Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Stò utilizzando da ieri la Aryamod Wasabi 240dpi... bella fluida ma anchessa ha qualche bug...:
-Nel'app fotocamera le icone sono un pò sfalsate, ad esempio il tasto di scatto ha il disegno della fotocamera decentrato dal cerchio grigio.
-Il menu power non esiste: Tenendo premuto a lungo il tasto il device si spegni direttamente. Ho provato ad attivare "screenshot" e "recovery" in power menu addons ma non cambia nulla.
-La rom non ha lock screen, ho dovuto installarne uno di terze parti.
-A volte la connessione, che sia in 3g o wifi, ma questo succede solo con il browser.
-Facebook non funziona perchè riconosce l'inglese come lingua e quindi mi da problemi di collegamento al mio account.
Ti tengo aggiornato se riscontro altri bug.
ok grazie :)
riepilogando..
camera fix penso di risolvere
lockscreen fix mmmnon so
facebook fix penso di risolvere
il menu power però l avevo :s non è che ormai il tuo note comincia ad avere problemi? mi sembra strano
-
Quote:
Jo-san
ok grazie :)
riepilogando..
camera fix penso di risolvere
lockscreen fix mmmnon so
facebook fix penso di risolvere
il menu power però l avevo :s non è che ormai il tuo note comincia ad avere problemi? mi sembra strano
Spero di no.... ho fatto un bel deep cleen... ora provo a riflasharla facendo solo wipe cache e dalvik... però ho messo il kernel c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) ... potrebbe essere quello?
-
Quote:
yoshj
Spero di no.... ho fatto un bel deep cleen... ora provo a riflasharla facendo solo wipe cache e dalvik... però ho messo il kernel c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) ... potrebbe essere quello?
mmmno non penso..prova la 320 aryamodwasabi in caso..
-
Per la lockscreen e il power menù devi impostare i permessi a un file che sta in /efs o /efs/imei e che si chiama keystr. anche a me era capitato: venendo da cyanogenMod ogni rom stock mi veniva senza lockscreen e powermenù
io per andare sul sicuro misi: rwx/r--/r--
-
Quote:
EasyRul3z
Per la lockscreen e il power menù devi impostare i permessi a un file che sta in /efs o /efs/imei e che si chiama keystr. anche a me era capitato: venendo da cyanogenMod ogni rom stock mi veniva senza lockscreen e powermenù
io per andare sul sicuro misi: rwx/r--/r--
Sei un grande. Grazie, ora funziona sia lockscreen che power menu! Si vede che è da parecchio che non uso più le stock...
Jo-san, scusa se te li ho classificati come bug... non pensavo che dopo un deep clean ci fossero ancora residui delle aokp.
Quindi resta solo: Fotocamera con icone sfalsate, facebook e stà cavolo di connessione che resta a 0 kb/s anche se richiedo di aprire una pagina... boh
-
In upload la Wasabi 3.0
Changelog:
- risolti tutti bug precedenti
- launcher e lockscreen xperia Z
- meteo widget xperia Z
- completament temizzata
Ho aggiunto numerosi screenshots in top ed ho cambiato la grafica! fatemi sapere se vi interessa il progetto..l h tstata personalmente ed è tutto ok
-
Installata la wasabi 3.0 sul mio 2° Note ....sembra ottima, complimenti Jo!!! Farò sapere per la durata della batteria :D:D
-
Quote:
fifetto
Installata la wasabi 3.0 sul mio 2° Note ....sembra ottima, complimenti Jo!!! Farò sapere per la durata della batteria :D:D
grazie mille :) i settaggi sono dell aryamod dovrebbe essere ottima :) la base è lt9 italiana :) graficamente ti piace?
-
Che kernel utilizzate per questa lo spedmod in top...?
-
Quote:
amans1968
Che kernel utilizzate per questa lo spedmod in top...?
con lo speedmod diventa ancora + risparmioso di battera ma occhio sempre alle sd inverite in recovery
-
Fifetto facci sapere cosi la metto anche io
-
Quote:
yoshj
Fifetto facci sapere cosi la metto anche io
bug risolti yoshi :)è a 320di però..ogi preparoforse la 213dpi ma touchwiz..
-
Quote:
Jo-san
grazie mille :) i settaggi sono dell aryamod dovrebbe essere ottima :) la base è lt9 italiana :) graficamente ti piace?
Si si...bella graficamente e l'LT9 comunque non è l'ultima in classifica per fluidità e stabilità :D Ho notato anche una certa velocità nell'avvio...ora tengo per qualche giorno il kernel HW di default, poi proverò lo speedmod.
