Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Bellissima Josan appena possibile la piazzo sul mio note che ho deciso di tenere nonostante mi abbiano regalato S5 il note lo terrò per divertirmi e continuare nella nostra famiglia alla quale mi sono affezionata ringrazio te cipo fifetto andromeda insomma tutti tutti
ma certo anch io terrò comunque il mio note :) aspetto feedback tuoi allora! :)
-
Complimenti ragazzuoli :D
Questa me la provo in settimana.
-
Quote:
Sfattucci
Complimenti ragazzuoli :D
Questa me la provo in settimana.
it s an honor! :)
-
scusami se ti stresso jo-san la rom e ottima ma avrò fattoo qualche str............... istallato il tema di kalagas è l'orologio non è più a centro c'è qualche soluzione grazie
-
Quote:
micail
scusami se ti stresso jo-san la rom e ottima ma avrò fattoo qualche str............... istallato il tema di kalagas è l'orologio non è più a centro c'è qualche soluzione grazie
quella è una mod nostra se cambi tema cambia tutto..dovresti seguire qualche guida su xda per centrarla sul tema kalagas
-
Quote:
micail
Usa il modulo xblast tools . ;)
-
Grande se é fluida quanto la v1 sará un capolavoro.... la monto e fra qualche giorno vi dico come va....grazie mille per l' impegno ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Grande se é fluida quanto la v1 sará un capolavoro.... la monto e fra qualche giorno vi dico come va....grazie mille per l' impegno ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dateci un thanks sul primo post in cima se apprezzate i nostri sforzi :)
-
Ciao Jo, ciao zioriky, complimenti per la vostra rom, è in continuo miglioramento, rimanendo sempre brllante, fluida e scattante. Bello il tema "Fake AOSP Black Edition", compreso la tastiera del Note2 moddata di nero. Peccato che come ho sempre detto mi piacciano le rom corpose, anche se a discapito della fluidità e dello scatto. Rimango sulla Arya Rom v5,5, normale, ma nella continua mia personalizzazione prenderò più di qualcosa dalla vostra rom. Jo tu che sei alla ricerca anche delle bootanimation ai visto quella della "C-RoM-KK-v5.9" messa ieri da Andromeda1968. Grazie sopratutto anche per il vostro impegno e buon lavoro. ;) :) rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jo-san
dateci un thanks sul primo post in cima se apprezzate i nostri sforzi :)
Da parte mia ci sono perche li meritate anche se sono sparpagliati. Appena vedo qualche post di zioriky li darò anche a lui. Ciao
-
Buongiornoooooo.... altro capolavoro.
Rom molto molto bella e fluida, veste grafica da urlo, per me forse una delle più belle.
Se proprio vogliamo trovare dei difetti (l'unico) inserendo delle cartelle nella dock la scritta sotto viene leggermente tagliata, vedi cartella social, ma nulla di che....
Strasodisfatto.... e visto che stramerita il vostro lavoro anche il mio sfondo deve per ora essere in tema col team Kobra.... :)
Feed cortissimo, tutto è semplicemente perfetto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
edit: zioriki scrivi un po' di più sul 3d sono in debito di thanks con te, sei un genio.... :)
-
noto con grande piacere che il Note è sempre piu' vivo....a differenza di altre nuove creature rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
noto con grande piacere che il Note è sempre piu' vivo....a differenza di altre nuove creature rotfl
Grazie a supporter come voi... :);)
-
Quote:
agos1978
Grazie a supporter come voi... :);)
Siamo una bella famiglia... ;):)
-
E anche se il note fa i capricci anche se riceverò s5 in regalo il mio note resta con me e con voi perchè mi ci sono affezionata e fra le mille faccende e lavoro che ho da fare entrare quì nel forum e trovare voi scambiarci idee sulla nostra passione e anche scherzare
è una bellissima cosa grazie a tutti
-
Quote:
agos1978
Buongiornoooooo.... altro capolavoro.
Rom molto molto bella e fluida, veste grafica da urlo, per me forse una delle più belle.
Se proprio vogliamo trovare dei difetti (l'unico) inserendo delle cartelle nella dock la scritta sotto viene leggermente tagliata, vedi cartella social, ma nulla di che....
Strasodisfatto.... e visto che stramerita il vostro lavoro anche il mio sfondo deve per ora essere in tema col team Kobra.... :)
Feed cortissimo, tutto è semplicemente perfetto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
edit:
zioriki scrivi un po' di più sul 3d sono in debito di thanks con te, sei un genio.... :)
Grazie per il "genio" e soprattutto per il feed, non mi ero accorto delle cartelle nella dock per il semplice fatto che non le uso...provvedo subito a sistemarla!!
-
Quote:
cipo.
Siamo una bella famiglia... ;):)
Io sono il più grande quindi sono il papà rotflrotfl:D ....la rom è in download, tra un pò la flashio e vi fò sapere....figlioli ;)
-
Semo li mejooo sondraaaa :D:D:D
-
Volevo quotare sondra ma androidiani come al solito fà i capricci, ma come mai che ancora non sistemano..... :O:bd::O
-
Quote:
zioriky
Grazie per il "genio" e soprattutto per il feed, non mi ero accorto delle cartelle nella dock per il semplice fatto che non le uso...provvedo subito a sistemarla!!
