Visualizzazione stampabile
-
Mi dovresti dire anche quali altri file devi sostituire...non quelli che aggiungi.
-
Appena messa in upload...questa non è su base Aryamod ma quella stock con le dovute modifiche,tastiera note 2,ink effect,crt effect ecc ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Sbaglio o hai cambiato anche il secsetting...lo hai preso da un altra rom!! Tra un po metto in upload un altra stock a 264 dpi che ho testato e va bene e cambio tutte le icone della status bar, metto quelle della tua cosi puoi mdificarla senza cambiare nulla.;)
ti adovo! si ho ricambiato il secsetting ma nulla..cambi anche quello? la statusbar falla meno trasparente di com era quella tua.. :)
-
Quote:
zioriky
Appena messa in upload...questa non è su base Aryamod ma quella stock con le dovute modifiche,tastiera note 2,ink effect,crt effect ecc ecc....
mmm stock stock..io sostituisco la lockscreen..ed il launcher..ma i toggles sono problema sicuro di secsetting..kernel hai lasciato philz? i colori del secsetting li hai modificati? 6 un grande
-
Quote:
Jo-san
mmm stock stock..io sostituisco la lockscreen..ed il launcher..ma i toggles sono problema sicuro di secsetting..kernel hai lasciato philz? i colori del secsetting li hai modificati? 6 un grande
riesci a mettere la statusbar identica a quella chebavevo messo io ma con le giuste proporzioni e che non crei conflitti?
-
Quote:
Jo-san
Dovresti dirmi xò quali file aggiungi o sostituisci nella lockscreen,si il launcher lo puoi mettere,ho lasciato il philz e i colori sono quelli stock non ho modificato niente.
-
Quote:
Jo-san
riesci a mettere la statusbar identica a quella chebavevo messo io ma con le giuste proporzioni e che non crei conflitti?
Io ho modificato solo quella originale e l'ho fatta simile quindi conflitti non ce ne sono(almeno credo...non l'ho provata,lo fai tu!!!)
-
Quote:
Jo-san
ti adovo! si ho ricambiato il secsetting ma nulla..cambi anche quello? la statusbar falla meno trasparente di com era quella tua.. :)
Per le trasparenze come ben sai usa xbackground
-
Sulla pagina principale del forum ho messo anche una guida per decompilare...leggila.
-
1 allegato(i)
Qui trovi la rom che ho fatto, https://www.dropbox.com/s/v0368b5x951zxq4/Wasaby.zip
qui trovi il framework con il verdino, https://www.dropbox.com/s/a9k9xuivlv...mework-res.apk
buon divertimento...:)
Edit:ho modificato il link al framework che non funzionava.
Allegato 106694
-
Quote:
zioriky
oora la mia fidanzata s è inc perche sono troppe ore al pc in questi giorni Xd la porto a fare acquisti e rimetto mano alla rom ahahahah grazie bello
-
Quote:
Jo-san
oora la mia fidanzata s è inc perche sono troppe ore al pc in questi giorni Xd la porto a fare acquisti e rimetto mano alla rom ahahahah grazie bello
Sempre ste donne di mezzo... :D:D:D
-
Stò riflashando la wasabi 3.0.... la 5.0 mi dà troppi problemi!
-
Quote:
fifetto
Stò riflashando la wasabi 3.0.... la 5.0 mi dà troppi problemi!
che problemi..il wallpaper? xD
-
Quote:
zioriky
ehi riky lo so che sono uno scassabanane...ho pensato che il verdino potrebbe dar noia..e pensavo ad un nero opaco che ne pensi?
-
Quote:
Jo-san
che problemi..il wallpaper? xD
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale.
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
Risolto, di default era tedesca, scaricato lingua italiano da Impostazioni Sistema - Lingua e inserimento.......
Problema con gli sfondi....premendo sul desktop e cliccando su sfondi non li applica
Forse ho parlato troppo presto, la rom si è impallata, clicco sulle icone e non si aprono, da quando ho smanettato sugli sfondi ha iniziato ad andare male...
