CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 179 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1784
Discussione:

[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello che le informazioni riportate, fossero quelle giuste. Per la versione V5, l'md5 è il seguente: c4cba0764215748a860e5e71ec1164b0. Se riporti la modifica, magari qualcuno come me, non scarica la rom due\tre volte credendo che il file zip sia corrotto. Grazie

p.s. ti riporto il link XDA xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5[TW | LTC][JB4.1.2][2014/2/22]

2.  
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Io ultimamente noto qualche lag di troppo ...Ho messo su la full, dopo un deep clean. Ho disattivato un pò di roba inutile, e ho il kernel philz.
    Lagga anche il tastierino numerico della SwiftKey.
    Provo a mettere su lo speedmod o rimetto il suo hello world?

Sicuri che la Delirium lt9 va peggio?

Se no torno su cyano o altre aosp, e amen se consumano.
    questa rom è più veloce della delirum, a me non lagga, anzi va bello fluido come non mai,
    non credo che il tuo sia problema di kernel, sicuramente è la rom che è piena, già si tratta della full, poi magari avrai installato tante applicazioni, e tutto è diventato pesante

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    questa rom è più veloce della delirum, a me non lagga, anzi va bello fluido come non mai,
    non credo che il tuo sia problema di kernel, sicuramente è la rom che è piena, già si tratta della full, poi magari avrai installato tante applicazioni, e tutto è diventato pesante
    No... Ho messo si la full ma poi ho tolto roba inutile o che non uso. E uso poche app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

vedo che hai solo 2 messaggi all'attivo,
    permetti due domande?
    1) che rom hai sul tuo Note?
    2) hai provato sia la delirium che la aryamod?

come ho già scritto io abbiamo già due ottime rom, e riguardo la tua domanda "perchè creare una nuova rom mixata?" ti rispondo che più rom ci sono e più vasta scelta c'è quando qualcuno decide di mettere una rom custom sul suo smartphone,
    poi aggiungo anche che mi piacerebbe lasciare il mio contributo, come ha fatto anche sfatucci con noi,

ma la risposta chiave è, se tu hai provato entrambe le rom saprai che la delirium è si su base italiana, ma è più lenta della aryamod, e ha piccoli bug corretti o è meno ottimizzata rispetto alla LTC,
    mentre la aryamod è full, quindi piena di cose inutili che restano attive e collegate ad internet ciucciando batteria, ha il bug del multiwindow che funziona 1 volta su 100 e l'autore da quel che si è visto, non ha interesse a sistemarlo, per lui la rom è già perfetta,
    questa rom essendo ltc avrà risolto piccoli bug/o ottimizzata meglio rispetto alla lt9, ma ha gli apn austriaci e non italiani,

perchè creare un nuova rom mixata?
    la risposta è: perchè potremmo prendere il meglio di entrambe le rom e metterle in una, ottenendo il massimo,
    una ROM LTC italianizzata come la delirium e veloce come la aryamod che contiene le ottimizzazioni e i tricks di entrambe le rom,

potrebbe essere una LT9 che ha già apn italiani con l'aggiunta degli apk della LTC con i bug corretti/o meglio ottimizzata, o viceversa una LTC con gli apn Italiani,

così non verrebbe fuori una rom migliore?

ovviamente se non interessa a nessuno non mi ci metto a perdere tempo, come ho già scritto,
    per questo ho chiesto a quanti di voi interessa, giusto per sapere se ne vale la pena o no
    Una grande libreria esposta non è sinonimo di grande conoscenza o dottorato in qualcosa; così tanti messaggi non fanno accrescere la conoscenza, e poi c'è chi preferisce tacere e leggere piuttosto che dire delle sciocchezze.
    Tu affermi
    di essere in grado di creare ex novo una Rom
    .
    Finora nulla si è creato dal nulla e tutti quelli che hanno fatto qualcosa si sono basati su rilasci di rom ufficiali o non ufficiali, al punto che quando non veniva rilasciato nulla tutto si fermava per poi ricominciare con decompilazione mod, correzioni di bug alcuni veri altri presunti e tutti affermavano che l'ultima era più veloce di quella che avevano prima.
    Ora è abbastanza ovvio che con il crescere dei sistemi operativi e delle risorse richieste le nuove rom, se non vengono
    despoliate
    fanno fatica a girare su di un hardware non più all'altezza.
    Ti auguro di realizzare questa rom ex novo, magari partendo da Android 4.4.2 come base, ti puoi ispirare a cyanogenmod o altri team, e perchè no anche alla delirium che con gran fatica, ma con tanta modestia sta cercando di realizzare qualcosa di funzionante usabile routinariamente.
    Quelle rom da te citate le ho provate tutte, e alla fine ho una mia LT9, semplicemente rootata, privata di quelle applicazioni che non servono o che non uso.
    Chiudiamo qui e auguriamoci sommessamente buon studio.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Io trovo che va benissimo ho kernel nello di sfatt....

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

La delirium è ottima ROM...le ROM di sfatt...sono le migliori per me...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anche la mia rom v4.5 va molto bene, ogni tanto qualche piccolo lag si presenta, ma avendo la Full e la miriade di widget che deve caricare ogni volta che cambio pagina... sembra windows 8.1 per tutti i widget che ho su

a breve insstalero la slim di casey per veder le differenze.

dimeticavo ho il kernel Make II no OC

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Adesso ho messo lo speedmod, vediamo come va. Io ho solo una pagina home, nova launcher, e 1 widget, il meteo.

Sondra, usi la arya o la lt9 di sfatt?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il lettore musicale c'è, praticamente le app solite del cellulare ci sono, come il lettore video, lettore musicale, radio fm, calendario, calcolatrice, voice recorder, orologio, S note, fotocamera, galleria, archivio, e i browser normale.e il pppup browser

ho rimosso samsung apps, le lingue per il t9 straniere, gli sfondi, office, google now, ricerca di google, google voice, gmail, email e tutta la m. che google mette per mangiare batteria,
    e che cmq si possono installare dal play store per chi le voglia, a parte samsung apps
    ciao casey

un` informazione mi ai dire se nella tua slim (uppdata da L) ci sono i widget per la galleria foto? per intenderci quello che cambia le foto ogni x secondi.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

casey mi prepari una lista comprensibile all utenza riguardo la tua slim..cioé non un elenco dei lib ecc..una cosa del tipo rimosso widget X..widget Y ecc..cosi in top faccio una cosa fatta bene..mettiamo un po di ordine..poi se pensi di sviluppare la cosa ti consiglio di aprire hn thread tuo con i tuoi work in progress

Pagina 52 di 179 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio