Visualizzazione stampabile
-
@Angelom
Installata da questa mattina..... funziona tuttoooooo, stressata parecchio con Setcpu a 1600 max 200 min, ondemand, velocissima e tutti i lag sono scomparsi anche quello del blocca schermo, per il consumo aspetto di esprimermi tra qualche giorno.
L'unica nota, per me, negativa e la veste grafica difatti i vari menù sono con le scritte nere su sfondo grigio scuro quindi poco visibili ..vi sfido, all'aperto, a cancellare una gmail, la percentuale della batteria è piccolissima quasi invisibile e le icone della barra di stato (sempre per i miei gusti) sono troppo elaborate, ma siccome angelom ha promesso di rilasciare un thema quasi stock diciamo che tutto si risolverà per il meglio!
Insomma, grazie ancora per il tu impegno e per gli ottimi risultati.
-
ma scusa prima ITAIce ha risposto al mio post dicendo che non cambiava nulla era uguale all'originale... :-[
puoi postare qualche screenshot?
grazie, Danilo
-
Bisogna ricalivrare la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DegLion
Bisogna ricalivrare la batteria?Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo fa da solo già il kernel.Per gli utenti:Probabilmenti ci sono problemi nel cambiare i post.Ho tentato di cambiare il primo e è successo un macello...Appena è possibile rimetterò a posto il primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
La rom contiene già il root, provate a cancellare da impostazioni i dati del superuser
no praticamente io SU non lo avevo proprio, ora l'ho scaricato ed è tutto perfetto, grazie mille angelom veramente ottima rom :), hai già pensato a qualche update?
EDIT: infatti ho notato il post, deve esserci qualche cosa che non va nel server...
-
ottima rom
ho riscontrato solo un po di probolemi con fb , superuser, e consumo eccessivo , la grafica anche se di gusti personale la preferirei più sobria ....del tipo stock con qualche miglioria di visibilità !!!!
per il resto eccezionale !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexndroid
ho riscontrato solo un po di probolemi con fb , superuser, e consumo eccessivo , la grafica anche se di gusti personale la preferirei più sobria ....del tipo stock con qualche miglioria di visibilità !!!!
per il resto eccezionale !!!!
Quindi in pratica non ti piace :)
Dai non fare quella faccia, stavo scherzando...
:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa per l'ignoranza ma ho letto nelle istruzioni che, per installare questa rom, bisogna entrare in Recovery CW.
Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Grazie.
-
Ho avvii CWM è riavvii il telefono in recovery oppure spegni, poi tiene premuto il tasto volume up + tasto centrale + tasto accensione e tieni premuto fino a quando non entri in recovery...
-
Perfetto, grazie. Tutto fatto e, soprattutto, tutto ok.