si lo so,ma non riuscivo a capire perchè lo metteva dato che tataccio lo aveva già chiesto e mi pare proprio angelom lo aveva postato e non capivo perchè lo ripostava!! capito tutto e stop ;)
Visualizzazione stampabile
si lo so,ma non riuscivo a capire perchè lo metteva dato che tataccio lo aveva già chiesto e mi pare proprio angelom lo aveva postato e non capivo perchè lo ripostava!! capito tutto e stop ;)
Caro Angelo,
download e flash effettuati con successo..! Grazie..!!! ;)
Inoltre, per quanto riguarda l'applicazione Google Maps, ho risolto..!
Dunque, il problema era che una volta avviata l'applicazione, visualizzavo il messaggio Accesso non riuscito. Allora nelle impostazione selezionavo la voce Accedi.
In quel momento comparivano ben tre triangolini bianchi con punto esclamativo nella barra in alto delle notifiche.
La soluzione è la seguente: cliccare su una delle tre voci (io per sicurezza l'ho fatto per tutte e tre le voci) e poi selezionare consenti..! ;)
E voilà..! Riaprire l'app Maps e subito si è connessi al proprio Google Account.
Quindi, per quanto mi riguarda, finora i piccoli problemini e/o caratteristiche non tanto gradite sono:
1. Market vecchio. Nelle impostazioni non ci sono le voci Svuota cache e Cancella cronologia.
2. Widget AccuWeather trasparente, che si confonde con lo sfondo giallo/ocra, e senza effetto sera/notte nelle ore serali/notturne.
Riguardo la batteria devo ancora testarlo per bene..
Per TUTTO il resto, complimenti Angelo..!!! Ottimo lavoro e grazie..!!! :)
1) Ho messo il market vecchio, perchè il nuovo ha problemi
2) ti ho risposto ieri
Installato kernel definitivo 2.8... Domani vi doco le mie impressioni.
Problema market risolto con la soluzione postata prima da Alien
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
installato,sembra ottimo ;)
Ciao Angelo,
ho scaricato ed istallato il tuo kernel 2.7 e devo dire mi sembra piu veloce. Come root ho la KKA volevo chiedere la rom rapsody cosa ha di particolare magari dico una fesseria ma cambia anche il tema... volevo un qualcosa per il mio note che cambiasse un po le icone e anche i simboli tipo segnale o icona della batteria.
Grazie
La versione di kernel più veloce è la 2.8
Grazie Angelo,
scaricata in questo momento. Volevo sapere della rapsody in cosa consiste in termini pratici, in base a quello che ti avevo chiesto riguardo i temi e le icone.
Grazie