Visualizzazione stampabile
-
Ricambio i vostri auguri e porgo anch'io il mio augurio di una Santa e Buona Pasqua a voi tutti del forum da parte mia. :-[ :o
-
-
Auguri a tutti... e mangiate tanto... :D
-
tanti auguri a tutti voi !
-
Buona Pasqua a tutti quanti!!
-
auguroni a tutti...siete fantastici ;)
sfattucci sondra josan zioriky fifetto agos1978 paolone1 ntony vocoderism casey lolloandro sgoo micail grlschia cipo giu79 88peppe88 piccolosamurai cavalierenero easyrulez gabberj mbelgrano ndrea17 androidfever giuros77 thay gerryb182 diego63 topinojerry antoniojr86 ninofor danielanote alienwarear checco1926 milano69 meda stexyn ecc ecc ecc.
scusate se ho dimenticato qualcuno...ma per me ci sono tutti ;)
-
Happy Pasqua a tutti :) :) un grosso saluto; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
auguroni a tutti...siete fantastici ;)
sfattucci sondra josan zioriky fifetto agos1978 paolone1 ntony vocoderism casey lolloandro sgoo micail grlschia cipo giu79 88peppe88 piccolosamurai cavalierenero easyrulez gabberj mbelgrano ndrea17 androidfever giuros77 thay gerryb182 diego63 topinojerry antoniojr86 ninofor danielanote alienwarear checco1926 milano69 meda stexyn ecc ecc ecc.
scusate se ho dimenticato qualcuno...ma per me ci sono tutti ;)
Grazie.....siamo fantastici ma anche tu sei il miglior moderatore del forum...auguro a te e a tutti una buona Pasqua.....e grazie a tutti per aver formato questo gruppo siamo I MIGLIORIII
-
Lo poi dì forte sondraaaa ....semo li mejo :D:D;)
-
Leggo solo adesso, amici... qui non siamo solo in un forum... questa e' una fantastica comunita', sicuramente una delle mgliori !
-
Quote:
sondra
Grazie.....siamo fantastici ma anche tu sei il miglior moderatore del forum...auguro a te e a tutti una buona Pasqua.....e grazie a tutti per aver formato questo gruppo siamo I MIGLIORIII
Quote:
fifetto
Lo poi dì forte sondraaaa ....semo li mejo :D:D;)
Quote:
paolone1
Leggo solo adesso, amici... qui non siamo solo in un forum... questa e' una fantastica comunita', sicuramente una delle mgliori !
Se poi al grande affiatamento che c'è tra tutti si uniscono anche le grandi rom presenti per i nostri Note... allora si che siamo al top...
Si ha solo l'imbarazzo della scelta...e credetemi non è facile per niente scegliere tra l'una e l'altra... tutte rom a livelli eccelsi... :)
-
Quote:
agos1978
Se poi al grande affiatamento che c'è tra tutti si uniscono anche le grandi rom presenti per i nostri Note... allora si che siamo al top...
Si ha solo l'imbarazzo della scelta...e credetemi non è facile per niente scegliere tra l'una e l'altra... tutte rom a livelli eccelsi... :)
Ciao agos1978, hai ragione. ;)
-
Quote:
agos1978
Non va configuarato... solo quando apri una applicazione che ti chiede i permessi superrSu te li devi concedere e basta...
ciao, visto che non riesco sostituire la tastiera, farai una versione della rom con una tastiera migliore?, con questa non riesco proprio a scrivere mi da un sacco di errori visto che quando primi un tasto 7/10 e quello sbagliato!!
-
Quote:
dinoddc
ciao, visto che non riesco sostituire la tastiera, farai una versione della rom con una tastiera migliore?, con questa non riesco proprio a scrivere mi da un sacco di errori visto che quando primi un tasto 7/10 e quello sbagliato!!
Se mi passi l'apk della tastiera che devi sostituire ti faccio lo zip flashabile da recovery.
-
-
Quote:
dinoddc
dove lo mando?
Dove vuoi(dropbox oppure pcloud)basta che mi dai il link per poterla scaricare
-
Ciao Zioriki volevo fare una domandina... :D:
ma è possibile switchare tra i vari dpi della rom tramite qualche apk , flash da recovery o mod..? nel senso: io ho su la kobra a 264 dpi e vorrei portarla così com'è a 320 e/o viceversa... devo x forza di cose riflahare tutta la rom?
-
Quote:
agos1978
ma è possibile switchare tra i vari dpi della rom tramite qualche apk , flash da recovery o mod..? nel senso: io ho su la kobra a 264 dpi e vorrei portarla così com'è a 320 e/o viceversa... devo x forza di cose riflahare tutta la rom?
Si ho capito quello che vuoi dire...mi dispiace ma purtroppo nn ti posso essere di aiuto.
-
Quote:
dinoddc
prossima release usiamo la tastiera note 3 (aryamod) temizzata nera..ma non cambia nulla..è solo psicologico..la bombatura dei tasti della nostra tastiera (note2) ti da l idea dei tasti più piccoli
-
Quote:
agos1978
Usa modulo xposed chiamato App Setting..e setti ogni app alla risoluzione che vuoi..incluso il menu impostazioni (secsetting) ecc.
-
Quote:
Jo-san
Usa modulo xposed chiamato App Setting..e setti ogni app alla risoluzione che vuoi..incluso il menu impostazioni (secsetting) ecc.
