Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
nella v5.5 c è già il pannello s5..non è quello? forse il framework.res devo prendere..me lo linki? grazie bello
Jo, prova questi: http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/Galaxy%20S5/. ;)
-
Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi (con tastiera status bar ecc stile S5)
edit: RISOLTO PROBLEMA OSSIDAZIONE
sostituito pezzo ossidato..manualmente..spese totali 12 euro...risparmiati soldi e 2 mesi di centro assistenza!
http://i58.tinypic.com/i6wocp.png
-
Ho flashato la wasabi aryarom 240,molto bella,ma ho visto che non ha il widget s-planner...come posso fare per metterlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Ho flashato la wasabi aryarom 240,molto bella,ma ho visto che non ha il widget s-planner...come posso fare per metterlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
scarica l aryamod completa..e dentro lo zip..nella cartella system/app trovi l s plannrr widget..lo metti nella sd esterna e con root explorer lo metti dentro system/app e imposti le autorizzazioni rw-r--r--
-
Quote:
Grlschia
Ciao,
Ho provato ad installare la systemUi da qua mi da un problema che non ricevo piú le notifiche e mi é sparita la tendina dei togle...!
Cosa ho sbagliato...?
Come posso sistemare...?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Ciao,
Ho provato ad installare la systemUi da qua mi da un problema che non ricevo piú le notifiche e mi é sparita la tendina dei togle...!
Cosa ho sbagliato...?
Come posso sistemare...?
Grazie
quella è infatti è la system ui..niente non funziona..scarica l aryamod wasabi 320 dpi..ho messo tastiera s5 e tutto il resto
-
Quote:
Jo-san
quella è infatti è la system ui..niente non funziona..scarica l aryamod wasabi 320 dpi..ho messo tastiera s5 e tutto il resto
grazie jo installo subito la wasabi 320 dpì,
mi sai dire se c'è inclusa l'allshare per collegare il note ad una smart tv samsung..?
grazie ciao
-
Quote:
amans1968
grazie jo installo subito la wasabi 320 dpì,
mi sai dire se c'è inclusa l'allshare per collegare il note ad una smart tv samsung..?
grazie ciao
no l ho rimosso..scarica la aryamod completa ed estrapoli dallo zip l all share e lo metti nelo stesso percorso nello zip dell aryamod wasabi 320dpi..e flashi ;)
-
Quote:
Jo-san
no l ho rimosso..scarica la aryamod completa ed estrapoli dallo zip l all share e lo metti nelo stesso percorso nello zip dell aryamod wasabi 320dpi..e flashi ;)
Lo devo fare per forza nello zip prima di flashare o posso prenderli dalla versione completa con root explorer
E metterli nello stesso percorso...?
I permessi sono rw-r-r....?
Sbaglio qualcosa...?
-
Quote:
amans1968
Lo devo fare per forza nello zip prima di flashare o posso prenderli dalla versione completa con root explorer
E metterli nello stesso percorso...?
I permessi sono rw-r-r....?
Sbaglio qualcosa...?
nono puoi farlo anche cosi
-
Quote:
Jo-san
Uppata Aryamod Wasabi Slim 320dpi (con tastiera status bar ecc stile S5)
edit:
RISOLTO PROBLEMA OSSIDAZIONE
sostituito pezzo ossidato..manualmente..spese totali 12 euro...risparmiati soldi e 2 mesi di centro assistenza!
http://i58.tinypic.com/i6wocp.png
Ciao Jo, meglio cosi. L'ho tengo a mente qualiora ne abbia bisogno. Se puoi linkarmi il sito dove l'hai acquistato. Grazie ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, meglio cosi. L'ho tengo a mente qualiora ne abbia bisogno. Se puoi linkarmi il sito dove l'hai acquistato. Grazie ;)
Venditore affarielettronica su ebay..una ditta di catania..ha più di 26000 feedback positivi..consigliata da tutti e devo dire che per ora sono felice di aver speso 12 euro. Sai il preventivo della ditta smartfix? 109 euro...pff
-
Quote:
Jo-san
ciao jo,
l'argomento forse non è inerente alla discussione ma ho estratto dallo zip della aryamod completa l'all share e inserito nella wasabi come da te indicato....!
tutto ok ma quando provo il collegamento con SMART TV samsung mi da errore nel riconoscimento dei dati dell'account samsung..!
ma in impostazione negli account non trovo l'account samsung e non posso nemmeno aggiungerlo....
qualcuno ne sa qualcosa..?
grazie
-
estrai anche "samsungservice.apk" e mettilo in system/app poi riavvia. dopo lo troverai in impostazioni aggiungi account
-
Quote:
asmanao
estrai anche "samsungservice.apk" e mettilo in system/app poi riavvia. dopo lo troverai in impostazioni aggiungi account
Grazie tutto ok tornato account samsung...!
