Visualizzazione stampabile
-
Volevo ringraziare in primis angelo per il fantastico lavoro svolto, e tutti quelli che nei post precedenti mi hanno guidato nella procedura :P
Sono riuscito ad installare la rhapsody rom e relativo kernel aggiornato... che dire?
Fluiditā favolosa, davvero cambia tutto... TUTTO! Finalmente l'hardware del cell lavora come dovrebbe!
Per quanto riguarda i settaggi della velocitā cpu e undervolt, da dove ci accedo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiba
Volevo ringraziare in primis angelo per il fantastico lavoro svolto, e tutti quelli che nei post precedenti mi hanno guidato nella procedura :P
Sono riuscito ad installare la rhapsody rom e relativo kernel aggiornato... che dire?
Fluiditā favolosa, davvero cambia tutto... TUTTO! Finalmente l'hardware del cell lavora come dovrebbe!
Per quanto riguarda i settaggi della velocitā cpu e undervolt, da dove ci accedo? Grazie
SETCPU is the way rotfl
-
-
Aggiornato secondo post:
Rilasciata Rhapsody Rom per Note 1.1
-
Ma č possibile inserire qualche immagine della rom per capire la grafica, il tema, ecc..?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
theblu
Ma č possibile inserire qualche immagine della rom per capire la grafica, il tema, ecc..?
..dubito apporti modifiche grafiche.
Procedo con l'installazione! :)
-
Angelo per i galaxi s 2 nulla invece?
-
Quote:
theblu
il tema č in stile ICS, con effetti di transizione... molto bello :)
-
Certo... vederla prima di metterla mi dava meno timore... Comunque č obbligatorio fare il wipe o non occore ??
Altra info che launcher Utilizza ? ne consigliate qualcuno in particolare?
-
Quote:
Osarco94
la ROM di angelom č una delle migliori, anzi probabilmente la migliore!! una prova va fatta per forza :), per quanto riguarda il backup della EFS questa rom lo fa in automatico, per il resto dei benefici, bhe con il kernel abyss 1.4 le prestazioni sono eccezionali, anche grazie ai tweaks implementati da angelom..te la consiglio vivamente...
per quanto riguarda la compatibilitā, prima di flashare ti conviene formattare tutto quindi il tuo note sarā completamente vuoto, il che implica che problemi di compatibilitā non ce ne sono ;)
@ Osarco
Grazie per la tua risposta!
Speravo in una risposta da parte di Angelom ma si vede che č fin troppo preso con la ROM..!
Dunque, ho visto che ora č disponibile la versione 1.1 con kernel 1.5 !
Stasera penso di eseguire la procedura di installazione..!
Consigliate di fare una pulizia completa da recovery mode..?!
Anche una formattazione di tutto, SD compresa..?!
Thanks! ;)