Visualizzazione stampabile
-
Piccola richiesta da quando ho montato la 2.0 nella lockscreen mi compare la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" mentre prima quando avevo la 1.1 non c'era quella scritta; c'è un modo per toglierla che voi sappiate?
grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
Piccola richiesta da quando ho montato la 2.0 nella lockscreen mi compare la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" mentre prima quando avevo la 1.1 non c'era quella scritta; c'è un modo per toglierla che voi sappiate?
grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Non puoi, è stata inserita dalla Sansung nell'ultima ROM...
-
Quote:
angelom
AbyssNote kernel 3.0 Original Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
AbyssNote kernel 3.0 Custom Logo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Changelog 3.0
Sound: clock fixed at 100MHz while playing music
Updated mc1n2 voodoo driver
pmem: fix buddy free memory corruption bug
Added idle_notifier support
Some more lulzactive changes
Fixed a nasty bug in interactive governor
Some fixes in thunderbolt.sh + some new vm tweaks
Lowered bus frequency threshold
Enabled ARM_ERRATA_764369, 754322, 754327
Audio bug fix
Fix Support Forcing launcher into memory
re-enabled cpu alignment
Others little fix
AbyssNote kernel 3.0 Sources:
in upload tomorrow |
Ciao Angelo!
Grande, il nuovo kernel..!
Procederò con il download e l'installazione..!
-
-
il battery fix si deve flashare subito dopo la rom o anche dopo il riavvio?
-
Quote:
nexus76
il battery fix si deve flashare subito dopo la rom o anche dopo il riavvio?
Ciao!
Dunque, io ho fatto così:
1. I 3 wipe di rito (factory/data reset + cache + dalvik)
2. Flash ROM
3. I 2 wipe classici (cache + dalvik)
4. Flash Battery Fix
5. Ancora i 2 wipe classici, che però penso sia proprio opzionali a questo punto.
6. Reboot.
Ciao!
-
capito.. ma a che serve questo fix in pratica? per il drain?
-
Fanta fantastico...
Ciao Raga seguo le vostre gesta e quelle di Angelom da un mesetto ormai e prima sempre su questo sito per il Liquid che avevo e ho ancora, ma chiaramente, mi è diventato stretto... :)
Oggi dopo un mesetto di smanettamenti sul Note ho aggiornato installando rapshody 2.0 abyss 3.0 fix battery e ics animation e batteria più grande...
splendida rom non c'è che dire, ma mi sono accorto che l'indicatore batteria ha un font di caratteri diverso da tutto il resto... e adesso? come faccio a riportarla come prima?
devo reinstallare nuovamente la rom?
-
Quote:
nexus76
capito.. ma a che serve questo fix in pratica? per il drain?
Ciao!
Penso che il Fix Battery serva a milgiorare le prestazioni della batteria in termini di durata..
Rimando ad Angelo la risposta più tecnica e precisa..! ;)
-
Quote:
Urukay
Ciao Raga seguo le vostre gesta e quelle di Angelom da un mesetto ormai e prima sempre su questo sito per il Liquid che avevo e ho ancora, ma chiaramente, mi è diventato stretto... :)
Oggi dopo un mesetto di smanettamenti sul Note ho aggiornato installando rapshody 2.0 abyss 3.0 fix battery e ics animation e batteria più grande...
splendida rom non c'è che dire, ma mi sono accorto che l'indicatore batteria ha un font di caratteri diverso da tutto il resto... e adesso? come faccio a riportarla come prima?
devo reinstallare nuovamente la rom?
Ciao!
Dunque, ovviamente l'indicatore della batteria ha un font più grande visto che hai flashato il pacchetto "Transizioni ICS e la batteria numerica grande per Rhapsody 2.0".. ;)
Dunque, per tornare indietro potresti sì ripetere tutta la procedura dal flash della ROM e non installare tale pacchetto..
Però non so se ci sia una via più breve che risolva semplicemente il tuo problema senza dover riflashare tutto quanto.