Sapete se é integrato il multiwindows su questa rom..?
Bisogna flashare il fix in prima pagina della aryamod..?
Grandi
-
Quote:
asmanao
Grazie tutto ok tornato account samsung...!
Sapete se é integrato il multiwindows su questa rom..?
Bisogna flashare il fix in prima pagina della aryamod..?
Grandi
-
Ciao Jo-San e complimenti per la rom,volevo chiederti,io ora mi trovo con la stock ics e root con kernel safe Notecore,devo avere il kernel Philz anche per installare la tua o basta che seguo le indicazioni in prima pagina? ed un'altra cosa,se metto la tua rom e poi l'aggiorni,devo rifare tutto il procedimento perdendo tutti i dati? grazie ciao.
-
Quote:
amans1968
ciao jo,
l'argomento forse non è inerente alla discussione ma ho estratto dallo zip della aryamod completa l'all share e inserito nella wasabi come da te indicato....!
tutto ok ma quando provo il collegamento con SMART TV samsung mi da errore nel riconoscimento dei dati dell'account samsung..!
ma in impostazione negli account non trovo l'account samsung e non posso nemmeno aggiungerlo....
qualcuno ne sa qualcosa..?
grazie
ahh ti serve tutto l account samsung ecc..allora o flashi la aryamod v5.5 completa e rinuovi qualcosa dopo che non ti serve..se no devi smanettare e prendere dalla completa tutti i file dell account samsung e metterli nella tua
ah risolto ok..scusate il doppio post
-
Quote:
amarok
Ciao Jo-San e complimenti per la rom,volevo chiederti,io ora mi trovo con la stock ics e root con kernel safe Notecore,devo avere il kernel Philz anche per installare la tua o basta che seguo le indicazioni in prima pagina? ed un'altra cosa,se metto la tua rom e poi l'aggiorni,devo rifare tutto il procedimento perdendo tutti i dati? grazie ciao.
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto ;)
-
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto ;)[/QUOTE]
Il backup va ripristinato da recovery post flash??? E poi se ho fatto backup della versione wasabi aryamod 240 posso rispristinarlo anche su una versione differente?
-
Quote:
Simauro
non conosco netcore..dovrebbe risponderti qualcun altro...per quanto riguarda le mie rom non si possono aggiornare tramite ota..fai un backup con titaniumbackup come facciamo tutti prima di riflashare un altra rom..cosi ti ritrovi tutto ;)
Il backup va ripristinato da recovery post flash??? E poi se ho fatto backup della versione wasabi aryamod 240 posso rispristinarlo anche su una versione differente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so risponderti io lo tengo vuoto il tel e flasjo da 0 senza ripriatino..chiedete nel thread sos
-
Nessuno ha provato????
-
Uppata top la Wasabi 2.0, ripeto che non sono uno sviluppatore..si tratta di assemblamento e snellimento..quindi i miei aggiornamenti considerateli "ottimizzazione".
Changeog:
- tastiera galaxy s5
- accuweather galaxy s5
- aggiornamento dialer, app musica e calcolatrice
- wallpaper & bootanimation Wasabi pre-installati
-
Esiste una wasabi per S3?? Perché sul mio note è na bombaaaaaa
-
Quote:
Simauro
Esiste una wasabi per S3?? Perché sul mio note è na bombaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai messo la 2.0? :) mi servirebbe una stock deodexata e potrei provare a farla..ma dovresti testarla tu..io non ho S3..scrivimi in pvt qua sei OT
mettilo un thanks nel ptimo post del thread cosi la gente vede feedback Xd
-
Purtroppo non posso testarla il cell è di mia sorella! Mi spiace
-
Fatemi sapere se la wasabi 2.0 va bene :)
-
In download. Jo-san, hai qualche screen della 240 dpi?
-
Quote:
yoshj
In download. Jo-san, hai qualche screen della 240 dpi?
no mi spiace
-
complimenti anche se secondo me dovresti aggiungere qualche screen.. non vedo l'ora che mi restituiscano il note dall'assistenza rotfl
-
che differnza c'è tra la Wasabi 2.0 e la AryaMod Wasabi v5.5?
-
Quote:
yoshj
che differnza c'è tra la Wasabi 2.0 e la AryaMod Wasabi v5.5?
