Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ahahahah tranquillo... Non sei il mio tipo... ;):D:D
Aho' ...che so sti inciuci?? Il forum non è una chat erotica.... :):):)
-
Quote:
fifetto
Aho' ...che so sti inciuci?? Il forum non è una chat erotica.... :):):)
Sei geloso.. Fife? Ahahahah
-
Invece di pensare a come inserire i wallpaper dell'S5 sui sfondi dell'arya.... ;)...oppure della Kobra 1.0....oppure su tutte le custom rom.....
-
Quote:
fifetto
Invece di pensare a come inserire i wallpaper dell'S5 sui sfondi dell'arya.... ;)
A fife... Non andare fuori di testa... Su google trovi lo zip... Senza ammazzarti.
-
Quote:
cipo.
A fife... Non andare fuori di testa... Su google trovi lo zip... Senza ammazzarti.
Tie'... http://d-h.st/qKq ;):cool:
-
Quote:
cipo.
Guarda.. Ho estratto lo zip e messo il wallpaper sul tab plus....http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/paqy4uqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/09/2ujuzamy.jpg
-
Quote:
cipo.
Allora fai una cosa... Prima di sovrascrivere fai una copia di quella che hai e la sposti fuori da App...se non va rimetti la copia.
Grande Cipoooooo :):):).
Sostituito in system/app e settato permessi e tutto è funzionante....
-
Quote:
agos1978
Ok?..... ;):D:D:cool:
-
Quote:
agos1978
Agos... Siccome vedo che è appena più stretto.. Usa il modulo app Setting se vuoi allargarlo.;)
-
Quote:
cipo.
Agos... Siccome vedo che è appena più stretto.. Usa il modulo app Setting se vuoi allargarlo.;)
Sos Cipo... :D... me la dai qualche dritta su app settings che mi sono perso (anche in pm) così non vado ot.... :p. Poi promesso x oggi non disturbo più
-
,
Quote:
agos1978
Sos Cipo... :D... me la dai qualche dritta su app settings che mi sono perso (anche in pm) così non vado ot.... :p. Poi promesso x oggi non disturbo più
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437377
Da una occhiata qua sono a livorno. ..ora non posso seguirti...altrimenti la moglie ...ahahahah.
-
Quote:
cipo.
ste donneee
-
Quote:
cipo.
A cipo se passi da Empoli fai un fischio che si prende un caffè ;)
-
Quote:
agos1978
A cipo se passi da Empoli fai un fischio che si prende un caffè ;)
Eeehhh un po' lontanuccio agos...:D
-
work in progress ragazzi..320 temizzata nera..tastiera e tutto ;)
-
Quote:
Jo-san
work in progress ragazzi..320 temizzata nera..tastiera e tutto ;)
A che punto è il work??? :D
-
Quote:
fifetto
A che punto è il work??? :D
rifinitura dei framework :) icone aosp (ma in realtà sono app stock) tema nero (impostazioni pop up tastiera.tutto), screenshots nel menu power, csc controller (come quello dell aryamod ma tradotto in italiano dal sottoscritto) 320 dpi solo black edition magari la chiamiamo fake aosp black edition. Non ricordo se c e altro stiamo scimunendo..soprattutto zioriky che si occupa lui praticamente di realizzare il tutto..io al solito metto mani al build.prop tweaks, slim, boot animation, icone..test e thread. Nuovo style anche per il thread principale no so se hai notato xD
EDIT:
- Uppati nuovi Kobra wallpapers in top (add on)
-
Quote:
Jo-san
rifinitura dei framework :) icone aosp (ma in realtà sono app stock) tema nero (impostazioni pop up tastiera.tutto), screenshots nel menu power, csc controller (come quello dell aryamod ma tradotto in italiano dal sottoscritto) 320 dpi solo black edition magari la chiamiamo fake aosp black edition. Non ricordo se c e altro stiamo scimunendo..soprattutto zioriky che si occupa lui praticamente di realizzare il tutto..io al solito metto mani al build.prop tweaks, slim, boot animation, icone..test e thread. Nuovo style anche per il thread principale no so se hai notato xD
EDIT:
- Uppati nuovi Kobra wallpapers in top (add on)
Siete dei grandiiii....ho notato il nuovo look. Nel mio piccolo ho provveduto ad aggiornare la mia firma :):)
-
Changelog uppato in top, domani zioriky me la passa e faccio quello che devo fare..per domani sera la trovate in top (adsl permettendo)
-
Piccolo OT...Josan ma l'esame come è andato?
