Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomber_Ste
Ok, installato kies, ma il telefono non viene visto da pc, come se non esistesse
Prova a cambiare ingresso USB sul PC...ricordati che una volta in download_mode devi spingere tasto volume +....
-
Grazie fifetto, le avevo provate tutte e sapete cos'era? Il cavo originale samsung, cambiando cavo usb ho risolto il problema, grazie mille, sta di fatto che con un wipe la rom non partiva piu
-
Quote:
Bomber_Ste
Grazie fifetto, le avevo provate tutte e sapete cos'era? Il cavo originale samsung, cambiando cavo usb ho risolto il problema, grazie mille, sta di fatto che con un wipe la rom non partiva piu
Ci siamo incappati tutti in questi problemi...tranquillo. Finché il telefono va in download mode é tutto recuperabile :D
-
Quote:
L
te l' ho detto in pm ieri...
E a me? ;)
-
ragazzi oggi ci siamo!! doveva dare precedenza a nwxus 4 e 5 ma nob avendo i tester comincia da noi ed é tutto il giorno al pc!
-
Quote:
L
ragazzi oggi ci siamo!! doveva dare precedenza a nwxus 4 e 5 ma nob avendo i tester comincia da noi ed é tutto il giorno al pc!
Eccomi....beta tester agli ordini!!! :D
-
Ho inviato la richiesta su fb :D Novità Jo ??
-
Quote:
fifetto
Ho inviato la richiesta su fb :D Novità Jo ??
Eheheheh fife per placare la scimmia flasha la arya v5...:D:D
-
Quote:
cipo.
già uppata nel thread roftl
fifé niente..ma Sfatt oggi é al pc..faceva da 0 con la cm ufficiale n7000 uscirà qualcosa di spettacolare!
-
Quote:
cipo.
Ciao amico mio..:D cosa ha di speciale?? rotflrotfl dai non me la fa cerca, link please ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao amico mio..:D cosa ha di speciale?? rotflrotfl dai non me la fa cerca, link please ;)
é gia nel thread dell aryamod..il download
e gli screenshots..praticamente ha cambiato tema..
-
Quote:
fifetto
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2575767. ;)
-
Quote:
L
già uppata nel thread roftl
fifé niente..ma Sfatt oggi é al pc..faceva da 0 con la cm ufficiale n7000 uscirà qualcosa di spettacolare!
Jo così me fai aumentà l'ansia ....guarda come vado in giro..rotflrotflrotfl
http://s2.postimg.org/ys68pg8vt/images_PWT9_YTRK.jpg
-
Ha un arya molto stock, e poi che faccio torno a jelly bean? No no, aspetto il capolavoro di Sfatt....tempo fa dissi che ci voleva un mesetto, ci stiamo avvicinando. :(:'(
No vabbè scherzo, preferisco aspettare pur di avere una bella kitkat versione Delirante :D;)
-
Sempre il solito sfatt che fa crescere la scimmia giusto? Io mi son buttato pure nel modding del note 10.1 2014 :D:D:D
Ora sono alle prese con note, s4, e note 10.1 2014
-
Quote:
ntony17
Sempre il solito sfatt che fa crescere la scimmia giusto? Io mi son buttato pure nel modding del note 10.1 2014 :D:D:D
Ora sono alle prese con note, s4, e note 10.1 2014
Grande ntony !! :D;)
-
Comunque mi state facendo morire dalle risate! Ahahah! :D
-
Cavolina non c'è un modo per seguire le novità in "live"? :(
mi fa male il cuoricino apire fisso il thread con le news delle email che mi arrivano :(
-
Quote:
AjO
Cavolina non c'è un modo per seguire le novità in "live"? :(
mi fa male il cuoricino apire fisso il thread con le news delle email che mi arrivano :(
i social network..ma non vi preoccupate..vi linko tutto apena disponibile ;) poi Sfatt aprirà il thread quando ha tempo
-
Quote:
Bomber_Ste
Scusate, ma è urgente, dopo aver effettuato un ripristino dati di fabbrica, il telefono mi rimane inchiodato alla scritta galaxy note iniziale, riesco a farlo andare in download mode ma in recovery non ci vuole andare, come posso fare? Non capisco cosa ho sbagliato....
Help!
la stessa identica cosa successa a me, dopo il ripristino impostazioni di fabbrica mi rimaneva inchiodato con la scritta galaxy note e non andava più in recovery,
anch'io ho ripristinato con odin
a me è successo con la slim di sfatucci, a te con quale?
