Originariamente inviato da Osarco94
Grazie mille sei stato gentilissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Osarco94
Grazie mille sei stato gentilissimo
prima di proseguire vorrei sapere una cosa: conviene mettere questa rom oppure consuma troppa batteria? i pro superano i contro?
edit: ho installato la rapsody. ma è normale perdere i privilegi di root? ho avviato titanium backup e mi ha detto che non avevo il root. lo sto rifacendo ora
Ultima modifica di coach7290; 26-12-11 alle 19:12
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Originariamente inviato da Nandrolone
Ops non lo sapevo e ho rifatto la procedura del root cmq grazie
Scusate la domanda, ma da noob non riesco a capire i pro dell'installare questa rom rispetto a quella che ho nativamente sul note ( a questo punto avevo, visto che ho appena messo la rhapsody=P).
Per ora l'unica cosa che ho notato è che mi è cambiato il "tema" del menù impostazione e le relative voci del telefono (quali la barra dei caricamenti ecc)...
Originariamente inviato da ErosiveNoise
In effetti io ho notato un leggero miglioramento del lag e le varie barre cambiate stop. Pero ce da dire che ti sbloccano un sacco di app utili come il secondo core ecc
Piccola info ai più esperti....attualmente giro con la rom di Angelom...e vorrei provare la romow 4.1 e l'installazione non prevede nessun wipe....ma se non dovesse piacermi e tornare con la Rhapsody...perdo tutti i dati giusto è una wipe? Quindi è meglio eseguire un Nandroid backup prima di flashare con romow in maniera che possa ripristinare una volta tornato con la Rhapsody.....dico bene o benedico?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Nandrolone (27-12-11)
Ciao e auguri,
sono alle prese con il note per cercare di allungare la vita della batteria, e seguendo i vostri consigli, ho installato better battery stats, e da quello che ho capito, sono i partial wakelocks che accorciano la vita della batteria.
quello che ho notato, ieri sera attivando la sveglia per andare a lavoro stamattina, la batteria è andata giu del 25% in 7 ore, mentre, prima che attivassi la sveglia il ritmo era molto più blando.
se guardate l'mmagine allegata, potete vedere cosa ha tenuto sveglio il telefono...
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
In battery stats, alla voce Other, ho un Awake di 6h38m ratio 41.5% (ho impostato il wakelock pct of % of time awake)
che ne pensate?
ciao.
TCL IDOL X + S960