Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Abyss 2.5 è ottimo..chiaramente non aspettatevi i miracoli.....non è facile
ma quindi l'abyss 2.5 va meglio dello stock kl7 anche sotto il punto di vista della batteria (anche se di poco ovviamente) ???
-
Quote:
Andromeda1968
con Mobile Odin Pro puoi flashare i kernel...e comunque è spiegata la differenza tra mobile odin e odin classico x il flash ...
non dovete usare odin classico per il flash di custom kernel altrimenti attiverete i warnings e perderete la garanzia..mentre con Mobile Odin non si attiva nessun warning
Ok sulla differenza tra odin classico e pro. Il mio dubbio era la differenza tra il flash con il programma CWM (dove vedo l'opzione flash kernel) e Odin pro.
-
Quote:
Osarco94
ma quindi l'abyss 2.5 va meglio dello stock kl7 anche sotto il punto di vista della batteria (anche se di poco ovviamente) ???
si..di poco ma sembra di si....ora sono in test con la 2.6
-
Quote:
gitar
Ok sulla differenza tra odin classico e pro. Il mio dubbio era la differenza tra il flash con il programma CWM (dove vedo l'opzione flash kernel) e Odin pro.
Mobile Odin Pro....ha le varie opzioni fra cui anche kernel e metti il .tar
la CWM è lo zip...c'e' una guida in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-wipes.html
-
Ok grazie gentile come sempre. Infatti, osservavo che il programma cwm oltre al flash del Kernel ha anche l'opzione firmare dove puoi fare flash firm Stock creando unacartella di nome firmware nella scardinare. Non so se fa anche il root
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Ok grazie gentile come sempre. Infatti, osservavo che il programma cwm oltre al flash del Kernel ha anche l'opzione firmare dove puoi fare flash firm Stock creando unacartella di nome firmware nella scardinare. Non so se fa anche il root
Inviato dal mio GT-N7000
io non lo uso....se flasho zip files vado direttamente in CWM da galaxy spento e se devo flashare firmwares lo faccio da Mobile odin Pro o da Odin classico ;)
-
Infatti mi chiedo anche io se è la stessa cosa da programma oppure da spento. Comunque molte funzioni si sovrappongono con ODIN mobile. Lo uso per andare in cwm è più facile
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Infatti mi chiedo anche io se è la stessa cosa da programma oppure da spento. Comunque molte funzioni si sovrappongono con ODIN mobile. Lo uso per andare in cwm è più facile
Inviato dal mio GT-N7000
infatti ;)
-
ragazzi una domanda: invece di fare il root per salvare la cartella efs, installando astro file manager trovo comunque la cartella efs andando sempre in radice principale, quindi facendo un copia e incolla su pc o su micro sd fa lo stesso o no?
grazie in anticipo!! :)
-
Quote:
rogerk5
ragazzi una domanda: invece di fare il root per salvare la cartella efs, installando astro file manager trovo comunque la cartella efs andando sempre in radice principale, quindi facendo un copia e incolla su pc o su micro sd fa lo stesso o no?
grazie in anticipo!! :)
no perchè non ti salva tutti i files....la cartella EFS è una cartella di sistema e se non hai il root non la puoi salvare in modo completo e corretto.
-
scusate la mia ignoranza,ma come capisco quale ho?(kk1,kka etc.)
-
Quote:
tommaso96
Da tastierino numerico *#1234#
send from my droidbrain
-
Quote:
tommaso96
Vai in info del dispositivo ed è quella sotto "versione banda base"
-
N7000XXKK5
io ho quindi kk5?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
N7000XXKK5
io ho quindi kk5?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusami ho detto una cavolata, quella è la versione della sezione "phone", USA il codice di thay, la versione è quella del PDA :)
-
scrivi tutto il risultato che ti da......come PDA
-
PDA:N7000XXKKA
PHONE:N7000XXKK5
CSC:N7000TIMKK1
Build Info: Fri Nov 11 14:46:53 KST 2011
-
-
Quote:
tommaso96
PDA:N7000XXKKA
PHONE:N7000XXKK5
CSC:N7000TIMKK1
Build Info: Fri Nov 11 14:46:53 KST 2011
Il tuo note ha la versione kka ed è brandizzato....quindi al momento aggiornamenti ufficiali non ce né sono..
