Visualizzazione stampabile
-
Premessa:a chi usa le cartelle sulla dock ho dovuto aumentare i dpi delle icone del launcher(sono come quelle stock visto che le avevo diminuite)altrimenti le icone con le cartelle non erano allineate ed erano tagliate come mi ha fatto notare agos1978
Apk del launcher con cartelle sulla dock: https://my.pcloud.com/#page=publink&...pP1u7z60BwigPX
invece chi non usa le cartelle(ma può usare anche l'apk con le cartelle ma non viceversa) ho provveduto al fix dei numeri delle pagine quando si tiene premuto sui trattini come mi ha fatto notare fifetto deve scaricare questo apk: https://my.pcloud.com/#page=publink&...EajO1u4LT2tsmy
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Stupendaaaa...vi siete superati :D ... solo una cosa, quando si scrolla tenendo premuto sui trattini e si vedono i numeri delle pagine, quest'ultimi sono minuscoli, ma niente di che, solo un'osservazione. Per il resto volaaaa ;) La modalità di blocco con doppio tocco bisogna impostarla da qualche parte nelle impostazioni?
Si potrebbe avere solo il widget delle applicazioni attive? Volendo prenderlo da un'altra rom cosa devo cercare? Va bene prendere dalla Aryamod 5.5 il seguente apk "Samsung Widget Active_Application.apk" e copiarlo in System/app ???
si e metti le autorizzazioni rw-r--r--
-
Quote:
fifetto
Grazie mille zioriky... risolto con il widget, ho fatto come ho spiegato prima :D ... solo che il doppio tocco non mi funziona :(:(
sulla statusbar fifeeeeee c e scritto in top
-
Quote:
fifetto
Inoltre nella rubrica mancano le faccine, non sò se è stata una vostra scelta, a me comunque va bene così!!!
eri tu che volevi il menu cfc!!! tel ho fatto in italianoooo da li abiliti le faccine
-
Quote:
Jo-san
eri tu che volevi il menu cfc!!! tel ho fatto in italianoooo da li abiliti le faccine
Non ero io ma va bene cosí....sistemato il launcher e risolto doppio tap sullo statusbar...:)....mi era sfuggito. Io tappavo al centro del display....grazie mille. Ottima rom, installata anche nel mio Note principale oltre a quello che uso per i test. Tutto funziona alla perfezione...per l'autonomia della batteria é ovviamente presto. Bravissimi!!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Non ero io ma va bene cosí....sistemato il launcher e risolto doppio tap sullo statusbar...:)....mi era sfuggito. Io tappavo al centro del display....grazie mille. Ottima rom, installata anche nel mio Note principale oltre a quello che uso per i test. Tutto funziona alla perfezione...per l'autonomia della batteria é ovviamente presto. Bravissimi!!!! ;)
Meglio così che hai risolto...io pensavo che era scontato che il doppio tap si doveva fare sulla statusbar!!
-
tra poco metto in upload la 264dpi versione fake aosp black edition
-
Quote:
Jo-san
E basta!!! Ma quante ne sforni??? rotflrotflrotfl
-
Quote:
zioriky
Quote:
Jo-san
Jo..ha ragione....diventa una cosa ingestibile...non e che puoi ogni giorno cambiare rom...magari fifetto salterà di gioia almeno non soffre di astinenza....però. ..il resto...anche perché non ha senso.:cool:
-
Quote:
cipo.
Jo..ha ragione....diventa una cosa ingestibile...non e che puoi ogni giorno cambiare rom...magari fifetto salterà di gioia almeno non soffre di astinenza....però. ..il resto...anche perché non ha senso.:cool:
solo aggiornato mica fatto da 0...adattato la versione 2.0 320 alla 264 5 minuti c ho messo grazie a riky
-
Quote:
Jo-san
Quote:
zioriky
Quote:
cipo.
Ma quella a 264 ci vuole.... :D.... poi un po' di relax..... Josan.... un treno..... :)
-
Kobra 2.0 Fake AOSP Black Edition 264DPI ON LINE
-
Quote:
Jo-san
solo aggiornato mica fatto da 0...adattato la versione 2.0 320 alla 264 5 minuti c ho messo grazie a riky
Josan...chiedi scusa..:):)
-
Quote:
Jo-san
Kobra 2.0 Fake AOSP Black Edition 264DPI ON LINE
Ed io quasi quasi la tiro giù... e poi la metto su... rotfl rotfl rotfl rotfl
Qualcuno dovrà pure provarla sta rom a 264... ahahah
Edit:
Jo è tutto uguale, solite cose solo che è a 264 giusto...? Nulla di più e nulla di meno?
-
Ciao Jo, ciao zioriky, volevo chiedervi se era possibile una mod, da zippare, della vostra bella tasiera Note 2 moddata a nera, perchè ho provato a copiare il file "samsungIme.apk" su un'altra rom, ma mi da errore, anche perchè ho visto che e di soli 4,4 Mb, mentre la tastiera del Note 2 è di 10 MB. Non so se sbaglio qualcosa, ma se fosse possibile una mod sarebbe meglio in modo da poterla utilizzare tramite recovery. Grazie in anticipo se vi sarà possibile. A presto. :-[:-[:-[
-
Quote:
agos1978
Ed io quasi quasi la tiro giù... e poi la metto su... rotfl rotfl rotfl rotfl
Qualcuno dovrà pure provarla sta rom a 264... ahahah
Edit:
Jo è tutto uguale, solite cose solo che è a 264 giusto...? Nulla di più e nulla di meno?