Grande Joooooooooooo ben tornato..... ;)
A quando la kobra 3? :D Ho dimenticato come s'entra in recovery..... rotfl
-
Quote:
agos1978
Grande Joooooooooooo ben tornato..... ;)
A quando la kobra 3? :D Ho dimenticato come s'entra in recovery..... rotfl
sono ancora dai miei..senza adsl..qui la tecnologia si ferma al frullatore..appena torno a Ragusa ci mettiamo a lavoro :)
-
Quote:
Jo-san
sono ancora dai miei..senza adsl..qui la tecnologia si ferma al frullatore..appena torno a Ragusa ci mettiamo a lavoro :)
Io invece sono stato rapito dalla mia ragazza che mi ha portato al suo paese e anche io senza adsl e pc personale...appena sarà pagato il riscatto torno a casa!!!
-
ahaha intanto vi anticipo che la 3.0 sarà rilasciata in 2 versioni..Touchwiz e Windows Phone
-
Quote:
Jo-san
ahaha intanto vi anticipo che la 3.0 sarà rilasciata in 2 versioni..Touchwiz e Windows Phone
Aggiungo io...tutte e 2 a 320dpi
-
c erano altri 8 download della 264dpi prima di sostituire il file..e poi questo è il resoconto dei downloads delle nostre rom. Senza contare le altre 2 rom 1.0 tw che sono state uppate su pcloud
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/y5ejedu8.jpg
-
Quote:
Jo-san
Tipica realtà tutta italiana... :(:'( ...però ora si stà muovendo la grande macchina della fibra e dell'LTE, velocità supersoniche ---Ahahahahahah ridiamo che è meglio :bd::O:bd:
-
In che senso...Windows Phone ??? Sarebbe da fare un bel dualboot... Android - Windows Phone :cool::p
-
Quote:
fifetto
In che senso...Windows Phone ??? Sarebbe da fare un bel dualboot... Android - Windows Phone :cool::p
Windows phone riferito solo all'interfaccia e al tema...ci vorrebbe un kernel che supporti un dualboot,purtroppo io ancora non ne ho visti per JB
-
Quote:
zioriky
Windows phone riferito solo all'interfaccia e al tema...ci vorrebbe un kernel che supporti un dualboot,purtroppo io ancora non ne ho visti per JB
huhuhu io si....siyah
-
Quote:
Jo-san
huhuhu io si....siyah
Ma io parlo dei kernel per il note...il siyah è un kernel s3
-
volevo chiedere a chi ha già provato... meglio questa kobra o la delirium di sfattucci? mi sembrano entrambi ottime e non so quali scegliere. Grazie!
-
Quote:
Linkinpark93
volevo chiedere a chi ha già provato... meglio questa kobra o la delirium di sfattucci? mi sembrano entrambi ottime e non so quali scegliere. Grazie!
Sono due ottime rom, la differenza è che la kobra ha un firmware più recente e qualche personalizzazione in più! A te la scelta.
-
Quote:
Linkinpark93
Ciao Linkipark... sai come si dice qui quando s'è sempre alla ricerca della rom migliore... è partita la scimmia... rotfl
Sono due rom eccezionali, ma ad oggi preferisco la Kobra 2.0, ridotta all'osso dal team e molto personalizzabile, fondamentalmente cambia il firmware che sulla Kobra è basato sull'utlimo disponibile Xxltc (non rilasciato ancora in Italia). Comunque flashando un lavoro del mitico Sfattucci si casca sempre in piedi. Fai una cosa, fatti un bel backup della tua, e prova la Kobra così se proprio non ti piace in 10 min ritorni in dietro...
-
Quote:
zioriky
Se mi passi l'apk della tastiera che devi sostituire ti faccio lo zip flashabile da recovery.
Grazie Zioriky, adesso tutto ok con la tastiera del note 3!!!!!, grazie!!!!:)
-
l'unica cosa che manca a questa rom per essere perfetta e migliorare la parte grafica del dailer!!!
-
Quote:
zioriky
Ma io parlo dei kernel per il note...il siyah è un kernel s3
aspetta siyah lo usavo con l S2..noncso se c e per note xD
-
Quote:
Linkinpark93
allora la deliriun è su base LT9..la kobra sull ultima LTC..inoltre trovi sia versioni slim che full della delirium..le nostre sono fondamentalmente slim. Le delirium sono completamente cucinate da 0 da Sfattucci..la base della nosyra rom è una LTC deodexata da zioriky. Nella kobra c e anche una personalizzazione della grafica..come puoi vedere dagli screenshots..e ci sono anche un sacco di tweaks nel build.prop (imput..ottimizzazioni). Ed è un progetto recente che vedrà aggiornamenti..leggi le features in top. Non mi viene in mente altro ma vomw ti hanno già detto sono tutte e due ottime..stabili e fluide.
edit dimenticavo che la Delirium è in full preload ed ha come Kernel Hello World 1.3.7b Preload..invece la Kobra è partizionata normalmente e parte col Kernel Hello World Make Forest II
-
Quote:
dinoddc
l'unica cosa che manca a questa rom per essere perfetta e migliorare la parte grafica del dailer!!!
migliorarla come?
-
Ragazzi, inserendo la Kobra 2.0 le funzionalità del pennino rimangono o le perdo come avviene con la CM?