-
Ciao a tutti,
sono il neo possessore di un Note e non ho resistito alla possibilità di metterci su le mani per personalizzarlo un po'. Attraverso i vostri consigli ho individuato la versione KKA sul mio device. Nella prima pagina di questa discussione ho provato a scaricarla a questo link
.....attachment.php?attachmentid=791222&d=13219589 57
ma non è presente nessun file (o forse sono io che nn l'ho individuato). Ho pensato che fosse necessaria la registrazione per poter accedere ai contenuti. In questo momento il tasto Registra però non funziona.
grazie per l'aiuto e complimenti per il forum. Ci vedremo sicuramente su queste pagine nella speranza, in futuro, di poter essere utile
buon inizio anno
-
-
Perfetto,
file scaricato e operazione eseguita davvero in 5 minuti.
buona serata
-
-
Cosa è Andromeda? La1???
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Cosa è Andromeda? La1???
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
si cf x LA1
-
Quote:
Andromeda1968
si cf x LA1
Attenzione...misa che domani mattina mi faccio un bel deep clean e poi giu di fkash e root :)
-
-
Salve, prima di rootare e' consigliata tutta la solita procedura di "pulizia", deep reset e tutto il resto?
Il mio Note e' seminuovo ma comunque un paio di giorni di smanettamenti li ha, facebook e installazione di altre applicazioni...
Come procedo?
Se domani dovessi tornare alla situazione "iniziale" del terminale mi bastera' flashare una rom stock?
Il mio Note e' italiano, aveva su la 2.3.5 subito aggiornata via OTA a 2.3.6 KKA che ho adesso.
Grazie...
-
Quote:
fedecoco
Salve, prima di rootare e' consigliata tutta la solita procedura di "pulizia", deep reset e tutto il resto?
Il mio Note e' seminuovo ma comunque un paio di giorni di smanettamenti li ha, facebook e installazione di altre applicazioni...
Come procedo?
Se domani dovessi tornare alla situazione "iniziale" del terminale mi bastera' flashare una rom stock?
Il mio Note e' italiano, aveva su la 2.3.5 subito aggiornata via OTA a 2.3.6 KKA che ho adesso.
Grazie...
per eseguire il root con chainfire procedure non hai bisogno di wipes ;)
se hai la KKA esegui il root e poi tramite Mobile Odin Pro fai cio' che vuoi :)
-
Quote:
Andromeda1968
per eseguire il root con chainfire procedure non hai bisogno di wipes ;)
se hai la KKA esegui il root e poi tramite Mobile Odin Pro fai cio' che vuoi :)
Grazie Andromeda, un thanks for you, procedo e se ho problemi torno a scassare... rotfl
-
Domanda, a voler installare la ChainFire LA3 sul mio Galaxy Note LA3 root posso utilizzare Mobile ODIN Pro?
Carico in Kernel CF LA3, invece nei settaggi EverRoot seleziono tutto?
-
Quote:
signirr
Domanda, a voler installare la ChainFire LA3 sul mio Galaxy Note LA3 root posso utilizzare Mobile ODIN Pro?
Carico in Kernel CF LA3, invece nei settaggi EverRoot seleziono tutto?
Si a tutte e due le domande..?
-
Carico il file .zip o estraggo il file zImage? Mi riferisco al CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5.zip
-
Quote:
signirr
Carico il file .zip o estraggo il file zImage? Mi riferisco al CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5.zip
quoto la domanda...
-
Quote:
signirr
Estrai il file zip otterrai un archivio .tar
Con il chroot non serve mettere everroot perche la stessa routine del pacchetto abilita i permessi ed installa la recovery
-
Quote:
thay
Estrai il file zip otterrai un archivio .tar
Con il chroot non serve mettere everroot perche la stessa routine del pacchetto abilita i permessi ed installa la recovery
Estratto il file .zip ottengo un file zImage senza estensione.
-
dopo che estrai la prima volta, ottieni un altro archivio e se guardi le proprietà vedrai che ha l'estensione .tar; ho appena provato.
-
Quote:
tomdelonge87
dopo che estrai la prima volta, ottieni un altro archivio e se guardi le proprietà vedrai che ha l'estensione .tar; ho appena provato.
Procedo...
-
tutto ok, nuovamente CWM-baseb Recovery v5.0.2.7
grazie dei consigli
-