Si tutto uguale...puoi mettere anche le cartelle nella dock tranquillamente
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, ciao zioriky, volevo chiedervi se era possibile una mod, da zippare, della vostra bella tasiera Note 2 moddata a nera, perchè ho provato a copiare il file "samsungIme.apk" su un'altra rom, ma mi da errore, anche perchè ho visto che e di soli 4,4 Mb, mentre la tastiera del Note 2 è di 10 MB. Non so se sbaglio qualcosa, ma se fosse possibile una mod sarebbe meglio in modo da poterla utilizzare tramite recovery. Grazie in anticipo se vi sarà possibile. A presto. :-[:-[:-[
Ti da errore perchè hai bisogno di alcuni file nella libreria...se aspetti un attimo te li uppo!!!
-
-
Quote:
fifetto
Josan...chiedi scusa..:):)
x cosa xD??
-
Quote:
zioriky
nooo cosi non flashano la nostra rom..si prendono solo la graficaaa XD scherzo GrIschia vai di flashhhh dimmi quale versione vuoi e te ne metto on line una da 1gb
-
Quote:
zioriky
Perfetta e funzionante. Grazie zioriky. Al solerte Jo-san, come lo sei stato anche tu, suggerisco di metterla in prima pagina, o nel thread delle mod 2014, in modo da dare anche agli altri la possibilitò di poterla usare se ovvimanete gli piace. Grazie ancora a tutti e 2. ;) :) rotflrotflrotfl
-
Nuova veste grafica per il widget stile s5...
http://i60.tinypic.com/20qj6rr.png
download: https://my.pcloud.com/#page=publink&...uYlLJ6uuiV8efy
metterlo in system/app autorizzazioni classiche
-
Grande zioriki anche te come Josan.... inarrestabili.... :)
-
Quote:
agos1978
Grande zioriki anche te come Josan.... inarrestabili.... :)
Come si dice?? Dio li fa e poi li accoppia!!! Nel senso lato della parola...:)
Cos'è quel link che hai messo?
-
Quote:
zioriky
Come si dice?? Dio li fa e poi li accoppia!!! Nel senso lato della parola...:)
Cos'è quel link che hai messo?
Miticiiiiiii
un mio errore.... :D
-
Ragazzi, se volete, quando chiudete le final, vi posso passare la rom per il zippallign e la compressione apk con la miz kitchen ;)
L'ultima ottimizzazione, se volete, ve la faccio io, anche a livello di framework :)
-
Con la collaborazione di Sfattucci al duo Jo-san e zioriky questa rom diventerà fenomenale (Una bomba).
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zioriky
L'ho appena flashata ma mi é rimasta quella che avevo....:(
-
Un trio formidabile !!!!!
-
Quote:
fifetto
L'ho appena flashata ma mi é rimasta quella che avevo....:(
Ciao fifetto, togli quello che hai in prima pagina e poi vai su "Widget" e trascini il nuovo. Come ha detto zioriky copiando il file nella cartella indicata hai dato anche i permessi su autorizzazioni (Entrambe le colonne laterali spuntate ed in quella centrale solo la prima casella superiore). ;) :) rotfl
-
Ma io sto parlando della tastiera note2, il widget meteo l'ho installato con successo, bellooo :D
-
Quote:
fifetto
Ma io sto parlando della tastiera note2, il widget meteo l'ho installato con successo, bellooo :D
Scusami...ma tu che rom stai usando? se hai la kobra 2.0 è normale che ti sia rimasta la stessa...sono uguali,me l'ha chiesta GrIschia che serviva a lui su un altra rom!!
-
Quote:
zioriky
Scusami...ma tu che rom stai usando? se hai la kobra 2.0 è normale che ti sia rimasta la stessa...sono uguali,me l'ha chiesta GrIschia che serviva a lui su un altra rom!!
Aridaje Fife.... e questa è stanchezza... ahahahahah
-
Che figuraaaaaaaaa... rotflrotflrotfl io faccio spesso queste gaf, e Cipo lo sà bene :D Abbiate pazienza:p
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, se volete, quando chiudete le final, vi posso passare la rom per il zippallign e la compressione apk con la miz kitchen ;)
L'ultima ottimizzazione, se volete, ve la faccio io, anche a livello di framework :)
se vogliamo??? xD ♥
-
Quote:
fifetto
Che figuraaaaaaaaa... rotflrotflrotfl io faccio spesso queste gaf, e Cipo lo sà bene :D Abbiate pazienza:p
Ciao fifetto, non ci pensare, io avevo capito per il meteo. La mod della tastiera me la sono fatta fare dal bravissimo "zioriky" per metterla sulla Arya Rom v5.5., in quanto avendo installata la tastiera del Note 2 volevo togliermi quel grigio che non tanto mi piace. ;) :) rotfl
-
Quote:
fifetto
ahahahah un grande fifeeeeee
-
Un altro piccolo inconveniente, se ricordo bene (il che è difficile per me...) se ne era già parlato, riguarda i widget che ad ogni reboot scompaiono. In particolare ho copiato in System/app il widget delle Applicazioni Attive, imposto il widget ma quando vado a fare un riavvio scompare e devo rimetterlo ogni volta. Se non sbaglio c'era un fix da qualche parte, l'avete visto voi? :D
-
Quote:
fifetto
Ma dai Fifetto io ne faccio anche peggio e poi così sei più simpatico notte a tutti amici
-
raga una domandina pur seguendo la guida per gli accorgimenti di hello world alla perfezione il telefono scalda troppo anche quando è in standby mi chiedevo posso magari cambiare kernel e mettere tipo PhilZ o altro? Per il resto tutto spettacolare rom fantastica a dir poco la migliore provata fin'ora, complimenti a tutto il Team!