Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ho la rom di Angelom....ma....che...figata.....la touchwiz è di un fluido incredibile......dopo la paura.....ho visto la luce :-)...grazie a tutti...così oggi ho imparato diverse cosine :-
@ Nandrolone
Ciao!
Caspita, ho letto solo adesso tutta la tua Odissea per installare la Rhapsody... Bè, meno male che poi è andato tutto a buon fine..!
Guarda, effettivamente Osarco è davvero efficiente e di grande aiuto..!
Merita di sicuro un bel thanks anche da parte tua..!
-
Ciao alienwareAR....si guarda una trauma...ma alla fine ne sono uscito bene...e devo dire che la rom di angelom è fantastica....sono proprio contento...il thanks ad osarco e andromeda sono già andati...sono stati molto d'aiuto...adesso ho piu dimestichezza con le rom e kernel :-)...ah dimenticavo...il tuo nick è il mio portatile M 17 x r2.....un mostro ahahahahha
-
Quote:
Nandrolone
Ciao alienwareAR....si guarda una trauma...ma alla fine ne sono uscito bene...e devo dire che la rom di angelom è fantastica....sono proprio contento...il thanks ad osarco e andromeda sono già andati...sono stati molto d'aiuto...adesso ho piu dimestichezza con le rom e kernel :-)...ah dimenticavo...il tuo nick è il mio portatile M 17 x r2.....un mostro ahahahahha
Bene dai! Anch'io trovo la ROM di Angelom davvero spettacolare..!
Eh eh, ed infatti il mio nick è anche il mio Alienware M17x R2..!!! Però ora se ci mettiamo a parlare di quello mi sa tanto che andiamo Off Topic..!!!
Comunque sì, l'Alienware è uno spettacolo, pura potenza..!!! Grande, anche con tu con l'Alienware..! ;)
-
Gia....ti scrivo in MP...altrimenti ci bannano :-)
-
Quote:
AlienwareAR
@ Angelom
Ciao!
Com'è andato il test..?! Domanda in anticipo: come bisognerà fare per installare solo il nuovo kernel..?!
Inoltre, non si perderanno ancora tutte le impostazioni, dati, applicazioni oppure sì..?!?!
Perché ho appena sistemato tutto post installazione Rhapsody..! A proposito, complimenti per la programmazione..!!!
no no tranquillo, il kernel è solo una "piccola parte" della rom, non serve fare una super pulizia per cambiarlo ;), tu scarichi il .zip (e non farlo scompattare dal quel tuo malefico mac ahahaha), vai in recovery , lo flashi come flasheresti una rom, e poi dopo il flash vai in advanced e fai un wipe dalvik cache (puo succedere che una volta selezionato wipe dalvik cache in basso (doveci sono le varie critte con le operazioni svolte o quelle in corso, quelle bianche per capirci, ti esca un "unknown volume for path o qualcosa di simile, non ricordo rotfl) tu non curartene e procedi con il wipe, fanne uno o due e poi riavvia, et voila il gioco è fatto :)
-
Quote:
Osarco94
no no tranquillo, il kernel è solo una "piccola parte" della rom, non serve fare una super pulizia per cambiarlo ;), tu scarichi il .zip (e non farlo scompattare dal quel tuo malefico mac ahahaha), vai in recovery , lo flashi come flasheresti una rom, e poi dopo il flash vai in advanced e fai un wipe dalvik cache (puo succedere che una volta selezionato wipe dalvik cache in basso (doveci sono le varie critte con le operazioni svolte o quelle in corso, quelle bianche per capirci, ti esca un "unknown volume for path o qualcosa di simile, non ricordo rotfl) tu non curartene e procedi con il wipe, fanne uno o due e poi riavvia, et voila il gioco è fatto :)
Ciao!
Come al solito ottima efficienza per rispondere! Oh, meno male..! Praticamente ho appenda finito di settare di nuovo tutto il mio Note per bene..!
Allora aspetto il feedback di Angelom sul nuovo kernel e poi procedo..!
Ah ah ah, no no, tranquillo: effettuerò il download del file ZIP mantenendolo tale..!
Thanks!
-
AbyssNote kernel 2.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Some cpu governor modifications
SIO i/o scheduler default
Re-enabled Sched_mc
Many updated patches for ARM topology
Enabled AFTR CPU idle mode
Little modify in mali driver
Changed configuration
Added in cpuidle :extend cpuidle and menu governor to handle dynamic states
sched.fair: removed cpumask_clear_cpu
Some unnecessary code cleanups and tweaks
All functions of AbyssNote kernel 1.5
AbyssNote kernel 2.0 Sources:
in upload tomorrow |
-
Angelo ci manca un tuo stupendo.kermel al galaxi s2. Ma ci ai del tutti abbandonato ai letto che uscita per questo telefono ice screem sanfwich versione beta galaxi nex
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 2.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Changed to new workqueue
Added bluetooth fix
Removed 50 Mhz frequency
Added 1664 Mhz frequency
Some cpu governor modifications
SIO i/o scheduler default
Re-enabled Sched_mc
Many updated patches for ARM topology
Enabled AFTR CPU idle mode
Little modify in mali driver
Changed configuration
Added in cpuidle :extend cpuidle and menu governor to handle dynamic states
sched.fair: removed cpumask_clear_cpu
Some unnecessary code cleanups and tweaks
All functions of AbyssNote kernel 1.5
AbyssNote kernel 2.0 Sources:
in upload tomorrow |
@ Angelom
Ciao!
Ora effettuo il download e poi lo provo..!!!
Seguirò la procedura indicata da Osarco. Ti farò sapere...
-
Quote:
Osarco94
Ciao!
Effettuato il download e l'installazione del nuovo kernel 2.0 di Angelom seguendo la procedura da te indicata..!
Tutto bene..! Ora vediamo un pò oggi come si comporta!