Grazie Andromeda...sto scaricando la versione KK9 da quelli ufficiali europei....sperando ci sia la lingua italiana....
piccolo proble....
Sono passato alla versione precedente con Odin da pc, ho aperto la root, ho rimesso un firmaware più recente con mobile odin pro e adesso non ho più la CWM...
con Mobile Odin quando selezione la EVER ROOT le voci da flaggare ce le ho tutte tranne quest inject cwm manager come mai?
il problema è che non mi parte il mobile odin...mi dice fatal error da quello che ho capito devo cambiare il kennel ma come lo cambio e quale metto....comunque l'ho segnalato gia nell'altra guida
Ok il danno è fatto...ho provato a mettere un firmaware da CWm e il tel non va più...si avìccende e rimane la scritta iniziale fissa...
ho fatto i seguenti passaggi
Riavvio in recovery e i seguenti wipe: "wipe davlik-cache | wipe cache partition" e infine data factory reset
poi format /system - format /data - format /cache
poi install zip from sdcard...gli ho dato la rom.zip contenente il firmare che ho messo nella sd ed stop telefono fermo...
é guastato per sempre?
Ultima modifica di iguana78; 18-03-12 alle 14:10
ho questa versione
PDA: N7000XXKK9
PHONE: N7000XXKK5
CSC N7000OXAKK9
che poi sarebbe quella che ho messo per rootare, adesso che ho fatto e vorrei passare ad un firmware più recente che ho scaricato e sarebbe la versione firmware feb_20122_N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.
Ho provato diversi Kernel e la voce inject cwm manager su mobile odin mi manca sempre...che kernel dovrei mettere?
poi se ci foccero dei nuovi firmware si possono scaricare tranquillamente con Kies oppure bisogna scaricarli e procedere sempre con odine pro? perchè ho sentito che tra un pò verrà rilasciata la versione Ice Cream...
Ultima modifica di iguana78; 18-03-12 alle 16:07