Mi ha aggiornato SuperSu automaticamente dal Play....riavviato ma i problemi restano...
Provato wipe cache e dalvick i problemi restano, dall'inizio che andava bene ho solo scaricato la lingua italiano per la tastiera e provato a cambiare gli sfondi...
Inoltre non mi ritrovo gli appuntamenti nella agenda (Calendario), provato a sincronizzare ma le due freccine si fermano e non conclude la syncro...
rimosso account e rientrato, tutto ok...
Provo a riflashare il tutto......
-
I soliti errori del sito .... ma quando risolveranno :O:O:bd::bd::O
-
Dopo aver riflashato....stessi problemi, per avere il calendario aggiornato devo entrare due volte sull'account di gmail...inoltre gli stessi problemi, non và Jo. Ho reistallato la 3.0 nessun problema ne con il calendario e ne con gli sfondi... ;)
-
Quote:
fifetto
Dopo aver riflashato....stessi problemi, per avere il calendario aggiornato devo entrare due volte sull'account di gmail...inoltre gli stessi problemi, non và Jo. Ho reistallato la 3.0 nessun problema ne con il calendario e ne con gli sfondi... ;)
quella è su base lt9 deodexed pura :) ok ora stiamo facendone una con ltc pura deodexata da zioriky..vediamo..se il launcher proprio non ti piace rimetto la touchwiz..la fifetto edition
-
Quote:
Jo-san
quella è su base lt9 deodexed pura :) ok ora stiamo facendone una con ltc pura deodexata da zioriky..vediamo..se il launcher proprio non ti piace rimetto la touchwiz..la fifetto edition
No no...anzi la rom è bellissima graficamente, io non amo la tw, anzi, uso sempre Nova launcher in alternativa, il fatto è che non và..... inoltre ti dirò, forte dei problemi sugli sfondi della 5.0 ho controllato meglio e afondo anche la 3.0, purtroppo devo dirti che non li digerisce anche la 3.0, prima non l'avevo notato.
La FifettoEdition deve essere la rom perfetta .. da far invidia a Sfattucci rotflrotflrotfl
Edit: mi piace molto la tastiera della wasabi 3.0, è del Note2 ? di quale device è?
-
Quote:
fifetto
No no...anzi la rom è bellissima graficamente, io non amo la tw, anzi, uso sempre Nova launcher in alternativa, il fatto è che non và..... inoltre ti dirò, forte dei problemi sugli sfondi della 5.0 ho controllato meglio e afondo anche la 3.0, purtroppo devo dirti che non li digerisce anche la 3.0, prima non l'avevo notato.
La FifettoEdition deve essere la rom perfetta .. da far invidia a Sfattucci rotflrotflrotfl
Edit: mi piace molto la tastiera della wasabi 3.0, è del Note2 ? di quale device è?
si perchè è il launcher xperia ad avere il problema in se...che poi tutto sto problema non è io gli sfondi li cambio sempre dalla galleria..comunque farò una versione touchwiz così non ci sono problemi
-
Quote:
Jo-san
ehi riky lo so che sono uno scassabanane...ho pensato che il verdino potrebbe dar noia..e pensavo ad un nero opaco che ne pensi?
Si potrebbe anche fare tanto ci vogliono 10 min.ma oggi sono fuori,se ne parla domani.
-
Quote:
zioriky
Si potrebbe anche fare tanto ci vogliono 10 min.ma oggi sono fuori,se ne parla domani.
ho visto che non hai messo l app superSU..posso farlo manualmente io? cioè questa operazione rende la rom con i permessi di root in partenza?
-
Quote:
Jo-san
ho visto che non hai messo l app superSU..posso farlo manualmente io? cioè questa operazione rende la rom con i permessi di root in partenza?
L'avró tolta per sbaglio ma la puoi installare come una normale app.
-
Quote:
zioriky
L'avró tolta per sbaglio ma la puoi installare come una normale app.
ma la rom ha già ovviamente i permessi root? non va bene se prendo l app da xda e la metto in system/app?