Jo non farmi impazzire....come si elimina quell'effetto "ventaglio", sicuramente dalle impostazioni del launcher, ma indirizzami....ho un gran mal di testa :-[
Ho aggiornato anche il launcher xperia al 2.0.6b ;)
-
Quote:
fifetto
Si si...bella graficamente e l'LT9 comunque non è l'ultima in classifica per fluidità e stabilità :D Ho notato anche una certa velocità nell'avvio...ora tengo per qualche giorno il kernel HW di default, poi proverò lo speedmod.
Jo non farmi impazzire....come si elimina quell'effetto "ventaglio", sicuramente dalle impostazioni del launcher, ma indirizzami....ho un gran mal di testa :-[
non ci sono ancora riuscito fifé xD mi sa che è nel framework.resma non so decompilare XD ti piace la lockscreen?
-
Quote:
Jo-san
non ci sono ancora riuscito fifé xD mi sa che è nel framework.resma non so decompilare XD ti piace la lockscreen?
Infatti....credevo di essermi rinc.....ito tutto insieme rotfl
Un'altra "stranezza".. aggiornando il launcher e quindi installandolo ho notato che nella schermatina "Completa azione usando" Installer pacchetto....selezionando lo stesso, le scelte successive sono "Telefono" e "Cuffie" ho selezionato cuffie rotfl ed ha installato regolarmente. Forse è un'altro errore nella compilazione?
-
Quote:
fifetto
Un'altra "stranezza".. aggiornando il launcher e quindi installandolo ho notato che nella schermatina "Completa azione usando" Installer pacchetto....selezionando lo stesso, le scelte successive sono "Telefono" e "Cuffie" ho selezionato cuffie rotfl ed ha installato regolarmente. Forse è un'altro errore nella compilazione?
mmmm non ho capto che intendi xDio installo tutto normalmente xD
-
Quote:
Jo-san
mmmm non ho capto che intendi xDio installo tutto normalmente xD
Intendo dire questo....
Anch'io installo normalmente cliccando su Cuffie, ma non è normale che ci sia scritto Telefono e Cuffie... :D
PS: non fate caso se sul segnale gsm c'è una piccola x rossa, è un problema del mio Note, la rom non c'entra nulla, l'ho recuperato per non buttarlo, lo uso per testare, ovviamente non sono di aiuto per la parte modem... rotfl
Lo dò in pasto ai miei bambini che ci giocano e vedono video su youtube (wifi) rotfl
Voi mi direte, perchè non lo ripari? Oltre a questo problema ne ha anche un'altro, cioè messo in carica non ricarica una ceppa, anzi, invece di aumentare la carica, decresce....insomma non vale la pena combatterci ;)
-
Quote:
fifetto
Intendo dire questo....
Anch'io installo normalmente cliccando su Cuffie, ma non è normale che ci sia scritto Telefono e Cuffie... :D
PS: non fate caso se sul segnale gsm c'è una piccola x rossa, è un problema del mio Note, la rom non c'entra nulla, l'ho recuperato per non buttarlo, lo uso per testare, ovviamente non sono di aiuto per la parte modem... rotfl
Lo dò in pasto ai miei bambini che ci giocano e vedono video su youtube (wifi) rotfl
Voi mi direte, perchè non lo ripari? Oltre a questo problema ne ha anche un'altro, cioè messo in carica non ricarica una ceppa, anzi, invece di aumentare la carica, decresce....insomma non vale la pena combatterci ;)
per la carica ho risolto con 12 euro..sostituito pezzo manualmente..idem se il problma è l' antenna interna o non so cosa...comunque non so perché ti fa cosi
-
Quote:
Jo-san
per la carica ho risolto con 12 euro..sostituito pezzo manualmente..idem se il problma è l' antenna interna o non so cosa...comunque non so perché ti fa cosi
Si quella modifica l'ho fatta pure io...problemi più seri...non vado oltre sarei OT.
-
Quote:
fifetto
Ciao Fifetto, vedi che quel problema è vecchio in quanto si trova in alcuni framework.res che era installato anche in alcune rom di Sfattucci. Dovresti provare a cambiare il framework.res prendendolo da alre rom, ma che potrebbe entrare in conflitto con qualcosa e ti manda il Note in bootlop. ;)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Fifetto, vedi che quel problema è vecchio in quanto si trova in alcuni framework.res che era installato anche in alcune rom di Sfattucci. Dovresti provare a cambiare il framework.res prendendolo da alre rom, ma che potrebbe entrare in conflitto con qualcosa e ti manda il Note in bootlop. ;)
Grazie Grischia....proverò a sostituirlo con framework.res dell'AryaMod v.5...se dovesse andare in bootloop nessun problema... :D
Puo essere che risolva anche quell'effetto "ventaglio" citato prima..
-
Quote:
Grlschia
non penso sia un problema cambiare il framework.res ma perde il tema..
-
Quote:
Jo-san
Avete provato se lo fa anche a voi?
