Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
il systemui è quello...forse non è compatibile al 100%
ho rimesso il tuo ma fa lo stesso errore..forse è il framework.res ho sostituito male il wallpaper di default
-
Quote:
Jo-san
ho rimesso il tuo ma fa lo stesso errore..forse è il framework.res ho sostituito male il wallpaper di default
probabile......
-
Quote:
zioriky
probabile......
risoltoooo era quello..meno male ora provo a mettere mano con note++
-
Quote:
Jo-san
mmm proverò..ora mi sta dando noia un errore appena flashato spunta il programma Int.uten.sist. è stato arrestato
Hai il Philz sotto o speedmod?
Edit: ho letto adesso che hai risolto :D
-
Woooo cambiato anche lo script con Notepad++ ragazzi non lo dico per vantarmi..prima non esaltavo troppo la wasabi anche perchè manco io la tenevo su..ma adesso è perfetta..e si tratta alla fine della base ltc xkè le features csc ecc dell aryamod le ho rimosse..grazie a riky anche i dpi sono perfetti ed è toppo fluida..ho sostituito l app musica stock con quella sony ed ora funziona pure il widget sulla lockscreen! è f l u i d i s s i m a secondo me + dell aryamod! riky ti ho messo anche nello script :) mi sembrva + che giusto! creiamo un team!!! che ne dite di thieves team XD
-
Quote:
Jo-san
Woooo cambiato anche lo script con Notepad++ ragazzi non lo dico per vantarmi..prima non esaltavo troppo la wasabi anche perchè manco io la tenevo su..ma adesso è perfetta..e si tratta alla fine della base ltc xkè le features csc ecc dell aryamod le ho rimosse..grazie a riky anche i dpi sono perfetti ed è toppo fluida..ho sostituito l app musica stock con quella sony ed ora funziona pure il widget sulla lockscreen! è f l u i d i s s i m a secondo me + dell aryamod! riky ti ho messo anche nello script :) mi sembrva + che giusto! creiamo un team!!! che ne dite di thieves team XD
Chi sono i componenti del team?
-
Quote:
zioriky
Chi sono i componenti del team?
ahah boh..io tu..per quanto riguarda questa rom..ma in generale devo rigraziare anche casey per avermi fatto capire certe cose per slimmarla :)
-
Quote:
Jo-san
ahah boh..io tu..per quanto riguarda questa rom..ma in generale devo rigraziare anche casey per avermi fatto capire certe cose per slimmarla :)
L'hai messa on line??
Adesso ne preparo un altra a 280 dpi da base stock LTC odex e metto tutte le mod che si possano mettere,poi la passo a te e la fai slim..:)
-
Quote:
zioriky
L'hai messa on line??
Adesso ne preparo un altra a 280 dpi da base stock LTC odex e metto tutte le mod che si possano mettere,poi la passo a te e la fai slim..:)
Poi ne fate una 320dpi e la passate a me :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Poi ne fate una 320dpi e la passate a me :D:D:D
Certo Contaci...;)
-
Quote:
zioriky
L'hai messa on line??
ok :) ma falla deodexed se puoi :)
in upload la 264dpi 29 minuti al completamento...fifè provala fidati
-
Quote:
Jo-san
ok :) ma falla deodexed se puoi :)
in upload la 264dpi 29 minuti al completamento...fifè provala fidati
è chiaro che la faccio deodexed...intendevo che parto da quella odex
-
Quote:
zioriky
è chiaro che la faccio deodexed...intendevo che parto da quella odex
ottimo :) non vedo l ora di vedere che ne pensi :) poi visto che entri nel progetto se non ti piace cambiamo nome alla rom
-
Quote:
Jo-san
ottimo :) non vedo l ora di vedere che ne pensi :) poi visto che entri nel progetto se non ti piace cambiamo nome alla rom
Certo...quando è pronto il download la scarico subito e la provo
-
Jo....dovremmo esserci, dai che la scarico e la flashio subito ;)
-
Quote:
fifetto
Jo....dovremmo esserci, dai che la scarico e la flashio subito ;)
3 minuti al termine
-
Quote:
Jo-san
3 minuti al termine
Quasi mi dispiace togliere la wasabi 3.0.... praticamente schizza, è una freccia, davvero piccante:D:D
Riguardo il modem come si comporta? E l'unica cosa che purtroppo non posso testare...
-
Quote:
fifetto
Quasi mi dispiace togliere la wasabi 3.0.... praticamente schizza, è una freccia, davvero piccante:D:D
Riguardo il modem come si comporta? E l'unica cosa che purtroppo non posso testare...
bene bene :) fidati flasha :) uppata in top wasabi 5.0
-
...in download....7 minuti alla fine :D
-
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale. :D
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
Risolto, di default era tedesca, scaricato lingua italiano da Impostazioni Sistema - Lingua e inserimento.......
Problema con gli sfondi....premendo sul desktop e cliccando su sfondi non li applica
Forse ho parlato troppo presto, la rom si è impallata, clicco sulle icone e non si aprono, da quando ho smanettato sugli sfondi ha iniziato ad andare male...
Mi ha aggiornato SuperSu automaticamente dal Play....riavviato ma i problemi restano...
Provato wipe cache e dalvick i problemi restano, dall'inizio che andava bene ho solo scaricato la lingua italiano per la tastiera e provato a cambiare gli sfondi...
Inoltre non mi ritrovo gli appuntamenti nella agenda (Calendario), provato a sincronizzare ma le due freccine si fermano e non conclude la syncro...
rimosso account e rientrato, tutto ok...
Provo a riflashare il tutto......
Qui ora ci siamo...
