salve ragazzi, ho un problemino, usando l'inserimento continuo e previsione testo non azzecca una sbaglia quasi tutto come mai?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho un problemino, usando l'inserimento continuo e previsione testo non azzecca una sbaglia quasi tutto come mai?
Hai controllato che la lingua impostata sul controllo testo sia italiano?
si e l'unica!
Grandi raga! State lavorando alla grande! Aspetto la fix definitiva con ansia. Confermo che la batteria va una bombaaaa! Grande Casey
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho citato il nostro beta tester ufficiale in prima pagina,
ha fatto un lavoraccio per risolvere il problema,
attendo il risultato dell'ultima prova che sta facendo ed entro oggi rilasciamo la fix definitiva che risolve il problema senza toccare altro nella rom
ormai è fatta, solo gli ultimi ritocchi e abbiamo finito
edit. dimenticavo, il tts l'avevo rimosso io perchè in pochi lo usano, stessa cosa la ricerca di google,
chi li vuole può installarli dal play store
se non ricordo male ho rimosso anche il T9 con tutte le lingue inutili, e forse è questo ciò che dice dinoddc
Io uso la funzione a insertimento scorrendo il dito non so se e la stessa cosa che il t9 e tipo swype mentre con altre ROM funzionava bene adesso sbaglia parecchio, anche la batteria dura poco ,a forze e un po becchia.
ragazzi,
ecco il fix definitivo per il problema quando si mette il blocco col pin, segno, o password:
lo trovatate qui:
http://www.sendspace.com/file/ecj1oq
per scaricarlo cliccate "Click here to start download from sendspace",
non cliccate i Download ai lati, che vi fa vedere solo pubblicità
flashatelo da recovery, senza wipe e senza niente
l'ho messo anche in prima pagina
dinoddc, ho controllato,
il T9 è presente nella mia rom
non è che prima ti riconosceva più parole perchè usandolo avevi arricchito il dizionario?
la batteria a me dura tra le 4 o 5 ore filate navigando e messaggiando con whatsapp con fidanzata e amiche,
non posso chiedere di più
Il fix è ok :) ottimo lavoro.
Riavvio da recovery e poi flash del file e basta? Oppurr ripartire da una rom pulita???
Ciao a tutti,
sto provando la rom e sembra veramente ottima...!
un solo problema tutti i download dal play Store si bloccano al 90% e non va più avanti
qualcuno a idea. ..?
Grazie
Puoi partire da rom gia flashata l'importante è che non hai apllicato altri fix.
Io per sicurezza sono partito da rom pulita.
Puoi partire da rom gia flashata l'importante è che non hai apllicato altri fix.
Io per sicurezza sono partito da rom pulita.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bhe faccio prima un backup poi inserisco il fix...per sicurezza!!
Personalmente ho testato la rom e no ho mai riscontrato il problema. Assicurati di effeffuare il download sotto rete wifi se possibile. Se cosi non va effettua un riavvio del telefonino e se ancora non va flas rom con tutti i wipe. Se ancora non va vediamo con casey.
Allora ho trovato in parte il problema, impostando inserimento continuo e usa tastiera con una mano quando scorri il dito per scrivere sbaglia tutto, ho rimesso la tastiera normale quindi grande e adesso funziona, non so se dipenda dal fatto che ho istallato la tastiera per note3 di un'altra rom?
Casey se hai altri sviluppi per la rom io sono sempre disponibile come tester
Grandeeee!! SUPER TESTERRRR
Interessato alla rom. Come si comporta con i giochi?
provala, vedrai che non ti deluderà,
dato che la usi con i giochi ti consiglio dopo aver flashato la rom di mettere questo kernel:
http://www.mediafire.com/download/bj...eme_T-spen.zip
ricorda, flashalo solo dopo aver flashato la rom, perchè se lo flashi prima, verrà poi sovrascritto dal kernel incluso nella rom
provala, vedrai che non ti deluderà,
dato che la usi con i giochi ti consiglio dopo aver flashato la rom di mettere questo kernel:
Forest-HelloWorld-Make-II-V1.9.1
ricorda, flashalo solo dopo aver flashato la rom, perchè se lo flashi prima, verrà poi sovrascritto dal kernel incluso nella rom[/QUOTE]
Casey che differenza ha questo kernel?? Spiegaci
se non sbaglio, toglie il limite di 1400mhz al processore che così può arrivare a 1600mhz,
stessa cosa con la gpu, che passa alza il limite da 333mhz a 400mhz
per chi gioca è molto più veloce,
la pecca è che dovrebbe consumare un filino in più di batteria
quindi, decidete voi
capisco,
ho già scaricato tutto,
deluso dalla Kobra 5 (che attualmente monto) spero di avere una piacevole sorpresa....appena posso la provo.
