Visualizzazione stampabile
-
beh ......fa il 3 al litro....con una batteria di 2500 ...ritengo che sia da migliorare il rapporto consumo prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da alexndroid
beh ......fa il 3 al litro....con una batteria di 2500 ...ritengo che sia da migliorare il rapporto consumo prestazioni
Vabbhe quello si ma per adesso già angelom ha fatto un ottimo lavoro, diamogli tempo... Poi considera che comunque lavorare su queste basi è un po un lavoro "sprecato" perché entro un paio di settimane arriverà ICS e tutti si concentreranno su quelle rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
VERISSIMO!!!! ma sappiamo tutti che Angelom è un mago !!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexndroid
VERISSIMO!!!! ma sappiamo tutti che Angelom è un mago !!!!!!
Ovvio infatti già attendiamo sua versione di ics per il note, altri che miui o Cyanogen ahahaj
-
Quote:
freccia
Grazie per il lavoro...volevo chiedere se i widget meteo e orologio sono in trasparenza.Tutte le applicazioni originali e funzionalità sono presenti?Si potrebbe avere gentilmente qualche screenshoot?Grazie mille!
Scusate....qualcuno sa rispondere alle mie domande?soprattutto quella dei widget in trasparenza....grazie 1000
-
Quote:
freccia
Scusate....qualcuno sa rispondere alle mie domande?soprattutto quella dei widget in trasparenza....grazie 1000
Ciao :) Ti rispondo io , i widget non sono in trasparenza!
-
Quote:
uzupinu11
Se volete risparmiare batteria dovete anche undervoltare con setcpu
-
Quote:
uzupinu11
Grazie per l'info
-
Quote:
angelom
Se volete risparmiare batteria dovete anche undervoltare con setcpu
Angelo, puoi mettere i settaggi undervoltati per set cpu da te testati o sono identici a quelli da te messi per il Galaxy S2?
Puoi mettere nella ROM la registrazione delle chamate come nel Thunderbolt?
-
Si è vero prestazioni e consumi da F1!
Ma è pur sempre una buona rom, quando si raggiungerà il giusto equilibrio sarà ottima.
Grazie