-
non ti resta che odin...purtroppo
-
Quote:
casey
la stessa identica cosa successa a me, dopo il ripristino impostazioni di fabbrica mi rimaneva inchiodato con la scritta galaxy note e non andava più in recovery,
anch'io ho ripristinato con odin
a me è successo con la slim di sfatucci, a te con quale?
Con la delirium ufficiale, e per conferma l' ho rifatto, e confermo che é un bug, per cui, wipe sempre da recovery!
-
Quote:
Bomber_Ste
Con la delirium ufficiale, e per conferma l' ho rifatto, e confermo che é un bug, per cui, wipe sempre da recovery!
quindi è un problema sia della delirium ufficiale che della slim,
per cui ragazzi, facciamo questa segnalazione a tutti, il ripristino di fabbrica con tutte le delirium provoca un soft brick, evitatelo...
-
anche io ho avuto un problema identico, con la full.. e ho pensato che il problema fosse che avendo una rom modificata, e ripristinando ai dati di fabbrica, questi non ssarebbero più esistenti avendo una rom modificata, e si creerebbe un conflitto al riavvio.. ho detto una boiata? cmq anche io ho risolto con odin
-
Quote:
crisleon
anche io ho avuto un problema identico, con la full.. e ho pensato che il problema fosse che avendo una rom modificata, e ripristinando ai dati di fabbrica, questi non ssarebbero più esistenti avendo una rom modificata, e si creerebbe un conflitto al riavvio.. ho detto una boiata? cmq anche io ho risolto con odin
No non c'entra, il ripristino serve per cancellare i dati personali, per esempio quando un telefono cambia proprietario
-
Quote:
crisleon
se non ricordo male io il ripristino di fabbrica con la sweetrom lo facevo, e non succedeva niente,
qualcuno di voi ha provato a fare il ripriatino con la aryamod?
-
Quote:
Bomber_Ste
No non c'entra, il ripristino serve per cancellare i dati personali, per esempio quando un telefono cambia proprietario
siccome ci sono applicazioni preinstallate inserite al di fuori della system
.sicuramente va in conflitto per quello
-
Quote:
casey
se non ricordo male io il ripristino di fabbrica con la sweetrom lo facevo, e non succedeva niente,
qualcuno di voi ha provato a fare il ripriatino con la aryamod?
idem..segnalato dall autore di non farlo perche ci sono app non inserite nella system
-
ecco in un certo senso allora avevo capito bene!;)
-
-
Quote:
fifetto
Grande ntony !! :D;)
fifeeeee hai pm ciao
-
Quote:
sondra
fifeeeee hai pm ciao
ahahah cavolo che faticaccia..ma che ci vuole a fare richiesta xD
-
ahah...davvero...nel gruppo deliranti non lo vedo ahaha
-
raga ma quale sarebbe questo gruppo facebook dove trapelano notizie???:p
-
é una loggia massonica..i cui membri occupano le maggiori cariche batterie dello stato!
-
Quote:
L
ahahah cavolo che faticaccia..ma che ci vuole a fare richiesta xD
Jo...la richiesta l'ho fatta ieri.....sarà che non mi vogliono :(
-
Quote:
sondra
ahah...davvero...nel gruppo deliranti non lo vedo ahaha
Ė normale che non mi vedi....non mi accettano...richiesta fatta ieri... :(:mad:
-
Quote:
fifetto
Jo...la richiesta l'ho fatta ieri.....sarà che non mi vogliono :(
no sfatt ti accetta appena ti vede..l avrai fatta al gruppo sbagliato..i membri sono una 70ina circa..
-
Quote:
L
no sfatt ti accetta appena ti vede..l avrai fatta al gruppo sbagliato..i membri sono una 70ina circa..
Il fatto ė che su FB ho il mio nome e cognome e non il mio nickname...avevo chiesto a sondra (quindi il gruppo ė giusto) di metterci una buona parola :D:D:thumbup:
-
Quote:
fifetto
Il fatto ė che su FB ho il mio nome e cognome e non il mio nickname...avevo chiesto a sondra (quindi il gruppo ė giusto) di metterci una buona parola :D:D:thumbup:
ma che buona parola sfatt ha detto che appena vede la richiesta ti accetta..c sono due gruppi simili occhio