Visualizzazione stampabile
-
Fifetto aggiungi Salvatore Verri ho la foto con l avatar di bitstrip e come copertina la foto con la mia raga...Cosi vedo di metterti nel gruppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Fifetto aggiungi Salvatore Verri ho la foto con l avatar di bitstrip e come copertina la foto con la mia raga...Cosi vedo di metterti nel gruppo
Grazie totillo. Dovrei aggiungerti come amico su fb? Il fatto è che non ho nessun amico su fb e tale vorrei rimanere, non te la prendere rotfl:D Ma non basta nome e cognome? Mi chiamo Mauro Di Lorenzo ;)
-
Ora provo :-) :-) tranquillo fife
Edit: Non riesco a trovarti non capisco xkè...Forse xkè non abbiamo l'amicizia...
-
Quote:
L
ma che buona parola sfatt ha detto che appena vede la richiesta ti accetta..c sono due gruppi simili occhio
....cè anche totillo ;)
-
Quote:
totillo
Ora provo :-) :-) tranquillo fife
Edit: Non riesco a trovarti non capisco xkè...Forse xkè non abbiamo l'amicizia...
Provo ad annullare la richiesta e rifarla??? Strano perché faccio parte già di due gruppi su fb...
Fatto....annullato e reiscritto ;)
-
Quote:
L
no sfatt ti accetta appena ti vede..l avrai fatta al gruppo sbagliato..i membri sono una 70ina circa..
71 membri per la precisione, e tali sono rimasti da ieri, il fatto è che se Sfatt ha creato il gruppo solo lui può decidere di accettarmi, se qlc di voi tipo sondra o totillo o tu stesso gli indicasse che Mauro Di Lorenzo è fifetto, Sfatt non esiterebbe un secondo, mi conosce bene rotflrotfl:D
Jo ma per caso sei Giovanni Antonio De Lorenzo? :D
-
che attesa ragazzi.......
mi sto collegando 100volte al giorno per vedere se compare questa delirium KitKat
-
sta compilando in questo momento
tra..3..4 ore é pronta..premunitevi di un kernel compatibile per flasharla..va bene quello che ho messo nel thread della cyano11. deep clean da philz..tutti i wipe e format..intesi? escluso l sd esterna..flash kernel compatibile..wipe cache e dalvik e riavvio in recovery..flash rom e gapps (vanno bene le cm o le pa credo pure) riavvio. domani mattina se non ve lo procurate voiprima che io mi svegli..ve lo linko io.
-
http://s23.postimg.org/dz5usoq87/images_sveglia.jpg Sveglia Jo !!! ...che è ora di flashare rotfl:Drotfl
-
-
Jo sai ke devi fare...Devi passare sul tread della delirium cm 11 kernel gapps ecc ecc le dai a sfatt ke le mette nel post principale e abbiamo tutto sistemato cosí...
-
C'è nessuno??? :o sono in modalità recovery da stamattina rotflrotfl
-
In ke senso fife?ke è successo?
-
Quote:
totillo
In ke senso fife?ke è successo?
Che ne so...leggendo questo mi stavo preparando...
"
sta compilando in questo momento
tra..3..4 ore é pronta..premunitevi di un kernel compatibile per flasharla..va bene quello che ho messo nel thread della cyano11. deep clean da philz..tutti i wipe e format..intesi? escluso l sd esterna..flash kernel compatibile.k@. wipe cache e dalvik e riavvio in recovery..flash rom e gapps (vanno bene le cm o le pa credo pure) riavvio. domani mattina se non ve lo procurate voiprima che io mi svegli..ve lo linko io. "
E' pronta??
-
Siii certo ke è pronta fifetto
Vai nella sezione modding...È dalle 9 ke è online...
-
Quote:
totillo
Dove stààaaaa....:D:D:D:D:D:D
-
-
Quote:
totillo
Vai nella sezione modding...È dalle 9 ke è online...
Lo sapevo io....sempre l'ultimo a sapè le cose, Cipoooo non mi hai avvisato. Totillo facilitami il compito, linkami il tread Tanks :D
Non c'è più rispetto per i Vip rotfl
-
Quote:
fifetto
Lo sapevo io....sempre l'ultimo a sapè le cose, Cipoooo non mi hai avvisato. Totillo facilitami il compito, linkami il tread Tanks :D
Non c'è più rispetto per i Vip rotfl
Sono con tapatalk come te lo linko?
-
Quote:
totillo
Grassssssie....come và? la state testando brutte scimmiette!!! rotflrotflrotfl
-
Tieni fifetto
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nigthly.html
Io per ora sono fuori e non posso penso ke in serata flashio...
-
Quote:
fifetto
Jo...la richiesta l'ho fatta ieri.....sarà che non mi vogliono :(
ho avvisato sfatt..ma ieri non abbiamo trovato la tua richiesta di amicizia sorry
-
Quote:
fifetto
Ė normale che non mi vedi....non mi accettano...richiesta fatta ieri... :(:mad:
la eichiesta non c era...fifeeee...dove l hai fatta ....
-
Quote:
fifetto
Il fatto ė che su FB ho il mio nome e cognome e non il mio nickname...avevo chiesto a sondra (quindi il gruppo ė giusto) di metterci una buona parola :D:D:thumbup:
fifeeee io e sfatt abbiamo fatto il possibile ma la tua richiesta non c era.. figurati sei bene accetto ...sei della nostra famiglia ...
-
fifeee finalmente ora ti vedo nel gruppo..che cavolo.. ben arrivato...ps fatemi sapere come va la nuova creatura di sfatt....
-
non ricordo chi me lo avesse chiesto.. spero di non sbagliARE forum
allora ho provato un po' lo zopo zp998
mi sembra ottimo ed una bomba rispetto al nostro note...
non ho avuto problemi di nessun tipo.
ho provato quasi tutte le sue funzioni e mi sembra tutto ok.
per cui chi lo volesse comprare può farlo tranquillamente.
grazie.
-
Quote:
dj75
non ricordo chi me lo avesse chiesto.. spero di non sbagliARE forum
allora ho provato un po' lo zopo zp998
mi sembra ottimo ed una bomba rispetto al nostro note...
non ho avuto problemi di nessun tipo.
ho provato quasi tutte le sue funzioni e mi sembra tutto ok.
per cui chi lo volesse comprare può farlo tranquillamente.
grazie.
chiesto io..alias jo☆san perché volevo conprarlo e leggendo nella sezione zopo ho letto molte lamentele..grazie per l info
-
installato, Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5
tutto perfetto !
snote rimane sempre lento nell'apertura delle note (prima era inusabile) ma adesso almeno si usa.
mi occorrono delucidazioni riguardo queste indicazioni della prima pagina:
"Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )"
PegasusQ/SIO ho letto cosa è ma non lo trovo...
per undervolt ho trovato voltage control e vorrei capire il perchè abbassare la tensione...
chi ha provato con e senza Seeder velocizza?
Disabler Service questo non lo trovo... e soprattutto quali sono i servizi che si possono disabilitare senza pregiudicare il funzionamento base? o meglio vi è una lista dei servizi disabilitabili con la loro relativa funzione?
dove trovo il menu per le animazioni?
grazie!!!!!!
-
-
fatto tutto e tutto perfetto !!!!
complimenti a tutti!!!! ;);)
ma questo non mi torna...
nella guida questo non è contemplato
"Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )"
ma anche se lo trovo senza sapere le funzioni dei vari servizi, non serve a nulla...
per l'undervolt nella guida si parla di settare a meno 50 mentre in prima pagina di questo 3d a meno 25, per non errare ho settato a meno 50 tutte le frequenze.
per il momento l' unico inconveniente è solo il crash del programma "impostazioni" quando seleziono "avvisa cambio sim":bd::bd::bd:
-
ciao a tutti i "deliriati ":D
CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.
ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
-
Quote:
MESSIA111
ciao a tutti i "deliriati ":D
CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
[KERNEL][TW]Forest-HelloWorld-Make-II kernel for JB N7000 - xda-developers
provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.
ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
Ciao e grazie della segnalazione.
Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
Se si che wipe hai fatto ?
Grazie attendo tua conferma
-
Quote:
SCR1
Ciao e grazie della segnalazione.
Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
Se si che wipe hai fatto ?
Grazie attendo tua conferma
si.. ho fatto Wipe Chace e Wipe Dalvik e... poi l'ho flashato.
ti consiglio Pegasus /Sio come governor/scheduler....
e undervolt di 25mv
-
Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dr3m53
Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..
-
Quote:
Jo-san
devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..
Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
-
Quote:
Jo-san
Quote:
Originariamente inviato da dr3m53
Androidiani App
Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zioriky
Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
c è qualche modulo xposed sicuramente
Quote:
dr3m53
Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)
Androidiani App
Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo
-
Quote:
Jo-san
Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo
Risolto...ho seguito una guida su xda...decompilare,modificare e compilare il SystemUI
Certo che ci interessa uppala pure!!
-
Quote:
Jo-san
Facci sapere Josan attendiamo tue nuove