-
Quote:
Jo-san
Il forum ha grossi problemi.....ma come mai che non risolvono? :O
-
wasabi 4.0 at work! Tolto effeto ventaglio, tema cambiato in stock full white (incluso impostazioni) Aggiunte altre features xperia..c è un album spettacolare che fai swipe e ti aumenta o diminuisce la grandezza delle anteprime di massa..la sto provandpo..se fila tutto liscio la uppo (ho dovuto smanettare parecchio
-
Quote:
Jo-san
wasabi 4.0 at work! Tolto effeto ventaglio, tema cambiato in stock full white (incluso impostazioni) Aggiunte altre features xperia..c è un album spettacolare che fai swipe e ti aumenta o diminuisce la grandezza delle anteprime di massa..la sto provandpo..se fila tutto liscio la uppo (ho dovuto smanettare parecchio
Bravo Jo.... avvisa quando è pronta che la flashio subito ;) Ovviamente sono sempre graditi screenshot :D
E' la scuola di Sfatt che ti fà sfornare una rom dopo l'altra??? rotflrotflrotfl Complimenti, sei in gamba ragazzo!!
-
Quote:
fifetto
Bravo Jo.... avvisa quando è pronta che la flashio subito ;) Ovviamente sono sempre graditi screenshot :D
E' la scuola di Sfatt che ti fà sfornare una rom dopo l'altra??? rotflrotflrotfl Complimenti, sei in gamba ragazzo!!
Sfattucci..la noia..tante cose xD
-
-
Wasabi 5.0 in upload:
Base Aryamod LTC
260DPI thanks to zioricky
Launcher, Lockscreen e Statusbar Xperia Z
Album, Video player, contapassi, controllo traffico dati e gestore di appunti (tipo note) Xperia Z
Screenshots in arrivo
La tastiera all' inizio sembra strana..ha dei tasti collocati diversamente..impostate la lingua italiana nelle impostazioni della stessa e si sistema tutto.
-
Quote:
Jo-san
Wasabi 5.0 in upload:
Base Aryamod LTC
260DPI thanks to zioricky
Launcher, Lockscreen e Statusbar Xperia Z
Album, Video player, contapassi, controllo traffico dati e gestore di appunti (tipo note) Xperia Z
Screenshots in arrivo
La tastiera all' inizio sembra strana..ha dei tasti collocati diversamente..impostate la lingua italiana nelle impostazioni della stessa e si sistema tutto.
il launcher va bene con i 260 dpi??non vuole ridimensionato?
-
Quote:
zioriky
il launcher va bene con i 260 dpi??non vuole ridimensionato?
va benissimo ho trovato un launcher multi dpi :) idem la lockscreen
-
Quote:
Jo-san
va benissimo ho trovato un launcher multi dpi :) idem la lockscreen
ok perfetto
-
Quote:
Jo-san
uppata la wasabi 4.0
Jo ma la wasabi 4 dove la prendo? in prima non l'ho trovata.... la 5.0 - 260dpi è troppo piccola per me, io sono per lo standard 320dpi :D
-
Quote:
fifetto
Jo ma la wasabi 4 dove la prendo? in prima non l'ho trovata.... la 5.0 - 260dpi è troppo piccola per me, io sono per lo standard 320dpi :D
l ho rimossa XD guarda che sono 260..non 240 :) non è cosi piccolo come la 240 vedrai! Adesso è perfetta!
-
Quote:
Jo-san
l ho rimossa XD guarda che sono 260..non 240 :) non è cosi piccolo come la 240 vedrai! Adesso è perfetta!
A dire il vero sono 264...
-
Quote:
zioriky
A dire il vero sono 264...
cavolo xD va beh..nel build prop ti ho inserito nel titolo della rom per le features 260 dpi XD
-
Quote:
Jo-san
cavolo xD va beh..nel build prop ti ho inserito nel titolo della rom per le features 260 dpi XD
In fase di installazione hai cambiato qualcosa...nel senso quando la installi le scritte che escono le hai cambiate?
-
Quote:
zioriky
In fase di installazione hai cambiato qualcosa...nel senso quando la installi le scritte che escono le hai cambiate?
no no non so mettere mani la xD
-
Quote:
Jo-san
no no non so mettere mani la xD
facilissimo...hai notepad++?? nella cartella meta inf-com-google-android estrai updater script sul desktop o da qualche altra parte e lo apri con notepad++ e li dentro trovi le scritte che compaiono in fase di installazione,o le cancelli oppure le modifichi ma attenzione a non cancellare qualcos'altro...
-
Quote:
zioriky
facilissimo...hai notepad++?? nella cartella meta inf-com-google-android estrai updater script sul desktop o da qualche altra parte e lo apri con notepad++ e li dentro trovi le scritte che compaiono in fase di installazione,o le cancelli oppure le modifichi ma attenzione a non cancellare qualcos'altro...
mmm proverò..ora mi sta dando noia un errore appena flashato spunta il programma Int.uten.sist. è stato arrestato