Visualizzazione stampabile
-
Serve Odin 1.85? Parlano anche del cavo doungle e' il fAmoso jig che tra l altro non ho? Il download mode come lo faccio? C e un mix di discussioni che non capisco....mi posti una mini guida per favore per ripristinare il kka così dopo procedo con il flash di angelom ...
-
Ok Andromeda....faccio il punto della situazione prima di partire....ho scaricato odin 1.85 dopo averlo eseguito clikko su PDA e carico il firmware kka 2.3.6 che mi hai linkato tu https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html .....dopo accendo il note premendo volume giu+home+accensione ed entra in download mode lo collego al pc via usb ...odin in questo caso dovrebbe vedermelo, e a quel punto clikko start ...giusto?
-
Ferma tutto!!! Prima cosa: relax, so che sembra una calzata ma se non sei tranquillo non andrai molto lontano nel modding...
2) dalla tua parte hai sempre CMW, risolveremo tutto con questo... Ricorda che mai niente è irreversibile...
3) quando leggete altri post, andate prima a controllare come è andate a finire... Se noti l'utente di cui hai letto sveva dimenticato il passaggio fondamentale della procedura ovvero dopo tutti i format, di andare su mount USB storage e mettere il file della ROM di Angelom nella memoria del note... Altrimenti I'm questo momento tu hai un note senza alcuna traccia di software o sistema operativo, dove credi che possa andare? :)... Togli la batteria al note, poi rimettila e vai in recovery, da lì vai su mount e storage e seleziona mountain usb storage... (ovviamente tutto ciò con il cavo usb collegato), a questo punto il tuo pc leggera le memoria del note, mettici dentro il file della rom e procedi con il flash.. :)
-
Tutto ok Andromeda è rinato il ragazzino....ora procedo a flashare con la rom di angelom...questa volta non formatto piu la sd :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Tutto ok Andromeda è rinato il ragazzino....ora procedo a flashare con la rom di angelom...questa volta non formatto piu la sd :-)
Volendo la puoi anche formattare, basta che dopo ci metti il file da flashare :)
Per altro adesso non ti è apparso il triangolino giallo malefico?
-
no Osarco94 nessun triangolino malefico....forse perchè prima avevo flashato con mobile odin pro...poi vabbè nel tentativo di mettere la rom di angelom ho combinato pasticci...ed eccomi qua ...ora ho ripristinato il firmware kka originale europa....tutto funziona ..come se l'avessi appena acceso per la prima volta...ma una domanda devo rifare il root giusto?non c'è piu l icona cwm quindi deduco di si
-
Quote:
Nandrolone
no Osarco94 nessun triangolino malefico....forse perchè prima avevo flashato con mobile odin pro...poi vabbè nel tentativo di mettere la rom di angelom ho combinato pasticci...ed eccomi qua ...ora ho ripristinato il firmware kka originale europa....tutto funziona ..come se l'avessi appena acceso per la prima volta...ma una domanda devo rifare il root giusto?non c'è piu l icona cwm quindi deduco di si
Se il firmware è proprio quello originale samsung si :)
-
Quote:
Nandrolone
si devi rifare il root...usa chainfire ;)
-
Ho la rom di Angelom....ma....che...figata.....la touchwiz è di un fluido incredibile......dopo la paura.....ho visto la luce :-)...grazie a tutti...così oggi ho imparato diverse cosine :-
-
Quote:
angelom
In test nuovo AbyssNote kernel 2.0......
Changelog:
Major Changes:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Some cpu governor modifications
SIO i/o scheduler default
Re-enabled Sched_mc
Many updated patches for ARM topology
Enabled AFTR CPU idle mode
Little modify in mali driver
Changed configuration
Added in cpuidle :extend cpuidle and menu governor to handle dynamic states
sched.fair: removed cpumask_clear_cpu
Some unnecessary code cleanups and tweaks
|
@ Angelom
Ciao!
Com'è andato il test..?! Domanda in anticipo: come bisognerà fare per installare solo il nuovo kernel..?!
Inoltre, non si perderanno ancora tutte le impostazioni, dati, applicazioni oppure sì..?!?!
Perché ho appena sistemato tutto post installazione Rhapsody..! A proposito, complimenti per la programmazione..!!!