Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
Questa mi è nuova...un Note che non legge la musica? Che vuoi dire con "le ha riconosciute tutte"...nel senso che si sentivano?
-
Quote:
fifetto
la sto calmando con questo per ora
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/yvyvyter.jpg
-
Quote:
L
allora è problema tuo...o la sd esterna o semplicemente il tuo note ha problemi co le rom..metti la rom stock..oppure prova miui
Avevo fatto la prova con un'altra sd,domani riprovo e provo anche con la miui (a proposito puoi dirmi come devo allegererirla e cosa devo devo togliere??Poco guardando un po iltopic ho letto che era consigliato allegerirla....)
Se in caso continuabad andare male dici che tornando al firmware stock si risolve il problema?Perchè oggi dopo il deep clean con il firmwsre stock non le leggeva nemmeno,però erano già nella sd,non ho fatto la prova a trasferirle dal pc...
-
Quote:
L
ahahahah mi hanno detto che sta compilando..lo sai..Sfattucci fa le cose per bene..abbiate pazienza xD
Come una nota marca di formaggi....fà le cose per bene. Si si lo conosco bene. Come dice un vecchio proverbio ..."la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi"...:cool:
Dai Sfattucci facci sognare ancora ;);):D
-
Quote:
Giulio1000
Avevo fatto la prova con un'altra sd,domani riprovo e provo anche con la miui (a proposito puoi dirmi come devo allegererirla e cosa devo devo togliere??Poco guardando un po iltopic ho letto che era consigliato allegerirla....)
Se in caso continuabad andare male dici che tornando al firmware stock si risolve il problema?Perchè oggi dopo il deep clean con il firmwsre stock non le leggeva nemmeno,però erano già nella sd,non ho fatto la prova a trasferirle dal pc...
c e gia la mia slim ;)
-
Quote:
L
Fammi capire.....hai la miui sul portatile??
-
Quote:
fifetto
Questa mi è nuova...un Note che non legge la musica? Che vuoi dire con "le ha riconosciute tutte"...nel senso che si sentivano?
Nono andando su archivio o con un file manager ci sono e si sentono,il problema è che il lettore samsung e altri lettori non le riconoscono,compare sempre libreria musicale vuota...
-
Quote:
fifetto
Fammi capire.....hai la miui sul portatile??
ho android su un portatile :) temizzato miui con Nova..va una bomba..ma ho messo c sbaglio icecream sandwich..che c è kitkat installabile..ma mi serve un pc con windows per rendere l usb bootable con kitkat..appena torna la tipa ;)
-
Quote:
casey
grazie mille
ma meglio questo o il forest helloworld?
che differenza c'è tra i due?
nessuno conosce la differenza tra il kernel forest hello world make II e lo speedmod k5-5 ?
-
Quote:
casey
nessuno conosce la differenza tra il kernel forest hello world make II e lo speedmod k5-5 ?
differenze tecniche no..ma fidati che la famiglia hello world è la migliore per le rom stock based
-
Quote:
casey
....mi spiace casey, non lo so, cmq prova per qualche giorno sia l'uno che l'altro e trai le conclusioni ;)
-
Quote:
Giulio1000
Nono andando su archivio o con un file manager ci sono e si sentono,il problema è che il lettore samsung e altri lettori non le riconoscono,compare sempre libreria musicale vuota...
Non saprei, mai capitato....prova a non sforare le 100 canzoni, hai detto che fino a 100 le riconosce...
-
Quote:
L
ho android su un portatile :) temizzato miui con Nova..va una bomba..ma ho messo c sbaglio icecream sandwich..che c è kitkat installabile..ma mi serve un pc con windows per rendere l usb bootable con kitkat..appena torna la tipa ;)
Ottimo...è valida anche per desktop pc? o soltanto per portatili? Io fino a qualche giorno fà usavo bluestack per windows, poi mi sono rotto ed ho disinstallato...magari potresti creare un nuovo topic visto che quì siamo OT. Se ti và ovviamente..;)
-
Quote:
fifetto
Ottimo...è valida anche per desktop pc? o soltanto per portatili? Io fino a qualche giorno fà usavo bluestack per windows, poi mi sono rotto ed ho disinstallato...magari potresti creare un nuovo topic visto che quì siamo OT. Se ti và ovviamente..;)
ok domani con calma imposto tutto
-
Ok...grazie mille, ora si và a nanna che è tardissimo....notte a tutti!!! :D:)
-
Quote:
fifetto
....mi spiace casey, non lo so, cmq prova per qualche giorno sia l'uno che l'altro e trai le conclusioni ;)
li ho provati,
da quel che ho visto sul mio Note, questo SpeedMod accellera di parecchio il Note,
ma non supporta OC e Undervolt da quel che ho letto su xda,
anche se é battery friendly,
le altre differenze non le ho capite,
cmq vi dico che l'accellerazione c'è ed è molto vistosa,
ma bisogna sacrificare l'undervolt,
e in più la recovery ha un cwm vecchiotto e da quel che dice grilschia bisogna stare attenti che ha i formati sd internal e external invertiti
-
Allora ho provato di nuovo con poweramp e dalle impostazioni selezionando la cartella dove ho la musica viene riconosciuta tutta.Però solo con poweramp,col lettore di default no.