-
Quote:
fifetto
Piccolo OT...Josan ma l'esame come è andato?
26 :) poteva andare poco meglio..vorrei avere la media del 28 e sono a 27.5 ma x fortuna ho ancora 6..7 esami per rimediare :) dopo pranzo metto mani alla rom abbiamo aggiunto l orologio centrato
-
Quote:
Jo-san
26 :) poteva andare poco meglio..vorrei avere la media del 28 e sono a 27.5 ma x fortuna ho ancora 6..7 esami per rimediare :) dopo pranzo metto mani alla rom abbiamo aggiunto l orologio centrato
Jo..studia..ti stai distraendo troppo..:p:)
-
Quote:
cipo.
Jo..studia..ti stai distraendo troppo..:p:)
privatoooooo
-
Quote:
Jo-san
non è android il problema.. :) sapessi come mi distraggo çoi videogames xD
Ahhhh quello e peggio. ..lo vedo dai miei figli..sono intrattabili quando son davanti alla play...:mad:
-
Quote:
cipo.
Ahhhh quello e peggio. ..lo vedo dai miei figli..sono intrattabili quando son davanti alla play...:mad:
privato ^^
-
ancora non viene partorita questa rom :bd:
-
è pronta l ho appena testata..due rifiniture precise e la metto in upload non per qualcosa ma è bellissima!
-
Quote:
Jo-san
è pronta l ho appena testata..due rifiniture precise e la metto in upload non per qualcosa ma è bellissima!
Già pronti i salvataggi... in attesa.... :D
-
Quote:
agos1978
tra pochissimo uppo gli screenshots
-
Quote:
agos1978
Postati screenshots..appena riky finsce una piccola modifica al framework la uppo
-
Dai dai che devo togliere questa ariamo che fa cagare non funge quasi nulla la batteria non dira niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Dai dai devo toglere questa rom ariamod fa c..... non funziona qusi niente la batteria non tiene niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
micail
Dai dai devo toglere questa rom ariamod fa c..... non funziona qusi niente la batteria non tiene niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la metto in up tra pochissimo stasera è pronta
-
L adsl oggi ha fatto la brava :)
KOBRA 2.0 320DPI ON LINE
enjoy :)
-
la rom e molto bella e fluida mi mancano però i 25 toogle modo per averli
-
Quote:
micail
la rom e molto bella e fluida mi mancano però i 25 toogle modo per averli
da xda o in qualche altro post prendi lo zip dei 24 toggles e lo flashi
-
ok grazie appena flashato anche il thema di kalagas va benissimo estrapolo un pò di cose da un altra rom e le inserisco nella tua non ti dispiace vero mancano un pò di cose che ne sono affezzionato diciamo un pò di assemblaggio personale
-
Quote:
micail
ok grazie appena flashato anche il thema di kalagas va benissimo estrapolo un pò di cose da un altra rom e le inserisco nella tua non ti dispiace vero mancano un pò di cose che ne sono affezzionato diciamo un pò di assemblaggio personale
noi offriamo una roma snella e si spera fluida e prestante..poi ovviamente ognuno se la personalizza come vuole :) Ringraziate anche e soprattutto zioriky che scrive poco ma è lui la mente :)
se ti va rispondi al sondaggio e metti un thanks nel primo post quello con i link al download
-
Quote:
Jo-san
noi offriamo una roma snella e si spera fluida e prestante..poi ovviamente ognuno se la personalizza come vuole :) Ringraziate anche e soprattutto zioriky che scrive poco ma è lui la mente :)
Ora non posso...ma domani me la inietto nel note. Grazie a zioriky e a Josan. Grandiii!!! ;)
-
Bellissima Josan appena possibile la piazzo sul mio note che ho deciso di tenere nonostante mi abbiano regalato S5 il note lo terrò per divertirmi e continuare nella nostra famiglia alla quale mi sono affezionata ringrazio te cipo fifetto andromeda insomma tutti tutti