mi appresto a scaricarlo![]()
mi appresto a scaricarlo![]()
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Spero che Andromeda o thay passino a dare una bella sfoltita a, questo tread per renderlo fruibile con i botta e risposta il tread è incomprensibile per chi non ha tre ore per leggere tutto.... Io stesso che frequento abbastanza il forum ho dovuto chiedere la link a un kernel perché me l ero perso in questa chat.... Sommo maestro dai una bella passata di falce e cancella il superfluo... Grazie
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Originariamente inviato da tommaso96
Tommaso hai poco da scusarti... Tanto poi lo rifai sistematicamente.. Ormai ho perso le speranze... Sei giovane insicuro in materia e preferisci chiedere piuttosto che studiare ma non te ne faccio una colpa tranquillo... HO preso accortezze.. Disattivato le. Notifiche nuovi messaggi così non mi scarica batteria e cerco di darti risposte chiare e veloci senza darti trppa corda.. Ihihi credimi senza cattiveria.. Mi auguro solo che tu comprenda che i forum non funzionano come. Una chat altrimenti chi lavora e ha poco tempo non ci capisce più nulla... Per il resto cercherò di stare alla larga dalle rom che feequenterai tu.. Così evito di. Incontrare te e il tuo mare di post ihihihi
Ciauzzzxxx e complimenti per il. Primo flash!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
------
Se posso esprimere il mio pensiero, Tataccio ha fondamentalmente ragione. Il forum, a mio modesto avviso, serve in primo luogo per informarsi.
Aiutare ed essere a proprio volta aiutati. Fortunatamente ci sono i più esperti che danno gentilmente il loro aiuto,
e persone come Angelo, ovvero sviluppatori se così si possono definire, che lavorano seriamente e ci forniscono ottime ROM e kernel.
Poi ad esempio ci sono anch'io che cerco di dare il mio contributo e di rispondere quando posso alle varie domande..
Quindi, effettivamente non si può usare come se fosse una chat..
Il primo passo, come ho fatto io, è di leggere per bene con attenzione tutte le guide, e di imparare d ciò che c'è già scritto.
Detto ciò, dai Tataccio, non essere troppo duro con nuovo arrivato Tommaso..!![]()