Quote:
Originariamente inviato da Osarco94bhe si la rhapsody è una rom wipe, quindi (ormai hai imparato :) ) significa che prima di essere istallata cancella tutto quello che c'era prima...Quote:
Originariamente inviato da coach7290
guida ottima. ora ho capito tutto. ma passando alla rapsody rom, si perde tutte le app che e file che avevo installato?
ora, ci sono principalmente due modi per ovviare questo problema : CWM e titanium backup, io consiglio sempre il secondo, perchè secondo me è piu comodo e non genere problemi di compatibilità o cose varie...
CMW: da recoverY (prima di flashare la rhapsody ovviamente) fare un backup della rom in uso, con tutte le nostre app che vogliamo salvare; dopodiche flashare la rom, configurarla e poi tornare in recovery; da qui andare a fare un "restore advanced" e scegliere il file "data"...riavviare e il gioco è fatto...
titanium: scaricare titanium dal market, aprirlo (se è la prima volta gli dovrete dare i permessi di root) e fare menu/operazioni multiple/ avvia backup delle APPLICAZIONI UTENTE..lasciate stare tutto il resto, dati di sistema e quant'altro non vi interessano...flashare la rhapsody, configuralra, riscaricare titanium e fare menu/operazioni mutliple/ ripristino delle applicazioni utente..et voila :)
io consiglio l'acquisto di titanium backup pro, che è piu veloce e al momento del ripristino istalla tutte le applicazioni lui(senza che dobbiate istallarle voi una per una) ma poi ovviamente de gustibus :)
Grazie mille sei stato gentilissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App