CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 179 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    ciao casey riguardo il fix per l'auto correzione che hai postato, si installa flashando da recovery?

iom che uso siwftkey e mi scarico i pacchetti lingua avro problemi col correttore automatico? ultima domanda, la tua rom ha ancora il bug dell'orologio?
    il fix che ho postato si, si flasha da recovery, ma è solo per il correttore automatico della tastiera stock,
    se tu usi un altra tastiera non ne hai bisogno, in quanto la tastiera che usi tu ha un suo correttore integrato,

non so se jo-san ha già caricato la modifica per il bug dell'orologio, dovremmo chiedere a lui,

ma cmq non è un problema, basta che metti il fix che ho postato qualche pagina indietro e cancelli con root explorer l'app dell'orologio che non funziona
    Ultima modifica di casey; 06-03-14 alle 01:47

2. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

mame3876 (06-03-14)

3.  

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ragazzi,
    in queste ultime settimane smanettando con le rom, decompilando e ricompilando, aprendo le immagini raw dei file img del firmware stock che contengono il file system con i file della rom, deodexando gli apk, maneggiando gli script ecc ecc
    ho capito come funziona il tutto,
    sono un programmatore(informatica) e ho appreso tutto con facilità essendo del mestiere,
    e ora sono in grado di creare una nuova ROM da zero,

che dite? facciamo una nuova ROM o non ne vale la pena visto che abbiamo già la delirium e la aryamod?

se la facciamo, preferireste che fosse su base LT9 italia o sull'ultima LTC austriaca? o preferireste una LTC mischiata con la LT9 italia in modo da avere una LTC italianizzata?

vorreste una ROM slim, media o full?

cosa vorreste che ci fosse nella rom?

come la chiamereste?

purtroppo sono in difficoltà economica e sto cercando di lavorare il più possibile in modo da racimolare qualche cartina da 50euro in più a fine mese, per cui non ho molto tempo da dedicare alla nuova ROM,
    quindi se non interessa a tanti non mi ci metto proprio a perderci tempo per poi caricarla solo sul mio Note e su qualche altro,
    ma se siete interessati in tanti, allora sarà un piacere lavorarci con voi,

fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di casey; 06-03-14 alle 02:05

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

E creare un team con sfattucci...?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    non so se jo-san ha già caricato la modifica per il bug dell'orologio, dovremmo chiedere a lui,

ma cmq non è un problema, basta che metti il fix che ho postato qualche pagina indietro e cancelli con root explorer l'app dell'orologio che non funziona
    ok perfetto grazie, per lòrologio allora seguo il tuo fix, ma prima torno indietro di qualche post dove Cipo aveva linkato un video tutorial per come fare.

mi sa che tocca provare la tua slim, che rottura pero reinstallare le varie app e settare i layout delle varie pagine. non faccio mai back up.... ma tendo a reimpostre tutto dall` inizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi,
    in queste ultime settimane smanettando con le rom, decompilando e ricompilando, aprendo le immagini raw dei file img del firmware stock che contengono il file system con i file della rom, deodexando gli apk, maneggiando gli script ecc ecc
    ho capito come funziona il tutto,
    sono un programmatore(informatica) e ho appreso tutto con facilità essendo del mestiere,
    e ora sono in grado di creare una nuova ROM da zero,

che dite? facciamo una nuova ROM o non ne vale la pena visto che abbiamo già la delirium e la aryamod?

se la facciamo, preferireste che fosse su base LT9 italia o sull'ultima LTC austriaca? o preferireste una LTC mischiata con la LT9 italia in modo da avere una LTC italianizzata?

vorreste una ROM slim, media o full?

cosa vorreste che ci fosse nella rom?

come la chiamereste?

