che uso intendi per moderato??? io due giorni non li vedo manco con il binocolo rotfl
Visualizzazione stampabile
intendo 25 min di chiamate, 5-6 SMS ricevuti, 30 min di navigazione internet 20 min di gioco con Angry Birds.
per questo parlavo di uso moderato.Certo che se te il cellulare lo isi come dici mi sa che devi camminare almeno con 3 batterie di riserva ed un paio di auricolari eheh
Io lo stacco alle 9 del mattino ed a stento arrivo alla mezzanotte col kernel 2.1! Ora ad esempio sta a 73%! E non son passate neanche 2 ore..... :/ boh...
Inviato dal mio GT-N7000
sarei interessato a provare questa ROM... però a me piace la Grafica della Stock.
Ho letto che, appunto, non servono screenshot perchè è appunto sul tema STOCK... e poi leggo invece che ha una grafica troppo caotica.
Ma insomma, cosa cambia dal tema stock?
...
AbyssNote kernel 2.2
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog:
Re-added LulzActive governor
Fix Superuser issue
Added tweaks in conservative and ondemandx governor
Changed gpu clock and voltage control files
PM: Prevent waiting forever on asynchronous resume after failing suspend
PM: Fix signed/unsigned warning in dpm_show_time()
PM: Allow wakeup events to abort freezing of tasks
PM: Lock PM device list mutex in show_dev_hash()
PM: Use proper ccflag flag in kernel/power/Makefile
PM: Prevent dpm_prepare() from returning errors unnecessarily
PM: Use a different list of devices for each stage of device suspend
PM: Remove redundant checks from core device resume routines
PM: Use dev_name() in core device suspend and resume routines
PM: Prototype the pm_generic_ operations
fix warning in alignment fixup
time: Compensate for rounding on odd-frequency clocksources
Changed configuration
Other minor changes
AbyssNote kernel 2.2 Sources:
in upload tomorrow
Angelo per noi un aggiornamento di kermel lo aspetteremo nella rom 4season nuova ... parlo per l s2 riesci a rispondere a questo a semplice domanda? Va bene anche si no forse come risposta tene sarei grato buon la lavoro io monto ancora il tuo kermel 2.1 per me il migliore che ci sia spero in un ultimo capolavoro... spero che non deluderaisa tutti fan delle tue rom e kermesse per