Ho fatto la prova con altri lettori ma in alcuni neanche mi fa scegliere la mia cartella per prendere la musica
-
Quote:
Giulio1000
Allora ho provato di nuovo con poweramp e dalle impostazioni selezionando la cartella dove ho la musica viene riconosciuta tutta.Però solo con poweramp,col lettore di default no.
Ho fatto la prova con altri lettori ma in alcuni neanche mi fa scegliere la mia cartella per prendere la musica
la maggior parte non ha la visualizzazione x cartelle. hai problemi col lettore stock..su miui il lettore stock è diverso..provalo se vuoi
-
Quote:
L
la maggior parte non ha la visualizzazione x cartelle. hai problemi col lettore stock..su miui il lettore stock è diverso..provalo se vuoi
Alla fine sono contento,certo è un pò fastidioso ma meglio poweramp che niente ;)
Per quanto riguarda miui pensavo proprio di provarlo insieme alla sweet rom per decidere quale rom lasciare sul note...anzi faccio la doamnda pure quì, per quanto riguarda la sweet rom posso scaricare benissimo la versione 11.1 dal link di xda vero?Non ha problemi?
-
Quote:
Giulio1000
Alla fine sono contento,certo è un pò fastidioso ma meglio poweramp che niente ;)
Per quanto riguarda miui pensavo proprio di provarlo insieme alla sweet rom per decidere quale rom lasciare sul note...anzi faccio la doamnda pure quì, per quanto riguarda la sweet rom posso scaricare benissimo la versione 11.1 dal link di xda vero?Non ha problemi?
non andiamo ot..c e il thread di Meda sulla Sweetrom
-
ragazzi la mia scimmia per la nuova delirium ha il cappio al collo.... non ne può piùùùùùù!!!:'(
-
Quote:
crisleon
ragazzi la mia scimmia per la nuova delirium ha il cappio al collo.... non ne può piùùùùùù!!!:'(
ha rilasciato la nexus 4...ora tocca a nexus 5 e n7000..cosi dicono gli uccellini
-
grazie per la notizia!!aspetterò fiducioso allora!!:D
-
Quote:
L
ha rilasciato la nexus 4...ora tocca a nexus 5 e n7000..cosi dicono gli uccellini
Io comincio a dubitare....se succede sarà tra un mesetto ... :mad::banghead:
-
Quote:
fifetto
fife c ho la scimmia in un angolo che trema..che ti devo dì :)
-
Quote:
fifetto
un mesetto??!?o_O:oo_O
-
http://s27.postimg.org/q477lcedv/scimmia.jpg
Sfattucci mettiti una mano sulla coscienza... rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
ma dove le trovi XD ragazzi ho il note attaccato al caricabatteria al 100% dalle 3 di pomeriggio
-
ladies and gentlemen Sfatt mi ha detto che stanotte calmiamo le scimmie! tenete la batteria carica roftl
-
Quote:
L
ladies and gentlemen Sfatt mi ha detto che stanotte calmiamo le scimmie! tenete la batteria carica roftl
http://s17.postimg.org/b7wyzp93j/untitled_felix.png
-
siiiiii!!!non vedo l'ora!!!piccola considerazione ot: io ragazzi con la delirium full, green power premium e greenify full, non carico il telefono da 2 gg e 35 minuti, e sono ancora all'11% !!!mai successo!!
-
Ragazzi, novità??? Io rimango sempre pessimista :(:'(
-
Quote:
fifetto
Ragazzi, novità??? Io rimango sempre pessimista :(:'(
tutto tace..magari l ha messa in up durante la notte..dai..rimango fiducioso
-
1 allegato(i)
Quote:
L
tutto tace..magari l ha messa in up durante la notte..dai..rimango fiducioso
aahahahahhah..Allegato 102624 ne sento l'odore...rotfl
-
shrzi a partr ragazzi lo leggo sul gruppo facebook..gliel hi chiesto e lui mi ha detto quello che vi ho riferito
-
Quote:
L
shrzi a partr ragazzi lo leggo sul gruppo facebook..gliel hi chiesto e lui mi ha detto quello che vi ho riferito
quale gruppo jo-san?
-
http://s3.rimg.info/1f43b2f67b491a4f...f5074b73d6.gif ....dai...dai....forza...forza...sfatt...sfatt... :Drotflrotfl
-
niente nemmeno oggi
peccato :-(
-
Quote:
casey
niente nemmeno oggi
peccato :-(
io sto provando la cm11 ufficiale (da oggi) trovate il tutto nel mio thread
-
Quote: