sara il mio note...che magari ha qualche componente hardware che da problemi....non sono tutti uguali....infatti sono la sola ad avere problemi di riavvii...
Oggi provo a togliere sd esterna...se non risolvo provero un firmaware originale per vedere
Mi spiace un sacco perche le rom di sfatt sono favolose...ma il mio vecchio note sara stanco...era uno dei primi...f
Non ho ancora messo app in sd esterna per ora...il kernel lo avevo gia cambiato prima di fare deep....con le rom precedenti ma non avevo risolto....cque proveró a rifare flash...per oggi lascio cosi...il kernel era prima cosa che cambiavo...se non ha risolto il deep...penso sia hardware....cque le tentero tutte...grazie jo....
Per ora lo lascio cosi...magari si assesta da solo ahaha
si..io nella mia ignoranza..quando ho avuto problemi..ho messo la stock più recente..philz..faccio due volte un deep clean e flasho..sarà scaramanzia o boh ma risolto sempre problemi di riavvio XD
Non sei affatto ignorante jo anzi..mi sembri in gamba...la stana cosa che con le rom precedenti la lt4 non ho problemi...dalla lt4 a questa ho riavvii anche con altre rom altri kernel...ecc...e anche dopo deep...percio credo che sia qualche componente che da conflitto...in qualche modo...cque per ora non cambio nulla vediamo magari dandole un po di tempo di assestamento...non si sa mai...adesso settato seeder e set cpu con undervolt...poi vediamo...