purtroppo sono in difficoltà economica e sto cercando di lavorare il più possibile in modo da racimolare qualche cartina da 50euro in più a fine mese, per cui non ho molto tempo da dedicare alla nuova ROM,
    quindi se non interessa a tanti non mi ci metto proprio a perderci tempo per poi caricarla solo sul mio Note e su qualche altro,
    ma se siete interessati in tanti, allora sarà un piacere lavorarci con voi,

fatemi sapere cosa ne pensate
    Sono oltremodo impressionato dalle affermazioni qui sopra riportate
    ho capito come funziona il tutto
    e volevo dal momento che sei entrato nei segreti
    aprendo le immagini raw dei file img
    delle Rom sia Mod che Stock quale è la differenza per esempio tra la LT9 Italia e la LTC austriaca, quale il kernel è migliore?, hanno fixato dei bug?Conviene aggiornare da LT9 ad LTC? Perchè qui nessuno ci dice niente e ora finalmente che abbiamo una persona che ha capito tutto ne approfittiamo magari anche per avere una rom mixata, ma soprattutto per ottenere risposte a queste domande elementari che ci angosciano.
    Ultima modifica di evemero; 06-03-14 alle 17:40

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evemero Visualizza il messaggio
    Sono oltremodo impressionato dalle affermazioni qui sopra riportate e volevo dal momento che sei entrato nei segreti delle Rom sia Mod che Stock quale è la differenza per esempio tra la LT9 Italia e la LTC austriaca, quale il kernel è migliore?, hanno fixato dei bug?Conviene aggiornare da LT9 ad LTC? Perchè qui nessuno ci dice niente e ora finalmente che abbiamo una persona che ha capito tutto ne approfittiamo magari anche per avere una rom mixata, ma soprattutto per ottenere risposte a queste domande elementari che ci angosciano.
    da quel che ho visto tra lt9 e ltc non c'è nessuna differenza,
    cambia solo qualche file, perché magari hanno corretto qualche piccolo bug,
    la vera differenza sta nei file csc, dove appunti nella lt9 abbiamo caricati tutti gli apn dei gestori italiani, mente nella ltc ci sono quelli austriaci, e questo rende la lt9 meglio della ltc, meglio avere i server italiani che aver risolto qualche bug da niente,
    il kernel non l'ho proprio confrontato, tanto quello lo cambiamo per mettere il philz, hello world o speedmod,

cmq il boot loader carica il kernel che a sua volta avvia il tutto tramite la cartella system,

il firmware stock è solo un archivio tar che contiene le immagini raw delle unità dove è contenuto un file system ext4 che contiene tutti i file della rom

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie, per lòrologio allora seguo il tuo fix, ma prima torno indietro di qualche post dove Cipo aveva linkato un video tutorial per come fare.

mi sa che tocca provare la tua slim, che rottura pero reinstallare le varie app e settare i layout delle varie pagine. non faccio mai back up.... ma tendo a reimpostre tutto dall` inizio
    per correggere il problema dell'orologio, cancella con un applicazione tipo root explorer e i permessi di root il file apk deskclock(dovrebbe essere questo da come ha detto jo-san) dalla cartella /preload/symlink/system/app e dalla cartella /system/app

poi flashi da recovery il mio fix postato un paio di pagine indietro

10. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

mame3876 (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

da quel che ho visto tra lt9 e ltc non c'è nessuna differenza,
    cambia solo qualche file, perché magari hanno corretto qualche piccolo bug,
    la vera differenza sta nei file csc, dove appunti nella lt9 abbiamo caricati tutti gli apn dei gestori italiani, mente nella ltc ci sono quelli austriaci, e questo rende la lt9 meglio della ltc, meglio avere i server italiani che aver risolto qualche bug da niente,
    il kernel non l'ho proprio confrontato, tanto quello lo cambiamo per mettere il philz, hello world o speedmod,

cmq il boot loader carica il kernel che a sua volta avvia il tutto tramite la cartella system,

il firmware stock è solo un archivio tar che contiene le immagini raw delle unità dove è contenuto un file system ext4 che contiene tutti i file della rom
    Grazie per le delucidazioni. Tuttavia consentimi qualche precisazione in modo da rendere a tutti comprensibile ciò che stai dicendo ( sai voi esperti informatici a volte usate un linguaggio criptato ed incomprensibile per noi mortali). Comincio dal file .tar relativo al formato di quasi tutte le stock rom. Fatta l'estrazione con 7zip o con winrar ci mostra non degli ext4 ma questi file factoryfs.img , cache.img, modem.bin eil kernel Zimage. Tu forse ti sei portato avanti con lo sviluppo facendo riferimento alla successiva estrazione mediante sgs2toext4.jar. A proposito quale kitchen usi?
    Concordo, anche se espresso in maniera criptica, sul discorso relativo alla somiglianza dei due firmware e che la differenza la fa il relativo CSC (Country Sale Code) che porta con se tra le altre cose gli Access Point Name ( meglio avere i server italiani?????.
    Se dunque nulla cambia ed esiste già un buona rom moddata ( penso fra tutte alle varie versioni delle Delirium LT9) by sfatt ( a cui mando un saluto non solo per i lavori fatti ma per la sua grande modestia e disponibilità a dare in questo forum senza nulla chiedere); perchè creare una nuova rom mixata?
    Ultima modifica di evemero; 06-03-14 alle 21:26