La Aryamod wasabi è su base ltc..la wasabi 2.0 su base lt9
-
Quote:
Jo-san
scusa se sono insistente, ma in sostanza, tra le 2, cosa cambia? :)
- - merge - -
Quote:
Jo-san
-
Quote:
yoshj
- - merge - -
una è italiana al 100% la lt9 wasabi2.0..l altra è stata fatta slimmando l aryaod v5.5 su base austriaca...ho adattato la parte buildprop dell aryamod anche sulla wasabi lt9..prima la wasabi non aveva le features S5..ma adesso si..la wasabi aryamod ha le firme di khmotar o come si chiama lui nelle info...poi mmm non ricrdo..ma siamo li..personalmente la wasabi 2.0l ho assemblata partendo dalla lt9 deodexata da sfattucci..ed è un assemblameto e snellimento mio al 100%
-
Quote:
Jo-san
una è italiana al 100% la lt9 wasabi2.0..l altra è stata fatta slimmando l aryaod v5.5 su base austriaca...ho adattato la parte buildprop dell aryamod anche sulla wasabi lt9..prima la wasabi non aveva le features S5..ma adesso si..la wasabi aryamod ha le firme di khmotar o come si chiama lui nelle info...poi mmm non ricrdo..ma siamo li..personalmente la wasabi 2.0l ho assemblata partendo dalla lt9 deodexata da sfattucci..ed è un assemblameto e snellimento mio al 100%
Ok. Wasabi 2.0 in flash :)
-
Quote:
yoshj
Ok. Wasabi 2.0 in flash :)
fammi sapere :)
-
Mi dispiace amico ma la rom è inutilizzabile. Da premettere che ho seguito prima la procedura descritta (classica) e poi ho fatto un deep cleen gingerbird con file pit... il problema resta: all'avvio visualizza un messaggio di errore: "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestao", clicco ok ma dopo 3 secondi viene di nuovo fuori... ho flashato la stock lsz è fila tutto liscio, la rom gira bene, ho flashato la sfattucci e lo stesso... questa non va, quindi è assodato che il problema è della rom. intanto flasho la aryamod, poi appena sistemi questi bug riproverò un flash.
-
Quote:
yoshj
Mi dispiace amico ma la rom è inutilizzabile. Da premettere che ho seguito prima la procedura descritta (classica) e poi ho fatto un deep cleen gingerbird con file pit... il problema resta: all'avvio visualizza un messaggio di errore: "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestao", clicco ok ma dopo 3 secondi viene di nuovo fuori... ho flashato la stock lsz è fila tutto liscio, la rom gira bene, ho flashato la sfattucci e lo stesso... questa non va, quindi è assodato che il problema è della rom. intanto flasho la aryamod, poi appena sistemi questi bug riproverò un flash.
Ciao Jo, effettivamente la rom ha qualche problema dovuto sicuramente al file "SystemUI". Infatti pur essendo riuscito ad andare avanti con la prima configurazione, alla fine non esce la barra di stato di sopra e quel messaggio esce in continuazione dando molto fastidio e rendendo inutilizzabile la rom. Prova a cambiare quel file e magari si riprova per vedere come va. A presto. ;)
Edit. Sembra che abbiano finito la mauntenzione sul questo server.
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, effettivamente la rom ha qualche problema dovuto sicuramente al file "SystemUI". Infatti pur essendo riuscito ad andare avanti con la prima configurazione, alla fine non esce la barra di stato di sopra e quel messaggio esce in continuazione dando molto fastidio e rendendo inutilizzabile la rom. Prova a cambiare quel file e magari si riprova per vedere come va. A presto. ;)
Edit. Sembra che abbiano finito la mauntenzione sul questo server.
grazie..sistemo subito intanto la tolgo in top
-
Stò utilizzando da ieri la Aryamod Wasabi 240dpi... bella fluida ma anchessa ha qualche bug...:
-Nel'app fotocamera le icone sono un pò sfalsate, ad esempio il tasto di scatto ha il disegno della fotocamera decentrato dal cerchio grigio.
-Il menu power non esiste: Tenendo premuto a lungo il tasto il device si spegni direttamente. Ho provato ad attivare "screenshot" e "recovery" in power menu addons ma non cambia nulla. (RISOLTO)
-La rom non ha lock screen, ho dovuto installarne uno di terze parti. RISOLTO
-A volte la connessione si inchioda, che sia in 3g o wifi, ma questo succede solo con il browser.
-Facebook non funziona perchè riconosce l'inglese come lingua e quindi mi da problemi di collegamento al mio account.
Ti tengo aggiornato se riscontro altri bug.