Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Si, ma deve sempre avere l'email secondario a cui farsi mandare i dati....
Esatto..! Però suppongo che Tommaso disponga di questa info..
-
potrei non metterlo,fare il restore del nandroid backup,e perderei rom e tutto,controllare l'indirizzo e rifare tutto,però il rischio è che ora mi è andato tutto bene,ma dopo non è detto..
-
cosa perderei così? le app le posso riscaricare,le foto? i contatti? oddio:(
-
Quote:
tommaso96
potrei non metterlo,fare il restore del nandroid backup,e perderei rom e tutto,controllare l'indirizzo e rifare tutto,però il rischio è che ora mi è andato tutto bene,ma dopo non è detto..
Domanda: nel momento in cui hai fatto l'account Google, hai anche inserito un indirizzo email alternativo..?!?!
In caso affermativo, puoi cercare di fare il recupero della password a patto di sapere il tuo username..! ;)
-
non me lo ricordo! però ho già provato con l'indirizzo secondario,i miei 2 e di mia madre e niente... ed il problema è che non ricordo proprio l'username!! io mi ricordo che era una roba del tipo tommi_lazio96@gmail.it ho provato tutte le sfumature(al posto della barra bassa quella centrale,o il punto,o senza lazio etc.! ) ma niente.. che ne dite,di rilevare tutto,restore del backup e riflashare tutto? è un rischio?
-
riuscitooooo! perchè ora sto dal pc windows di mia madre,ma sono andato dal mio su google ed era registrato l'indirizzo!!!! quindi l'ho inserito e della password ero sicuro quindi fattoooooo! scusatemi se vi ho reso partecipi della mia agonia... fra un po' vi dirò della rom :DDDDDD
PS: per l'abyss 2.8 devo fare come questi che ho fkashato?(metterli su sd,e da recovery?) o c'è una guida? scusate ma non ho mai flashato nessun kernel(solo la mia prima rom uhhhhh"!!! :D)
-
Quote:
tommaso96
non me lo ricordo! però ho già provato con l'indirizzo secondario,i miei 2 e di mia madre e niente... ed il problema è che non ricordo proprio l'username!! io mi ricordo che era una roba del tipo
tommi_lazio96@gmail.it ho provato tutte le sfumature(al posto della barra bassa quella centrale,o il punto,o senza lazio etc.! ) ma niente.. che ne dite,di rilevare tutto,restore del backup e riflashare tutto? è un rischio?
Allora, per prima cosa: CALMA..!!!
Così come mi hanno istruito i più esperti, ora ti dico: la prima regola del modding è il self control..! ;)
Ora, a quanto pare al momento della registrazione hai giustamente impostato l'indirizzo email alternativo.
Quindi:
1. Se non ricordi la password vai al seguente link: https://www.google.com/accounts/reco...w.google.it%2F
2. Se non ricordi lo username vai al seguente link: https://www.google.com/accounts/Forg...nly=1&hl=it-IT
-
ripristino di titanium backup in corso :cool:
per il kernel,mi sapete dire qualcosa? per il 2.8 che guida devo seguire?(magari dettagliatissima come quella di alien,che non smetterò mai di ringraziare!!)?
-
Quote:
tommaso96
riuscitooooo! perchè ora sto dal pc windows di mia madre,ma sono andato dal mio su google ed era registrato l'indirizzo!!!! quindi l'ho inserito e della password ero sicuro quindi fattoooooo! scusatemi se vi ho reso partecipi della mia agonia... fra un po' vi dirò della rom :DDDDDD
PS: per l'abyss 2.8 devo fare come questi che ho fkashato?(metterli su sd,e da recovery?) o c'è una guida? scusate ma non ho mai flashato nessun kernel(solo la mia prima rom uhhhhh"!!! :D)
Per flashare il kernel, scaricalo, copialo sulla sd, entra in recovery, scegli install zip from sdcard e flasha. Poi ravvia
-
Quote:
angelom
Per flashare il kernel, scaricalo, copialo sulla sd, entra in recovery, scegli install zip from sdcard e flasha. Poi ravvia
Tommaso, ti ha risposto Angelo in persona..!
E mi sembra già abbastanza dettagliata come guida..!
Se proprio vuoi, i due wipe canonici (cache e dalvik) pre e post installazione..!