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evemero Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni. Tuttavia consentimi qualche precisazione in modo da rendere a tutti comprensibile ciò che stai dicendo ( sai voi esperti informatici a volte usate un linguaggio criptato ed incomprensibile per noi mortali). Comincio dal file .tar relativo al formato di quasi tutte le stock rom. Fatta l'estrazione con 7zip o con winrar ci mostra non degli ext4 ma questi file factoryfs.img , cache.img, modem.bin eil kernel Zimage. Tu forse ti sei portato avanti con lo sviluppo facendo riferimento alla successiva estrazione mediante sgs2toext4.jar. A proposito quale kitchen usi?
    Concordo, anche se espresso in maniera criptica, sul discorso relativo alla somiglianza dei due firmware e che la differenza la fa il relativo CSC (Country Sale Code) che porta con se tra le altre cose gli Access Point Name ( meglio avere i server italiani?????.
    Se dunque nulla cambia ed esiste già un buona rom moddata ( penso fra tutte alle varie versioni delle Delirium LT9) by sfatt ( a cui mando un saluto non solo per i lavori fatti ma per la sua grande modestia e disponibilità a dare in questo forum senza nulla chiedere); perchè creare una nuova rom mixata?
    vedo che hai solo 2 messaggi all'attivo,
    permetti due domande?
    1) che rom hai sul tuo Note?
    2) hai provato sia la delirium che la aryamod?

come ho già scritto io abbiamo già due ottime rom, e riguardo la tua domanda "perchè creare una nuova rom mixata?" ti rispondo che più rom ci sono e più vasta scelta c'è quando qualcuno decide di mettere una rom custom sul suo smartphone,
    poi aggiungo anche che mi piacerebbe lasciare il mio contributo, come ha fatto anche sfatucci con noi,

ma la risposta chiave è, se tu hai provato entrambe le rom saprai che la delirium è si su base italiana, ma è più lenta della aryamod, e ha piccoli bug corretti o è meno ottimizzata rispetto alla LTC,
    mentre la aryamod è full, quindi piena di cose inutili che restano attive e collegate ad internet ciucciando batteria, ha il bug del multiwindow che funziona 1 volta su 100 e l'autore da quel che si è visto, non ha interesse a sistemarlo, per lui la rom è già perfetta,
    questa rom essendo ltc avrà risolto piccoli bug/o ottimizzata meglio rispetto alla lt9, ma ha gli apn austriaci e non italiani,

perchè creare un nuova rom mixata?
    la risposta è: perchè potremmo prendere il meglio di entrambe le rom e metterle in una, ottenendo il massimo,
    una ROM LTC italianizzata come la delirium e veloce come la aryamod che contiene le ottimizzazioni e i tricks di entrambe le rom,

potrebbe essere una LT9 che ha già apn italiani con l'aggiunta degli apk della LTC con i bug corretti/o meglio ottimizzata, o viceversa una LTC con gli apn Italiani,

così non verrebbe fuori una rom migliore?

ovviamente se non interessa a nessuno non mi ci metto a perdere tempo, come ho già scritto,
    per questo ho chiesto a quanti di voi interessa, giusto per sapere se ne vale la pena o no
    Ultima modifica di casey; 06-03-14 alle 22:26

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Io ultimamente noto qualche lag di troppo ...Ho messo su la full, dopo un deep clean. Ho disattivato un pò di roba inutile, e ho il kernel philz.
    Lagga anche il tastierino numerico della SwiftKey.
    Provo a mettere su lo speedmod o rimetto il suo hello world?

Sicuri che la Delirium lt9 va peggio?

Se no torno su cyano o altre aosp, e amen se consumano.

Pagina 51 di 179 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio