adesso....mi sposto sulla sezione flash con odin??
sto scaricando il firmware XLA4 dalla sezione stock perchè il mio Note è tedesco, che faccio, uso quello o mi consigli qualche altro?grazie della guida paziente e precisa!!!!!!
adesso....mi sposto sulla sezione flash con odin??
sto scaricando il firmware XLA4 dalla sezione stock perchè il mio Note è tedesco, che faccio, uso quello o mi consigli qualche altro?grazie della guida paziente e precisa!!!!!!
Vuol dire che non hai più il root... Scarica la versione KKA e il kernerl ChainFire adeguato e fai tutto da PC...
....forse intendevi dire non la XLA4 perchè il rot lo posso fare solo dalla KKA , giusto? installo la KKA, faccio il root, aggiorno alla XLA4 poi con la sacra pazienza mi reinstallo tutte le applicazioni che avevo in backup sulla micro SD che non dovrei avere perso , giusto??
I dati e le cartelle che invece avevo nella SD interna del telefono vanno persi oppure me li trovo ancora?
Ragazzi avevo la KKA ho eseguito il Root Chainfire ed installato la CWM5 ora tramite Odin mobile pro ho eseguito il flash della LA4,è andato tutto a buon fine ma la CWM mi è diventata versione 3...dopodichè ho Flashato il Kernel FM2,leggevo su nei messaggi che un utente diceva che l fm2 ha cwm5...io nel mio sistema leggo Versione Kernel 2.6.35. 14-FM-2.0-g399c932 frank_m@Virtualbox)
mentre se apro CWM leggo CWM Manager V3.0 C2011 chainfire,
current Kernel CF-Root 5.0
Ho cwm 5 o 3?e se ho la 3 come si fa a mettere la 5?
Ultima modifica di Sandymarton; 04-02-12 alle 06:36
Avendo la tre devi scarica il kernel CF root la4...flasharlo tramite mobile odin e avrai la CWM 5![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Il kernel lo trovi nella discussione qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ...e flashandolo perdi l'FM...pero una volta che hai la CWM 5 nessuno ti impedisce di rimetterlo![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Sandymarton (04-02-12)