avete ragione,chiedo un'ultima cosa e non mi vedrete più(se non per cercare di dare consigli) su questo thread.. adesso si possono levare rom/tema/battery fix dalla sd o vanno lasciati?
Visualizzazione stampabile
avete ragione,chiedo un'ultima cosa e non mi vedrete più(se non per cercare di dare consigli) su questo thread.. adesso si possono levare rom/tema/battery fix dalla sd o vanno lasciati?
Si si possono levare tranquillamente.
Comunque non è questione di avere ragione o meno,Tommaso leggi bene le guide,al limite se non ti è chiaro un passaggio scrivi(ed è finita li)vai a leggerti tutti i tuoi post,il 95% li potevi anche non scrivere,ti abbiamo spiegato io Tataccio e Androlone le stesse cose e a te non entrano in testa.Non prendertela male capito!!!se hai bisogno di aiuto ti aiutiamo qua.ciao
Installato tutto quasi perfettamente...dico quasi...perchè non ho più il Navigatore della google, come google maps etc etc...dal market ho scaricato street view..e google maps...ma il Navigatore della google dove mazzo lo trovo hhhihihihihi? Per il resto pare una bomba...devo testarla!
Falso allarme....sono arrivate con un po' di ritardo...:-)...chissà come mai...mi è andato in crash..si è spento e lo riavviato...et voilà mi son ritrovato le app mancanti :-)...chi me lo spiega?
Ciao Nandrolone!
Mi hai ricordato che anche a me mancano..! Comunque ho visto che quando scarichi dal market l'app Google Maps,
nel pacchetto c'è anche tutto il resto. Peccato che a me non fa accedere con l'account google già per altro presente nel Note. Mah.. :(
Ciao a tutti.
Dunque, ho riscontrato un ulteriore problema riguardante l'utilizzo di Maps.
Non riesco ad effettuare l'accesso.. Ovvero, una volta avviata l'applicazione, visualizzo subito il messaggio di Accesso non riuscito. :O
Allora vado nelle impostazioni e seleziono Accedi. Appena fatto mi compaiono ben tre trinagoli con punto esclamativo in alto nella barra delle notifihce,
e tutti dicono Autorizzazione richiesta. Li ignoro e procedo con l'aggiunta di un account. Inserisco username e passaword del mio Google Account, e mi dice Account già esistente.
Suggerimenti..?!?!
Inoltre, per quanto riguarda il market, mi sembra di avere la versione vecchia.. Ovvero, una volta avviata l'app, non si presenta graficamente come ricordavo.
In più, nelle impostazioni del market non è presente nessuna opzione per pulire la cache e cancellare i dati.. Come mai..??? :o
Mi pare di capire che il market sia una spina nel fianco per i. Cuochi.. Vedo che molte rom presentano qualche problema con lapp per eccellenza google... Umh seguo con attenzione gli sviluppi prima di flashare anche perché volevo cambiare dalla romow proprio perché presenta il problema del Market.. E in più sono molto affezionato al. Navigatore google...
Resto in ascolto..
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
scusate ma non ho capito,che problemi avete riscontrato col market?
OT inoltre,per aiutarvi nel fare una valutazione,cosa dovrei vedere? non avendo mai provato non sarei capace,per darvi un parere,ci sono cose che controllate appena inserita?
Ok ragazzi...questo è il mio parere...ripeto il MIO..con il market nessun problema anche se graficamente è cambiato...forse come dice l'amico Alien è la versione vecchia..ad ogni modo nessun problema in download....per quanto riguarda l'aspetto, darei un bel 10 ad Angelom...veramente ben fatto...ma purtroppo non sono così generoso nel bootloader in stile Galaxy Nexus...dai si vede lontano un miglio che è a bassa risoluzione...meglio quello della stock..vabbè ripeto è un mio parere...purtroppo noto ancora dei lag sia nella home tra le pagine dei widget che nel app drawer...test batteria non mi interessa...dò priorità sulla fluidità..mi danno un fastidio i lag che non immaginate....quindi riprendo in mano la mia Gingerbread kL7....piuttosto qualcuno di voi ha in giro ancora l' AbyssNote 2.6? Da quando ho messo la 2.7 sulla KL7 è un po' laggoso nelle app drawer...la 2.6 era fantastica...scusate per OT! Quindi mi viene da pensare che i lag sono dipesi dal Kernel... secondo me la prima Rhapsody 1.1 su KKA con Kernel Abyss 1.5 era SPETTACOLARE....lag inesistenti ...l'unica Rom moddata che ha superato la stock....comunque sei un grande Angelom...ti faccio i miei complimenti!!
Grazie socio...