Quote:
Originariamente inviato da lust
Hai fatto un wipe dalvik cache dopo aver flashato l'1.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Hai fatto un wipe dalvik cache dopo aver flashato l'1.4?
Quote:
Hai fatto un backup da CWM prima di flashare la rhapsody?
Osarco, scusa, cos'è che devo fare?!
Quote:
Per quale dei due problemi?
@ Angelom
Ciao!
Ho sentito parlare molto bene sia di te sia delle tue "creazioni"...!
Sai, ho appena acquistato il Note: ho già effettuato l'update da Kies, eseguito con successo la procedura di Root e CWM5,
ed infine effettuato il primo Nandroid Backup da ricoveri mode. Dovrò fare anche il backup della cartella EFS.
Dunque, riguardo la tua ROM con relativo kernel, mi consigli di effettuare l'update..?!
Quali benefici avei..?!
Per completezza ti scrivo di seguito le info del dispositivo così puoi dirmi se risulta compatibile con l'update.
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione Kernel : 2.6.35.7-N7000XXKK9-CL725676
se.infra@SEP-53 #2
Versione Build: GINGERBREAD.XXKK9
Thanks!
la ROM di angelom è una delle migliori, anzi probabilmente la migliore!! una prova va fatta per forza :), per quanto riguarda il backup della EFS questa rom lo fa in automatico, per il resto dei benefici, bhe con il kernel abyss 1.4 le prestazioni sono eccezionali, anche grazie ai tweaks implementati da angelom..te la consiglio vivamente...
per quanto riguarda la compatibilità, prima di flashare ti conviene formattare tutto quindi il tuo note sarà completamente vuoto, il che implica che problemi di compatibilità non ce ne sono ;)
AbyssNote kernel 1.5 :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Fix for 50Mhz frequency
Enabled intellimand governor
Disabled luizactive governor
Ashmem fix
Ondemand, conservative governor tweaks modified
BLN kernel support enabled (even though we have to change liblights.c, for now with BLN the LEDs do not work properly)
Changed optimizations
AbyssNote kernel 1.5 Sources:
in upload tomorrow
grazie angemol :), scaricato e flashato al volo, poi andando sui settaggi una cosa mi è saltata all'occhio...ma questa versione ha già un suo undervolt? o possiamo comunque farne uno noi? :)
Ciao angelo ma per il galazi s2 ci possiamo aspettare qualche aggiornamento rom o kermel? Oppure ai abbandonato il galaxi s 2