mi tocca riscaricare...che problema aveva agos la prima?
Visualizzazione stampabile
mi tocca riscaricare...che problema aveva agos la prima?
Ragazzi gran bella rom! complimentissimi :) ho scaricato la v3 stanotte e mi sono fatto alcuni fix perchè c'era qualche problemuccio, ma niente di che ;) adesso proverò quella a 264 dpi che da un pò di tempo a questa parte non mi dispiace questà densità, rende il tutto più fluido e reattivo e rispetto a una 240 dpi non diventi cieco :P ancora complimentissimi al team ;)
allora la rom e bella fluida e veloce ...pero' noto che ci son degli accorgimenti da fare...la schermata non gira all'infinito...manca la modalita' aereo sulla tendina( per me una cosa fondamentale)...e non mi fa fare il ripristino delle apk... poi vedo in seguito se c'è qualche altro particolare..ora devo uscire al volo..;)
batteria report
Spoiler:
Grande Cipo... io per i backup e restore utilizzo da sempre My Backup scaricabile gratis dal PlayStore, nella sua semplicità fa tutto e mai avuto problemi nemmeno con la v.3.
Io nel frattempo sono di nuovo di flash.... 264dpi.... rotfl
Personalmente la preferisco... :)
Piccola richiesta, nel SecWallpaperChooser che ho inserito manualmente su system/app ci sono solo 4 sfondi, è possibile portarli almeno a una decina? Oppure mi spiegate come inserirli nell'apk?
Lo so che basta scaricare i migliori sfondi e poi da galleria li applichi, ma per una questione di comodità.....e poi vorrei capire come si fà!!!
@ Cipo: è vero, confermo che non c'è il ripristino delle apk, non è un grosso problema per me, in genere ripristino sempre tutto a manina ;)
Altra piccola osservazione, un'inezia, vale a dire..... sulla schermata di blocco la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" non se pò vedè. Capisco che non ci vuole niente a toglierla, ma è meglio non ritrovarsela sempre in mezzo e ogni volta bisogna eliminarla... per carità non fraintendete, non è affatto una critica, un piccolo suggerimento... ;)
Tutti a vedè il derby eh??? rotfl
Di chi è stata l'idea di inserire Super Mario nelle suonerie??? rotflrotfl....bellissima, a me piace ;)
Ritengo molto utile anche l'inserimento di SamsungWidget ActiveApplication.apk nei widget .... ;)
Si active application è utile effettivamente
Inviato dal mio Galaxy Note Kobra rom v3.0 usando androidiani app.
Estrai l'apk dal zip e copialo su system/app....riavvia e fai wipe cache e dalvick...
Codice PHP:
https://my.pcloud.com/#page=publink&code=XZtSIZS5i0v5iGS1F8o1YYOA1zBycOIOvV
Complimenti e grazie di nuovo al team Kobra (Jo-san, zioriky ed alla collabarzione di agos1978), è uscita una splendida rom, sia la versione a 320 dpi che quella a 264 Dpi, vi state superando di volta in volta. Bella la tasiera del Note 2 che ilbravo zio riky mi aveva già dato con la versione precedente. Ottima la scelta del launcher a 9 pagine e 7 icone nel draw. Sarebbe stato meglio se nel desktop si potevano mettere 6 icone per riga in modo d avere pù applicazioni sotto mano, sono sicuro che sicuramente riuscirete a farlo data anche la vostra bravura. Bellissimo il widget del meteo sul desktop. Per la versione 265 Dpi è possibile fare una mod per portare le icone come quelle della 320. S-note è quello del S5 o uno di quelli precedenti. S-Planner nella versione a 264 Dpi rimane rimpiccolito in confronto alla schermata, cosa va fatto per risolvere il problema? Grazie comunque ancora ragazzi, anche per il fatto che tenete viva l'attenzione al nostro Note ed al thread (Jo per giunta, quasi, all'intera sezione per il Note). Bravi ;) :) rotflrotflrotfl
Segnalo che active application postato da fifetto funziona perfettamente
Buongiorno a tutti,
da tre giorni vostro affezionato collega di ROM,credo di aver trovato veramente un livello di stabilita' ed autonomia da paura.
Complimenti a tutti,veramente,ed in special modo a JO chemi ha fin qui guidato con molta pazienza.
Essendo giunto tra voi poco prima che la 3 fosse partorita,mi sono aggrappato alla versione 2,che attualmente gira sul mio note.
Vi pongo un quesito un po particolare,cosciente possa addentrarmi su un tema un po strano.
Causa lavoro,ho esigenza di lavorare con la vpn.
Ho installato cio' che prima ha sempre girato su questo terminale,ovvero due programmi:
-vpn cilla
-vpnc widget
con il risultato che non riesco ad aprire il tunnel.
Con il primo programma,mi si presente il messaggio che vedete allegato.
Con il secondo,non c'e' verso comunque di partire.
Avete idea di cosa si possa trattare?Allegato 110218
Buongiorno a tutti,
da tre giorni vostro affezionato collega di ROM,credo di aver trovato veramente un livello di stabilita' ed autonomia da paura.
Complimenti a tutti,veramente,ed in special modo a JO chemi ha fin qui guidato con molta pazienza.
Essendo giunto tra voi poco prima che la 3 fosse partorita,mi sono aggrappato alla versione 2,che attualmente gira sul mio note.
Vi pongo un quesito un po particolare,cosciente possa addentrarmi su un tema un po strano.
Causa lavoro,ho esigenza di lavorare con la vpn.
Ho installato cio' che prima ha sempre girato su questo terminale,ovvero due programmi:
-vpn cilla
-vpnc widget
con il risultato che non riesco ad aprire il tunnel.
Con il primo programma,mi si presente il messaggio che vedete allegato.
Con il secondo,non c'e' verso comunque di partire.
Avete idea di cosa si possa trattare?Allegato 110218
Che cosa è il Package Access Help sulle voci del consumo batteria...??? Sta sul 10% circa....
Il widget delle applicazioni attive postato da me non fa bene il suo dovere....non segna il numero delle app attive sull'icona del widget. Ho provato aprendo il browser e chiudendo col tasto indietro del telefono. Non sono a casa...comr torno ne estrapolo un altro. Questo l'ho preso dall'aryamod 5.0.....
Molto comoda l'opzione di uscita dal browser da Kobra Csc Controller....
Ok meglio così
Ragazzi mi hanno anticipato un esame al giorno 13 maggio...ci si sente ^^
nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
augurissimi!!!!
In culo alla balena!!!!!
nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
augurissimi!!!!
In culo alla balena!!!!!
Dajeeee Jo.....faglie vedé chi seiiii....