Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
si le mail, ho provato ma mi da problema con il mio account su hotmail, allora ho pensato di usare quello di serie!!
l ho tolto quello di serie ma non ha nulla di particolare..hai provayo aquamail? outlook?
-
con aquamail ho avuti problemi con hotmail, allora ci riprovo, visto che ho 4 account da configurare
-
Quote:
dinoddc
con aquamail ho avuti problemi con hotmail, allora ci riprovo, visto che ho 4 account da configurare
sai cos e che hotmail ormai fa parte di microsoft e da app 3parti ogni tanto rompono le scatole..per un fatto di sicurezza
-
mi da questo errore: POP disabilitato andare su outlook.com e abilitarlo
-
-
aquamail free mi da solo 2 account!!!, quindi come posso fare a ripristinare quella stock qualla di aryamod?
-
Quote:
dinoddc
aquamail free mi da solo 2 account!!!, quindi come posso fare a ripristinare quella stock qualla di aryamod?
Prendi dall'Aryamod in system/app il file emailgoogle.apk e lo metti nel solito percorso e setti i permessi rw-r-r e riavvii
-
malo devo fare collegando il cell come dispositivo usb? perché dal telefono non lo permette di copiare della carella system\app
-
Quote:
dinoddc
malo devo fare collegando il cell come dispositivo usb? perché dal telefono non lo permette di copiare della carella system\app
https://www.dropbox.com/sh/3c2uyoz0e5cri3e/zx5bVTPffm
:)
Non devi installarla ma inseriscila nel percorso e setta i permessi
-
Quote:
agos1978
Prendi dall'Aryamod in system/app il file emailgoogle.apk e lo metti nel solito percorso e setti i permessi rw-r-r e riavvii
Serve anche il file exchange.apk altrimenti non funziona
-
si ma come provo a copiare i file mi da errore di solo lettura
-
Quote:
dinoddc
si ma come provo a copiare i file mi da errore di solo lettura
In alto trovi la scritta r/w devi premere sopra che diventasse r/o cosi ti permette di spostare i file
-
Quote:
zioriky
Io non lo messo exchange ma a me l'email stock funziona benissimo :D
-
Quote:
agos1978
Io non lo messo exchange ma a me l'email stock funziona benissimo :D
Allora è il mio note che fa i capricci...quando ho messo exchange ha funzionato..booohh
-
scusate sto usando es fil explorer per copiare e mi dice copia operazione fallita /system/app/emailgoogle.apk open failed:erofs (read-only file system)
-
Quote:
dinoddc
scusate sto usando es fil explorer per copiare e mi dice copia operazione fallita /system/app/emailgoogle.apk open failed:erofs (read-only file system)
Io uso root explorer e non so come funzioma es file manager
-
niente provato con root explorer e mi dice che il mio file system e in sola lettura
-
Quote:
dinoddc
niente provato con root explorer e mi dice che il mio file system e in sola lettura
Con root explorer prima di copiare il file in system assicurati che in alto ci sia scritto installare r/o
-
non ce nessuna scritta sopra:'(
-
Quote:
zioriky
il file exchange é per le rom asiatiche..non é indispensabile
-
Quote:
dinoddc
usa aptoide per la pro
-
Quote:
dinoddc
non ce nessuna scritta sopra:'(
Hai risolto con l'email?
-
Ciao Jo-san io ho ancora problemi a scaricare la rom da mobile. Prima ero su miui e vabbè, ma anche dalla kobra ho la stessa seccatura. Con tutti i browser e ui possibili. Sono solo io ad avere ati problemi?
-
Quote:
zeitdroid
Ciao Jo-san io ho ancora problemi a scaricare la rom da mobile. Prima ero su miui e vabbè, ma anche dalla kobra ho la stessa seccatura. Con tutti i browser e ui possibili. Sono solo io ad avere ati problemi?
Ciao zeitdroid ho provato ora da mobile a scaricare la 264dpi e una volta inserito il capcha su mediafire nessun problema per me...
-
Quote:
agos1978
Hai risolto con l'email?
non riesco a copiare sulla cartella system\app!!!
-
e possibile avere la tastiera bianca della della aryamod v5.5 e piu comoda e ha i tasti leggermente piu grandi!
-
raga sono 2 giorni che mi stata facendo uscire pazzo con la posta, bastava fare installa rotfl
-
Quote:
dinoddc
e possibile avere la tastiera bianca della della aryamod v5.5 e piu comoda e ha i tasti leggermente piu grandi!
se sei sulla 320dpi si
-
Quote:
Jo-san
se sei sulla 320dpi si
siiii sono sulla 320!!!!
-
Quote:
Jo-san
se sei sulla 320dpi si
come faccio?
-
Quote:
dinoddc
come faccio?
prendi l app samsungime in system/app dall aryamod enlo sostituisci nella rom nello stesso percorso e setti le autorizzazioni rw-r--r--
-
Ragazzi buona Pasqua a tutti! io non sarò operativo fino ai primi di maggio credo! tante cose belle!
-
Buona Pasqua a tutti voi ......
-
Buon uovo di pasqua a tutti :p
-
Quote:
Jo-san
prendi l app samsungime in system/app dall aryamod enlo sostituisci nella rom nello stesso percorso e setti le autorizzazioni rw-r--r--
ciao non la trovo ce solo samsungsans, tst,widget
-
Quote:
dinoddc
ciao non la trovo ce solo samsungsans, tst,widget
lo tiene in preload kmokthar79
-
Quote:
Jo-san
lo tiene in preload kmokthar79
trovato ma mi da il solito problema che non mi fa copiare, con la posta ho risolto installando ma con questo no!!!
-
Quote:
dinoddc
trovato ma mi da il solito problema che non mi fa copiare, con la posta ho risolto installando ma con questo no!!!
Ciao dinodcc... la procedura è semplice (premesso che non hai per caso tolto superSu e che sia funzionante). Individua il file lo copi e lo incolli nella directory che vuoi... poi setti i permessi. Non c'è altro... se non va e ti da problemi le possibili cause son due: o sbagli te o il root non va (strano però...). Io utilizzo root browser gratis dal playstore.. è in inglese ma molto intuitivo
-
Quote:
agos1978
Ciao dinodcc... la procedura è semplice (premesso che non hai per caso tolto superSu e che sia funzionante). Individua il file lo copi e lo incolli nella directory che vuoi... poi setti i permessi. Non c'è altro... se non va e ti da problemi le possibili cause son due: o sbagli te o il root non va (strano però...). Io utilizzo root browser gratis dal playstore.. è in inglese ma molto intuitivo
forze e un problema di superSu come va configurato?
-
Quote:
dinoddc
forze e un problema di superSu come va configurato?
Non va configuarato... solo quando apri una applicazione che ti chiede i permessi superrSu te li devi concedere e basta...