Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Cancellato------------
Ciao Angelo.
Cosa volevi dire..???
-
Quote:
tommaso96
fatto tutto,ma PER FORZA ci doveva essere un problema! fortunatamente non c'entra nulla con l'installazione,ed è un problema pure stupido!!! non mi ricordo i dati google,poichè è un account creato per il telefono ma che non utilizzo poichè io ho yahoo! e mi viene il dubbio che per riavere i dati di titanium backup pro io debba riscaricarlo con l'account con cui l'ho scaricato prima! come posso risalire all'indirizzo,c'è un modo? scusatemi ma sono un DEFICIENTE!
Ciao Tommaso.
Dunque, prima di tutto: hai fatto tutta la procedura..?! Il Note si accenda regolare e quindi tutto è andato a buon fine..?!
Allora, per riavere il Titanium Backup Pro ti serve l'indirizzo email con il quale hai creato il tuo account nel Market..! ;)
-
Niente, avevo aggiunto una cosa ma non serve
-
Quote:
angelom
Qualsiasi parere sul test kernel 2.8 è bene accetto
Ciao Angelo!
Dunque, installazione del nuovo kernel v. 2.8 andata a buon fine..! ;)
Prime impressioni decisamente positive..!
Le transizioni sono belle fluide, graficamente è uno spettacolo..! Non che prima non lo fosse, però mi sembra che vada meglio..!
Bravissimo Angelo..!!! ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Tommaso.
Dunque, prima di tutto: hai fatto tutta la procedura..?! Il Note si accenda regolare e quindi tutto è andato a buon fine..?!
Allora, per riavere il Titanium Backup Pro ti serve l'indirizzo email con il quale hai creato il tuo account nel Market..! ;)
è andato tutto a buon fine,penso io perchè si è avviato a fatto la schermata "con la cosa colorata(roftl) che girava" e poi mi ha detto clicca sull'android per avviare etc..e mi ha detto: hai un account google? e lì mi sono bloccato(io,non il telefono) perchè non mi ricordo i dati dell'account! ho provato a mandare l'indirizzo a un indirizzo mail alternativo(quando non ci si ricorda l'indirizzo,ti fa inserire un account che avevi scelto te per avere i dati) ed ho provato i miei due e quello di mia madre e dice che con quell'indirizzo non c'è nessun account google...sono fottuto,ho perso tutto ciò che avevo backuppato con titanium.. ma mi ha perso cose importanti o solo app? per la musica ce l'ho sulla sd,le foto no,quindi sono sicuro di averle perse,e che altro mi può aver perso? :(
-
Scusa angelo ma sbaglio o questo nuovo 2,8 non è inserito nel tread ufficiale?? Domani flasho rom e stavo cercando il link al 2,8 che credo perso tra i post...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
E' una versione test, e non definitiva, ma molto stabile.
Ecco il link si trova qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
-
Quote:
tataccio
Scusa angelo ma sbaglio o questo nuovo 2,8 non è inserito nel tread ufficiale?? Domani flasho rom e stavo cercando il link al 2,8 che credo perso tra i post...
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Ciao Tataccio!
No, non è ancora stata aggiornata la prima pagina, penso perché il nuovo kernel sia ancora sotto test da parte di Angelo,
anche se funziona benissimo..! ;)
Ti semplifico la vita scrivendoti qui il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao!
-
Quote:
tommaso96
è andato tutto a buon fine,penso io perchè si è avviato a fatto la schermata "con la cosa colorata(roftl) che girava" e poi mi ha detto clicca sull'android per avviare etc..e mi ha detto: hai un account google? e lì mi sono bloccato(io,non il telefono) perchè non mi ricordo i dati dell'account! ho provato a mandare l'indirizzo a un indirizzo mail alternativo(quando non ci si ricorda l'indirizzo,ti fa inserire un account che avevi scelto te per avere i dati) ed ho provato i miei due e quello di mia madre e dice che con quell'indirizzo non c'è nessun account google...sono fottuto,ho perso tutto ciò che avevo backuppato con titanium.. ma mi ha perso cose importanti o solo app? per la musica ce l'ho sulla sd,le foto no,quindi sono sicuro di averle perse,e che altro mi può aver perso? :(
Uhm.. Calma.
Quindi vuoi dirmi che il tuo account del Market ha come indirizzo email quello di Google..?!
Inoltre, dal pc, se vai sul sito di Google puoi cercare di recuperare username e/o password..! ;)
-
Si, ma deve sempre avere l'email secondario a cui farsi mandare i dati....