-
Quote:
Jo-san
ma la rom ha già ovviamente i permessi root? non va bene se prendo l app da xda e la metto in system/app?
si che ha il root ma per sbaglio ho eliminato l'app...puoi mettere anche quella della wasaby in system/app oppure la metti in data/app
-
Quote:
zioriky
si che ha il root ma per sbaglio ho eliminato l'app...puoi mettere anche quella della wasaby in system/app oppure la metti in data/app
che kernel hai messo?
-
Quote:
Jo-san
che kernel hai messo?
quello della 5.0
-
Quote:
zioriky
quello della 5.0
ah ok forest hello world make II bene :) la rom è pronta..senza framework e dialer temizzati ma è pronta :) sai quanto è venuta leggera? 395mb
anzi no aspetta ho dimenticato qualcosina in data app
407mb
la testo..
-
Quote:
Jo-san
ah ok forest hello world make II bene :) la rom è pronta..senza framework e dialer temizzati ma è pronta :) sai quanto è venuta leggera? 395mb
anzi no aspetta ho dimenticato qualcosina in data app
407mb
Un consiglio,da quello che ho letto visto e considerato che il launcher xperia da problemi,lascia stare il suo che poi la scelta del launcher va fatta dagli utenti.
-
Quote:
zioriky
Un consiglio,da quello che ho letto visto e considerato che il launcher xperia da problemi,lascia stare il suo che poi la scelta del launcher va fatta dagli utenti.
Come si dice...il launcher xperia è bello....ma non balla rotfl
-
Quote:
zioriky
ok lo monto solo per la mia rom personale
allora sembra tutto ok a parte un cosa nella statusbar e sinceramente mi sta funzionando anche il launcher ora he l ho messo in preload
http://i57.tinypic.com/6gg5tw.png
-
Quote:
Jo-san
ok lo monto solo per la mia rom personale
allora sembra tutto ok a parte un cosa nella statusbar e sinceramente mi sta funzionando anche il launcher ora he l ho messo in preload
http://i57.tinypic.com/6gg5tw.png
Ok bisogna toglere le strisce bianche oppure vedo se le abbasso
-
Quote:
zioriky
Ok bisogna toglere le strisce bianche oppure vedo se le abbasso
le sto cercando dentro la cartella res pr toglierle..ma non le trovo sob ti ricordi dove sono?
Edit: risolto!
-
Quote:
Jo-san
le sto cercando dentro la cartella res pr toglierle..ma non le trovo sob ti ricordi dove sono?
Edit: risolto!
Si ma nn le devi toglere le devi solo modificare
-
Quote:
zioriky
Si ma nn le devi toglere le devi solo modificare
si infatti prima l avevo olto e mi rispuntava l errore di ieri..poi l ho modificato tutto nero e ora è perfetto!
altre due cose quando si sblocca spunta un immagine per un secondo..ho provato a sostituirla nel framework con una di dimensioni uguali ma trasparente ora vedo..poi poi...che ti dovevo dire
-
Wasabi 6.0 Changelog:
- Panel control fixed
- Linguadella tastiera fixed
- Statusbar optimization
- Base ltc deodexata da zioriky e non l' aryamod
- buildprop moddato come l' aryamod
- doppia release con launcher Sony Xperia e Touchwiz (Fifetto edition)
- Rimane la lockscreen sony che spero sia gradita
- in upload su mediafire l fifetto edition 40 minuti circa al termine
-
Quote:
Jo-san
Wasabi 6.0 Changelog:
- Panel control fixed
- Statusbar optimization
Domani me la sparo....grazie mille Jo..e zioriki...notte!!!
-
Quote:
Jo-san
Wasabi 6.0 Changelog:
- Panel control fixed
- Statusbar optimization
Secondo me dallo screen che hai fatto la status bar ancora non va bene,manca o meglio non si vede il tasto impostazioni in alto a destra
-
Quote:
zioriky
Secondo me dallo screen che hai fatto la status bar ancora non va bene,manca o meglio non si vede il tasto impostazioni in alto a destra
vero...ed è anche un po troppo trasprente forse..fa confusione se si abbassa ad esempioquando si è nel drawer