Ciao casey, intanto ti ringrazio perché ho fatto grazie a te il primo modding e devo dire che il note della mia ragazza, che era diventato inutilizzabile causa i blocchi continui, ha ripreso vita. Devo pero segnalarti che a distanza di una settimana ora il telefono senza fare nulla di particolare è andato in loop. Si accende compare il desktop, viene la scritta in alto preparazione sd poi si spegne e si riaccende all infinito. Stasera farò un wipe però non vorrei che ci fosse un bug nadcosto...devo dire che fino ad oggi era ottimo.
Vedi c'é un bag sul blocco dispositivo che viene risolto con una fix che puoi trovare nelle pagine precedenti.
prima di tutto ti chiedo se hai flashato il fix?
ma usi il trim?
cmq non è un bug della rom,
Penso che il tuo Note abbia qualche problema,
il mio consiglio è di fare un deep clean per azzerare veramente tutto, formatta pure la memory card, e poi flashi la rom
Ciao, non avevo usato fix in quanto non usavo funzione blocca schermo con codice per cui non volevo rischiare di fare danni essendo inesperto....
il trim non so cosa sia........
stasera a questo punto riprovo ad fare tutti i reset e a flashare il fix, comunque ripeto che la rom per una settimana è andata senza problemi, poi di punto in bianco è venuto questo problema
tranquillo, non è la rom,
fai un deep clean mettendo il firmware stock italiano no brand LT9,
poi metti il philz, fai tutti i wipe e i format e flashi la rom[/QUOTE]
Allora. .. ho riflashato tutto da capo questa volta col fix e pe r curiosità ho usato la rom con kalagas...ora a distanza un paio di giorni devo dire che va che è una cannonata rispetto alla stock.... per curiosità casey cos è il trim che accennavi...migliora ulteriormente la velocità della rom?
Grazie ancora di tutto
si, il trim migliora di molto le prestazioni di lettura/scrittura della memoria flash, rendendo il telefono più fluido,
ma è necessario il kernel HW Forest 2 che permette questa funzione, e un app da eseguire ogni tanto manualmente che esegue l'ottimizzazione(trim),
per rendere l'idea di cosa è il trim, diciamo che è un pò come fare la deframmentazione del disco al pc, ma non è proprio la stessa cosa.
Per evitare di eseguire l'ottimizzazione manualmente di tanto in tanto come detto sopra, si può acquistare la stessa app a pagamento che permette di eseguire il trim periodicamente in modo automatico.
Da segnalare inoltre che installando la versione 2 del kernel hw forest, è necessario anche aggiornare i driver della scheda video, altrimenti il Note durante il boot si ferma con una schermata nera, e in più con questo kernel/driver video, l'app galleria va in tilt, e bisogna installarne un'altra,
ma qui si presenta un altro problema, ed è che il launcher samsung del nostro Note permette di installare lo sfondo della schermata di blocco solo tramite l'app galleria originale, e l'app della fotocamera è anch'essa collegata all'app originale della Galleria,
quindi, per avere il trim, bisogna accettare questi piccoli difettucci per colpa dell'app galleria che abbiamo su JB 4.1.2.
Si potrebbe risolvere tutto preparando una versione 2 della ROM con il Kernel HW forest 2, nuovi driver video, Launcher, Fotocamera e Galleria alternativi in modo da far funzionare tutto perfettamente,
ma io non ho molto tempo a disposizione,
tra lavoro, fidanzata e problemi di famiglia, ho poco tempo per giocare con il Note.
Se qualcuno qui sul thread ha tempo a disposizione per queste mdifiche, gli lancio volentieri la palla.
Cmq per migliorare le prestazioni ulteriormente, io consiglierei anche di cambiare Governor e Scheduler,
quelli che usa il Note, erano già superati nel 2011.
Non sarebbe neanche male una Tornado basata su CM KitKat,
mi era venuto il pallino di farla tempo fa, ma poi vedendo che la sezione Modding del Note era ormai diventato un cimitero, ho perso la motivazione.
Ho però sul PC una vecchia Tornado basata su ICS,
so che ormai ICS è vecchio, ma se a qualcuno può interessare, magari quando ho tempo la uppo, se riesco, con la mia misera adsl che va ogni giorno peggio.