-
Quote:
fifetto
Che dire....è perfetta, bella, veloce quasi quasi la passo anche al mio Note principale. :D
Nonostante i 264dpi riesco a leggere benissimo...
Mancano le visualizzazioni sul player walkman ma non è un problema
La tastiera preferisco quella della wasabi 3.0
Le lettere sono messe strane sulla tastiera....
basta che nelle impostaxioni della tastiera scarichi il pachetto lingua italiana e lo imposti
-
Quote:
Jo-san
basta che nelle impostaxioni della tastiera scarichi il pachetto lingua italiana e lo imposti
hai tolto dalle impostazioni il csc e adesso nella rubrica non ci sono più le foto dei contatti...come si fa a riaverle??
Edit: i video si vedono solo in orizzontale e nn in verticale anche se la rotazione automatica è attiva...
-
per cambiare il lockscreen che cosa hai usato??
-
Quote:
zioriky
per cambiare il lockscreen che cosa hai usato??
Quote:
zioriky
hai tolto dalle impostazioni il csc e adesso nella rubrica non ci sono più le foto dei contatti...come si fa a riaverle??
Edit: i video si vedono solo in orizzontale e nn in verticale anche se la rotazione automatica è attiva...
eh non si può xD di default era così! con la tua deodexed nn ci srà questo problema..io preferisco comunque cosi senza foto..la lockscreen ho preso tutti i file che la compongono dallo zip e li ho inseriti rispettivamente all interno della rom
-
Riflashata la rom, ora sembra essere tutto a posto, tranne il calendario, devo rimuovere l'account e rientrare per avere i miei appuntamenti....e gli sfondi che si impallano
Ora vado a nanna. ricordatevi del cambio orario, notte.... :D
-
Quote:
fifetto
Riflashata la rom, ora sembra essere tutto a posto, tranne il calendario, devo rimuovere l'account e rientrare per avere i miei appuntamenti....e gli sfondi che si impallano
Ora vado a nanna. ricordatevi del cambio orario, notte.... :D
allora gli sfondi non settare quelli di default..selezionali dalla tua galleria e fila tutto liscio..è un problema di launcher.. :) hai fatto un ripristino di backup?
-
Quote:
Jo-san
eh non si può xD di default era così! con la tua deodexed nn ci srà questo problema..io preferisco comunque cosi senza foto..la lockscreen ho preso tutti i file che la compongono dallo zip e li ho inseriti rispettivamente all interno della rom
Un problema l'ho risolto,ho preso il sec.contact da un altra mia rom sempre LTC a 264 dpi e l'ho sostituito.
-
Quote:
zioriky
Un problema l'ho risolto,ho preso il sec.contact da un altra mia rom sempre LTC a 264 dpi e l'ho sostituito.
per il resto cosa ne pensi? io ho notato he non posso modificare la posizione dei toggles sulla statusbar
-
Quote:
Jo-san
per il resto cosa ne pensi? io ho notato he non posso modificare la posizione dei toggles sulla statusbar
Ovvio l'hai presa da un altra rom che magari non si poteva già fare di suo,se tu modificavi la mia non c'era questo problema...
-
Per il resto mi sembra tutto ok
-
Quote:
zioriky
Ovvio l'hai presa da un altra rom che magari non si poteva già fare di suo,se tu modificavi la mia non c'era questo problema...
eh ma mi chiedi troppo io non so decompilare :)
-
Quote:
Jo-san
allora gli sfondi non settare quelli di default..selezionali dalla tua galleria e fila tutto liscio..è un problema di launcher.. :) hai fatto un ripristino di backup?
Non è una soluzione...è come se in una casa lasci dei fili della corrente scoperti e poi ci scrivi..."Non Toccare..." :D
Se ci sono vanno usati....quando accedi su google lo fa automaticamente il backup...
-
Quote:
Jo-san
eh ma mi chiedi troppo io non so decompilare :)
Dovresti imparare non è difficile ci sono tante guide in giro...e poi per cambiare le icone non per forza devi decompilare puoi anche farlo con winrar :)
-
Quote:
zioriky
Dovresti imparare non è difficile ci sono tante guide in giro...e poi per cambiare le icone non per forza devi decompilare puoi anche farlo con winrar :)
ehhh si magari quando ho un po di tempo ci provo..avevo scaricato apk tool ma non c ho capito nulla xD
-
Quote:
fifetto
Non è una soluzione...è come se in una casa lasci dei fili della corrente scoperti e poi ci scrivi..."Non Toccare..." :D
Se ci sono vanno usati....quando accedi su google lo fa automaticamente il backup...
lo so fife :)
-
Quote:
Jo-san
ehhh si magari quando ho un po di tempo ci provo..avevo scaricato apk tool ma non c ho capito nulla xD
Il problema non è usarlo ma farlo funzionare...io uso apk-multi-tool che è più facile anche a farlo funzionare.
-
Quote:
zioriky
Il problema non è usarlo ma farlo funzionare...io uso apk-multi-tool che è più facile anche a farlo funzionare.
ho provato a installarlo ma non mi riconosce nulla..boh dopo un paio d ore l ho cestinato..
-
Quote:
Jo-san
ho provato a installarlo ma non mi riconosce nulla..boh dopo un paio d ore l ho cestinato..
Domani ti spiego come fare
-
Quote:
zioriky
Domani ti spiego come fare
ho rifla@hato con la status bar tua ma stesso problema...
-
Quote:
Jo-san
ho rifla@hato con la status bar tua ma stesso problema...
Sbaglio o hai cambiato anche il secsetting...lo hai preso da un altra rom!! Tra un po metto in upload un altra stock a 264 dpi che ho testato e va bene e cambio tutte le icone della status bar, metto quelle della tua cosi puoi mdificarla senza cambiare nulla.;)