Originariamente inviato da
itfast
Buongiorno, non sono un ESPERTO, ma ti posso dire che io ho la tua stessa versione, ed ho appena fatto (proprio mercoledi) tutto il procedimento suggerito da
Andromeda1968
il link corretto è
QUESTO
Devi fare il downgrade con ODIN classico alla KKA, come da guida. Poi ottieni i permessi di root (sulla KKA) e successivamente passo dopo passo farai l'upgrade alla LB1 (ma con MOBILE ODIN PRO, questa volta, da comprare su Google Play !). E andrà tutto bene.
Ti consiglio di fare cosi... scaricati tutti i file subito, fatti la scaletta delle operazioni, tieni aperti tutti i link, e segui passo dopo passo.
Andremoeda68 mi ha seguito in ogni punto, in ogni dubio. Quindi se posso a mia volta dare una mano, volentieri. A me funziona tutto.
Se segui bene la guida,
si, puoi stare tranquillo che non si incrementa il contatore.
Molto importante : è preferibile fare il tutto (almeno la parte con ODIN classico) con un pc PORTATILE con batteria carica e collegata. Su pc normale, un calo di tensione o perdita di corrente potrebbe danneggiare irrimediabilmente il tuo dispositivo, se ciò accade mentre sta flashando. E' bene che tu prenda nota PRIMA delle precauzioni
Buon lavoro.