Sistemato anche questo... è al TOP... :)
-
Stupendaaaa...vi siete superati :D ... solo una cosa, quando si scrolla tenendo premuto sui trattini e si vedono i numeri delle pagine, quest'ultimi sono minuscoli, ma niente di che, solo un'osservazione. Per il resto volaaaa ;) La modalità di blocco con doppio tocco bisogna impostarla da qualche parte nelle impostazioni?
Si potrebbe avere solo il widget delle applicazioni attive? Volendo prenderlo da un'altra rom cosa devo cercare? Va bene prendere dalla Aryamod 5.5 il seguente apk "Samsung Widget Active_Application.apk" e copiarlo in System/app ???
-
Quote:
fifetto
Stupendaaaa...vi siete superati :D ... solo una cosa, quando si scrolla tenendo premuto sui trattini e si vedono i numeri delle pagine, quest'ultimi sono minuscoli, ma niente di che, solo un'osservazione. Per il resto volaaaa ;) La modalità di blocco con doppio tocco bisogna impostarla da qualche parte nelle impostazioni?
Si potrebbe avere solo il widget delle applicazioni attive? Volendo prenderlo da un'altra rom cosa devo cercare? Va bene prendere dalla Aryamod 5.5 il seguente apk "Samsung Widget Active_Application.apk" e copiarlo in System/app ???
Ok sistemo anche questo nel launcher, il doppio tocco è già attivato e non cè bisogno di attivarlo da nessuna parte.Si credo che il widget sia quello e puoi prenderlo anche da un altra rom.
-
Grazie mille zioriky... risolto con il widget, ho fatto come ho spiegato prima :D ... solo che il doppio tocco non mi funziona :(:(
-
Inoltre nella rubrica mancano le faccine, non sò se è stata una vostra scelta, a me comunque va bene così!!!
-
Quote:
fifetto
Io sono il più grande quindi sono il papà rotflrotfl:D ....la rom è in download, tra un pò la flashio e vi fò sapere....figlioli ;)
Mi sa che allora io sono la mamma .....
-
Quote:
sondra
Mi sa che allora io sono la mamma .....
Amoooreeeee.....rotfl:*rotfl ...come abbiamo fatto a crescere tutti questi figli... :o:o:o rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Grazie mille zioriky... risolto con il widget, ho fatto come ho spiegato prima :D ... solo che il doppio tocco non mi funziona :(:(
A me funziona ho provato adesso,non so che dirti....devi far un doppio tap leggero
-
Quote:
fifetto
Inoltre nella rubrica mancano le faccine, non sò se è stata una vostra scelta, a me comunque va bene così!!!
Non ho capito? Cosa intendi per faccine? Le foto dei contatti?
-
Quote:
zioriky
Non ho capito? Cosa intendi per faccine? Le foto dei contatti?
Si esatto... per i il doppio tap non và, mah...
-
Quote:
fifetto
Si esatto... per i il doppio tap non và, mah...
Di default è disattivata,vai in impostazioni ,kobra csc controller e metti la spunta su fotografie dei contatti
-
Quote:
zioriky
Di default è disattivata,vai in impostazioni ,kobra csc controller e metti la spunta su fotografie dei contatti
Ah ecco...volevo dire, grazie risolto ;) Approfitto per un'atra richiesta, la radio, io la uso molto, cosa devo cercare??? Potrei usare anche Spirit FM ma preferisco la stock...
Edit: risolto con la radio, avevo salvato l'apk nella sd esterna, copiata ed incollata in System/app... grazie comunque ;)
-
Quote:
fifetto
Ah ecco...volevo dire, grazie risolto ;) Approfitto per un'atra richiesta, la radio, io la uso molto, cosa devo cercare??? Potrei usare anche Spirit FM ma preferisco la stock...
Prendi sempre dalla solita rom l'app FmRadio che si trova in system/app
-
Quote:
fifetto
Segui il consiglio di zioriki, in più per chi usa facebook manca sns per la sincronizzazione... solita zuppa, si prende da altra rom, si mette in system/app e permessi (soliti rw-r-r), riavvio..
-
Quote:
zioriky
Prendi sempre dalla solita rom l'app FmRadio che si trova in system/app
Nella solita rom si trova su preload....grazie zioriky!!!! Ho risolto, vedi il post di prima (edit).
-
Quote:
fifetto
Nella solita rom si trova su preload....grazie zioriky!!!! Ho risolto, vedi il post di prima (edit).
Si ma lo devi mettere in system altrimenti non funziona perchè manca il collegamento.
-
Certo certo....fatto tutto ok!!!
-
agos a te funziona il doppio tap???
-
Un attimo di pazienza che il Launcher é quasi pronto...:)
-
Quote:
fifetto
agos a te funziona il doppio tap???
Si Fife a me va... ho fatto installazione con deep clean completo.... anche format emmc. Se non ti va prova a fare un wipe cache e dalvik
Edit:
altra cosa Fife, fai attenzione ai moduli che installi su Xposed, tipo XBlast, Potato Status Bar, Gravity Box, TintedBar, o altre simili che lavorano sulla barra di stato, rischiano di andare in conflitto con la feature che hanno inserito gli autori per il doppio tab, a me su un'altra rom successe una cosa analoga... ;)
-
Niente da fare, fatto i wipe....grazie per le dritte successive ;)