Visualizzazione stampabile
-
Panicoooooooo.......non trovo toggle USB storage...forse dovevo fare qualcosa prima....Andromeda help me please.....ho letto adesso dall utente alienwarear che bisogna montare usb nel computer...ho provato dopo la pulizia a fare mount usb storage ma l'output E:Unable to write tu umslunfile (no such file or directory).....panicooooooo...che faccio ora?
-
scusa ma non hai flashato la rom di Angelo ??
entra in CWM e flasha lo zip.
-
In test nuovo AbyssNote kernel 2.0......
Changelog:
Major Changes:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Some cpu governor modifications
SIO i/o scheduler default
Re-enabled Sched_mc
Many updated patches for ARM topology
Enabled AFTR CPU idle mode
Little modify in mali driver
Changed configuration
Added in cpuidle :extend cpuidle and menu governor to handle dynamic states
sched.fair: removed cpumask_clear_cpu
Some unnecessary code cleanups and tweaks
|
-
Dici che sono ancora in tempo? Ma scusa se ho formattato la emmc automaticamente non cancella anche il file zip di angelom? Cmq provo speriamo bene...perché adesso si accende solo con la scritta Samsung :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Dici che sono ancora in tempo? Ma scusa se ho formattato la emmc automaticamente non cancella anche il file zip di angelom? Cmq provo speriamo bene...perché adesso si accende solo con la scritta Samsung :-(
chi ti ha detto di formattare la SD???
..bastavano solo i wipes di rito.
-
L ho letto nel trhead precedente Dell utente alienwarear ......cazzarola e adesso Andromeda Son fatto ? Devo andare di Jig?
-
Quote:
Nandrolone
L ho letto nel trhead precedente Dell utente alienwarear ......cazzarola e adesso Andromeda Son fatto ? Devo andare di Jig?
quindi adesso ricapitolando non si avvia piu'?
non riesci a collegarlo al PC da acceso?
fin dove arriva il boot?
-
Si avvia in recovery cvm mentre al boot si ferma alla scritta bianca Samsung galaxy note...... Mentre se lo collego al pc non lo vede più :-(
-
Quote:
Nandrolone
Si avvia in recovery cvm mentre al boot si ferma alla scritta bianca Samsung galaxy note...... Mentre se lo collego al pc non lo vede più :-(
se non hai o non ti vede nessun backup nella CWM non ti rimane che il flash da Odin classico.
oggi è il giorno dei brick....segui qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
-
Ok dopo provo grazie Andromeda.... Poi ti aggiorno!!